A cosa state giocando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    40,095

    Status
    Anonymous
    La beta di Inazuma Eleven Victory Road su Switch. L’online ancora non l’ho provato però la beta mi sta piacendo seppur possa essere migliorata.
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,154
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (boogaboom @ 28/1/2024, 11:05) 
    CITAZIONE (CrashLive12 @ 27/1/2024, 19:25) 
    Perchè lo giocai con la consapevolezza che di Dark Souls non aveva nulla a che fare, l'ho preso per una nuova IP e ho calcolato cose come l'agilità e la fisica per conto proprio del gioco, e mi piacque tantissimo ai tempi.

    Bloodborne è un gioiellino, è proprio mio il gameplay a differenza dei souls qui il tuo personaggio non è rincoglionito debole, sei tu che devi farti tuo il gioco ed è frenetico, alla seconda run comincia ad usare la pistola nel modo giusto e mi divertii di più.

    Non c'è stato un solo luogo che non ho scoperto e spolpato in quel gioco, per un solo trofeo non lo platinai che era quello dei calici che mi annoiavano nonostante ne abbia fatti parecchi.

    È difficile, perché è difficile, ma più vado avanti e più capisco cosa intendi. Davvero, davvero bello. Mi ha preso molto prima di quanto non sia riuscito a fare il primo Dark Souls. Forse devo ancora scontrarmi con il picco di difficoltà... Ho seccato Paarl e ora sto arrivando in fondo alla Foresta proibita.

    E niente, ieri l'ho platinato

    Uno dei migliori giochi che abbia mai giocato in vita mia, uno di quei giochi che hanno saziato la mia sete di capolavori, che hanno placato la mia ansia di rendere prezioso il poco tempo che posso dedicare a questo hobby

    Fun fact: ho seccato al primo tentativo Kos, Ebrietas, Logarius, Gehrman (anche se con Kos mi sono andate via tutti i proiettili e le fiale del sangue mentre schivavo quell'orrenda placenta in preda al panico)

    Ma zio Billy i boss più avanzati dei labirinti ptumeriani mi hanno fatto penare veramente (Belva ripugnante, Discendente Ptumeriano, Belva massacratrice senza testa). E Laurence, semplicemente hitbox disoneste.

    Lady Maria e Ludwig boss fight più belle del gioco imho
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,049
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (boogaboom @ 30/3/2024, 15:55) 
    CITAZIONE (boogaboom @ 28/1/2024, 11:05) 
    È difficile, perché è difficile, ma più vado avanti e più capisco cosa intendi. Davvero, davvero bello. Mi ha preso molto prima di quanto non sia riuscito a fare il primo Dark Souls. Forse devo ancora scontrarmi con il picco di difficoltà... Ho seccato Paarl e ora sto arrivando in fondo alla Foresta proibita.

    E niente, ieri l'ho platinato

    Uno dei migliori giochi che abbia mai giocato in vita mia, uno di quei giochi che hanno saziato la mia sete di capolavori, che hanno placato la mia ansia di rendere prezioso il poco tempo che posso dedicare a questo hobby

    Fun fact: ho seccato al primo tentativo Kos, Ebrietas, Logarius, Gehrman (anche se con Kos mi sono andate via tutti i proiettili e le fiale del sangue mentre schivavo quell'orrenda placenta in preda al panico)

    Ma zio Billy i boss più avanzati dei labirinti ptumeriani mi hanno fatto penare veramente (Belva ripugnante, Discendente Ptumeriano, Belva massacratrice senza testa). E Laurence, semplicemente hitbox disoneste.

    Lady Maria e Ludwig boss fight più belle del gioco imho

    Ce l'ho ancora sigillato. Non so quando arriverà il giorno in cui lo inizierò. So già che mi piacerà un botto ma aspetto il periodo giusto per potergli dedicare il tempo che si merita.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,925
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 28/1/2024, 01:09) 
    Ho platinato Sly Raccoon e battuto la prima prova a tempo del gioco (servono per il 100% ma non per la lista dei trofei).
    Il platforming di base è ancora solido, ma è intervallato da variazioni di gameplay un po' stucchevole che culminano con la boss fight finale dove si sono tenuti tutto il peggio.
    Per le vite extra limitate e i pochi punti vita concessi al personaggio (che di norma muore in un colpo solo ma riceve gli "Aku Aku della pietà" come Crash quando perde vite nello stesso punto), avrei apprezzato un po' di chiarezza su dove dovevo andare

    Ecco fatto. Ho appena completato il primo Sly al 100%, con tutte le sfide a tempo.
    Ora posso passare a Sly 2 senza rimpianti
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    headbanging

    Group
    Member
    Posts
    67
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    Ho giocato a Detroit: become human: molto bello, non un gran gameplay, come sicuramente saprete, ma ho apprezzato tantissimo tutte le sfumature che i creatori hanno ideato e tutti i finali! (non ho assolutamente pianto giuro). Sto iniziando a capire come funziona Paladins, purtroppo però ancora sono una Rookie. Uso Seris perché è bellissima e perché sono capace solo di fare l'healer. Con la switch invece sto platinando Mario Kart 8. :>
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,910

    Status
    Offline
    Di recente ho platinato Assassin's creed odyssey. Incredibile veramente, l'ho adorato.
    Adesso sto giocando Control, anche questo lo sto trovando incredibile.
    Ultimamente sto mangiando molto bene, non posso lamentarmi.
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (boogaboom @ 30/3/2024, 16:55) 
    CITAZIONE (boogaboom @ 28/1/2024, 11:05) 
    È difficile, perché è difficile, ma più vado avanti e più capisco cosa intendi. Davvero, davvero bello. Mi ha preso molto prima di quanto non sia riuscito a fare il primo Dark Souls. Forse devo ancora scontrarmi con il picco di difficoltà... Ho seccato Paarl e ora sto arrivando in fondo alla Foresta proibita.

    E niente, ieri l'ho platinato

    Uno dei migliori giochi che abbia mai giocato in vita mia, uno di quei giochi che hanno saziato la mia sete di capolavori, che hanno placato la mia ansia di rendere prezioso il poco tempo che posso dedicare a questo hobby

    Fun fact: ho seccato al primo tentativo Kos, Ebrietas, Logarius, Gehrman (anche se con Kos mi sono andate via tutti i proiettili e le fiale del sangue mentre schivavo quell'orrenda placenta in preda al panico)

    Ma zio Billy i boss più avanzati dei labirinti ptumeriani mi hanno fatto penare veramente (Belva ripugnante, Discendente Ptumeriano, Belva massacratrice senza testa). E Laurence, semplicemente hitbox disoneste.

    Lady Maria e Ludwig boss fight più belle del gioco imho

    Bravissimo amore mio mi rendi felice amo quando qualcuno adora i miei stessi giochi :asd:

    Bloodborne è uno di quei giochi che sai che non è il tuo preferito in assoluto tra i giochi e saghe che ami, ma che comunque è il gioco che hai consumato più ore in assoluto lo stesso.

    Ho finito Detroit Become Human dopo alcuni anni facendomi le ultime due run di fila per vedere gli altri filmati, davvero un gran bel gioco molto rigiocabile per la storia che cambia mille e mille volte.

    Iniziato RE2 su PS4 e... Dio mio :ahsisi: :paura:

    CITAZIONE (Bandi @ 3/4/2024, 00:21) 
    Di recente ho platinato Assassin's creed odyssey. Incredibile veramente, l'ho adorato.
    Adesso sto giocando Control, anche questo lo sto trovando incredibile.
    Ultimamente sto mangiando molto bene, non posso lamentarmi.

    Control pazzesco, l'ho amato alla follia non capisco come non abbia avuto un grande successo questo gioco, ti entra nella mente le stramberie che vedi.

    Alcune volte mi distraevo vedendo la protagonista e mi partiva la sigla di Beatiful nella testa ma fa niente.

    CITAZIONE (-Crashtefano @ 2/4/2024, 23:18) 
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 28/1/2024, 01:09) 
    Ho platinato Sly Raccoon e battuto la prima prova a tempo del gioco (servono per il 100% ma non per la lista dei trofei).
    Il platforming di base è ancora solido, ma è intervallato da variazioni di gameplay un po' stucchevole che culminano con la boss fight finale dove si sono tenuti tutto il peggio.
    Per le vite extra limitate e i pochi punti vita concessi al personaggio (che di norma muore in un colpo solo ma riceve gli "Aku Aku della pietà" come Crash quando perde vite nello stesso punto), avrei apprezzato un po' di chiarezza su dove dovevo andare

    Ecco fatto. Ho appena completato il primo Sly al 100%, con tutte le sfide a tempo.
    Ora posso passare a Sly 2 senza rimpianti

    Ma su PS4 posso recuperare questa cacchio di saga come per i Jak sullo Store?
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,910

    Status
    Offline
    Ieri l'ho finito Control. Che titolo meraviglioso, capolavoro veramente. Ma poi il labirinto del posacenere top 5 livelli della storia dei videogiochi.
    Che bello che è in sviluppo un seguito.

    Dopo averlo finito ieri ho iniziato AC Black Flag...sì, adesso per la prima volta.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,925
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CrashLive12 @ 5/4/2024, 21:19) 
    CITAZIONE (boogaboom @ 30/3/2024, 16:55) 
    Ecco fatto. Ho appena completato il primo Sly al 100%, con tutte le sfide a tempo.
    Ora posso passare a Sly 2 senza rimpianti

    Ma su PS4 posso recuperare questa cacchio di saga come per i Jak sullo Store?

    Su PS4 e PS5 penso che ci sia la remaster per PS3 disponibile solo per giocare via streaming, con il plus
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,049
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bandi @ 5/4/2024, 22:42) 
    Ieri l'ho finito Control. Che titolo meraviglioso, capolavoro veramente. Ma poi il labirinto del posacenere top 5 livelli della storia dei videogiochi.
    Che bello che è in sviluppo un seguito.

    Dopo averlo finito ieri ho iniziato AC Black Flag...sì, adesso per la prima volta.

    Goditelo. Secondo me il miglior capitolo della saga.
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Finito Resident Evil 2 con entrambe le storie, bellissimo capolavoro e dopo ore e ore non mi ha mai annoiato.

    Iniziato RE3.

    CITAZIONE (FibraElite @ 6/4/2024, 22:42) 
    CITAZIONE (Bandi @ 5/4/2024, 22:42) 
    Ieri l'ho finito Control. Che titolo meraviglioso, capolavoro veramente. Ma poi il labirinto del posacenere top 5 livelli della storia dei videogiochi.
    Che bello che è in sviluppo un seguito.

    Dopo averlo finito ieri ho iniziato AC Black Flag...sì, adesso per la prima volta.

    Goditelo. Secondo me il miglior capitolo della saga.

    Il finale ç_ç
     
    Top
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Finito RE3, bello ci sta, non arriva alla bellezza del secondo capito perfetto in tutto ma ha il suo perchè il 3 e la sua fine alla trilogia.

    Iniziato The Division, e come diceva il caro Farenz "Ubisoft, ma vaffanculo", perchè è bellissimo, veramente veramente bello ma con quelle cose che ti fanno incazzare:

    Richiede una connessione a Internet



    NOOOO fammi giocare e basta mica se la connessione mi salta devo stare senza giocarci per Dio, anzi se non ci sono giocatori meglio voglio giocarmelo da solo è fottutamente divertente.
     
    Top
    .
  13.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,936
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Sto giocando Prince Of Persia The Lost Crown.
    Dio mio, che giocone della madonna.
    Io ho smesso di videogiocare da parecchio tempo perché niente mi prende più, tranne sporadici casi. Questo gioco è uno di quei casi.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,580
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 15/4/2024, 16:01) 
    Sto giocando Prince Of Persia The Lost Crown.
    Dio mio, che giocone della madonna.
    Io ho smesso di videogiocare da parecchio tempo perché niente mi prende più, tranne sporadici casi. Questo gioco è uno di quei casi.

    Eh ti capisco pure a me, ormai ci sono rari casi in cui riesco ad interessarmi a qualcosa.
    Ma dimmi un po', di che tratta questo capitolo? Che cosa offre in termini di contenuti e gameplay?
     
    Top
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,936
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr. Caputo @ 15/4/2024, 16:08) 
    CITAZIONE (danyq94 @ 15/4/2024, 16:01) 
    Sto giocando Prince Of Persia The Lost Crown.
    Dio mio, che giocone della madonna.
    Io ho smesso di videogiocare da parecchio tempo perché niente mi prende più, tranne sporadici casi. Questo gioco è uno di quei casi.

    Eh ti capisco pure a me, ormai ci sono rari casi in cui riesco ad interessarmi a qualcosa.
    Ma dimmi un po', di che tratta questo capitolo? Che cosa offre in termini di contenuti e gameplay?

    Hai presente i classici Prince Of Persia?
    Questi qui per l'esattezza:

    Image Image

    Sulla falsariga di questo gameplay qui, ma con un approccio da metroidvania: quindi tanto platforming, tanto puzzle, in una mappa intersecata
     
    Top
    .
5460 replies since 29/7/2015, 18:54   131327 views
  Share  
.
Top