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"Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"
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Ecco tutto quello che ha detto Rash stavo per dirtelo io, anche se io personalmente reputo il 2 il migliore della trilogia, gusti personali amo il capitolo più odiato dalla fan base, pensa un po tu.
E straquoto per almeno 1000% su Bloodborne, tu DEVI prendere Bloodborne, io vi giuro che ha fatto la fine di Crash Twinsanity per quante volte l'ho giocato, se contassimo tutti i personaggi che ho creato con le loro ore non scherzo che potrei essere arrivato a 800 ore di gioco, manco Fallout 3 con le sue 200 ore l'ha battuto
Live come fai ad avere sempre le opinioni più sbagliate
Dark Souls 2 mi ha fatto così incazzare che l'ho droppato dopo il primo boss, agilità di merda
Ci ritornerò, ma prima mi sto facendo il palato con Bloodborne che mi sta piacendo molto
Perchè lo giocai con la consapevolezza che di Dark Souls non aveva nulla a che fare, l'ho preso per una nuova IP e ho calcolato cose come l'agilità e la fisica per conto proprio del gioco, e mi piacque tantissimo ai tempi.
Bloodborne è un gioiellino, è proprio mio il gameplay a differenza dei souls qui il tuo personaggio non è rincoglionito debole, sei tu che devi farti tuo il gioco ed è frenetico, alla seconda run comincia ad usare la pistola nel modo giusto e mi divertii di più.
Non c'è stato un solo luogo che non ho scoperto e spolpato in quel gioco, per un solo trofeo non lo platinai che era quello dei calici che mi annoiavano nonostante ne abbia fatti parecchi.. -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Ho platinato Sly Raccoon e battuto la prima prova a tempo del gioco (servono per il 100% ma non per la lista dei trofei).
Il platforming di base è ancora solido, ma è intervallato da variazioni di gameplay un po' stucchevole che culminano con la boss fight finale dove si sono tenuti tutto il peggio.
Per le vite extra limitate e i pochi punti vita concessi al personaggio (che di norma muore in un colpo solo ma riceve gli "Aku Aku della pietà" come Crash quando perde vite nello stesso punto), avrei apprezzato un po' di chiarezza su dove dovevo andare. -
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Lol, non lo sapevo neppure che ci fossero le prove a tempo su Sly. . -
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Io credo di essere quasi arrivato ai titoli di coda su Sonic Frontiers. Mi mancano pure pochi trofei ed è platino . -
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Il primo Sly ha variazioni ancora accettabili, specie se si pensa che è il primo. Nel 2 sono dosate meglio, ma nel 3 purtroppo peggio XD
Le prove a tempo io mai fatte, all'epoca mi sembravano davvero toste per i miei gusti. -
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Dark Souls 2 mi ha fatto così incazzare che l'ho droppato dopo il primo boss, agilità di merda
Ci ritornerò, ma prima mi sto facendo il palato con Bloodborne che mi sta piacendo molto
Perchè lo giocai con la consapevolezza che di Dark Souls non aveva nulla a che fare, l'ho preso per una nuova IP e ho calcolato cose come l'agilità e la fisica per conto proprio del gioco, e mi piacque tantissimo ai tempi.
Bloodborne è un gioiellino, è proprio mio il gameplay a differenza dei souls qui il tuo personaggio non è rincoglionito debole, sei tu che devi farti tuo il gioco ed è frenetico, alla seconda run comincia ad usare la pistola nel modo giusto e mi divertii di più.
Non c'è stato un solo luogo che non ho scoperto e spolpato in quel gioco, per un solo trofeo non lo platinai che era quello dei calici che mi annoiavano nonostante ne abbia fatti parecchi.
È difficile, perché è difficile, ma più vado avanti e più capisco cosa intendi. Davvero, davvero bello. Mi ha preso molto prima di quanto non sia riuscito a fare il primo Dark Souls. Forse devo ancora scontrarmi con il picco di difficoltà... Ho seccato Paarl e ora sto arrivando in fondo alla Foresta proibita.. -
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Goditi soprattutto le location, è un gioco con una direzione artistica meravigliosa
Peccato per la trama, non so se te ne sei accorto ma qua non è solo "criptica" (come quella del primo Souls)... Qui non ha proprio senso
Perché non viene mai spiegato da nessuna parte cosa è EFFETTIVAMENTE il sanguesmunto. Ci sono solo teorie.
Anni dopo si è scoperto che questa trama incomprensibile è stata dovuta a problemi durante la produzione del gioco, in origine doveva essere il racconto di due amici, tu ed un tizio che si chiamava Lawrence, in cerca di una cura per una malattia incurabile.
Ma ahime quella parte di trama è andata all'aria. -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Il primo Sly ha variazioni ancora accettabili, specie se si pensa che è il primo. Nel 2 sono dosate meglio, ma nel 3 purtroppo peggio XD
Le prove a tempo io mai fatte, all'epoca mi sembravano davvero toste per i miei gusti
Mi starebbero anche bene se fossero realizzate con più cura, tipo in Crash Bandicoot 3 dove tutti i veicoli si controllano bene.
Potrei descrivere Sly Raccoon come un gioco che prova a fare quello che ha fatto Crash ma non altrettanto bene ed è un peccato perché, nonostante usare il Jetpack contro Clockwerk sia stato irritante (e potevano almeno mettere un checkpoint alla parte finale), questo è comunque un bel gioco che premia il completista con nuove abilità anziché semplici collezionabili per fare numero. -
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Finito e platinato Sonic Frontiers.
Da non fan di Sonic l'ho apprezzato parecchio anche se poteva essere fatto meglio sotto alcuni aspetti ma un sequel diretto di questo lo prenderei seriamente in considerazione.. -
.Finito e platinato Sonic Frontiers.
Da non fan di Sonic l'ho apprezzato parecchio anche se poteva essere fatto meglio sotto alcuni aspetti ma un sequel diretto di questo lo prenderei seriamente in considerazione.
Anche l'ultimo "DLC" con gli altri personaggi? Io non l'ho ancora fatto perché... devo fare spazio per l'aggiornamento XD
Comunque è indubbiamente carino, ma forse è troppo pieno di collezionabili che si prendono semplicemente mettendo piede su una molla che ti porta ad una sezione platform che praticamente si completa da sola (e purtroppo spesso pure quelle fatte bene si possono rompere molto facilmente... va gestita meglio la cosa). Un prossimo ha molto potenziale, indubbiamente.. -
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Finito anche io Prince of Persia The Lost Crown, a difficoltà Immortale.
Che dire, gioco stupendo. Il platforming è dinamico, frenetico e preciso, il combattimento se padroneggiato può dar vita a delle combo davvero niente male (e in un gioco simile non era nemmeno richiesto), i segreti e i puzzle ambientali sono soddisfacenti e persino la storia, dalla quale non mi aspettavo molto, mi ha sorpreso in positivo, compresi i personaggi.. -
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Sekiro: Shadows Die Twice.
Ora, non so se farò partire qualche embolo e in caso me ne scuso, ma credo di trovarmi davanti ad uno dei giochi peggiori che abbia giocato in recente memoria, a mani basse. Questo gioco non diverte, è studiato apposta per essere frustrante solo per il gusto di esserlo e l'ammontare di stress che mi sta dando non è assolutamente genuino come può darlo ad esempio un qualunque Souls. Ve lo giuro ragazzi, ogni sessione di gioco per me è un'agonia infinita che va ben aldilà di quello che dovrebbe rappresentare un videogioco e non nascondo che cercare anche solo di finirlo ma sta creando parecchi problemi. Qui parliamo di gravi e pensantissimi problemi di game design, che esulano dal semplice "diventa bravo e vedi che ci riuscirai", è un gioco che proprio non vuole collaborare e che fa di tutto pur di ostacolare il giocatore nella maniera più becera possibile. No, no e ancora no.. -
.Sekiro: Shadows Die Twice.
Ora, non so se farò partire qualche embolo e in caso me ne scuso, ma credo di trovarmi davanti ad uno dei giochi peggiori che abbia giocato in recente memoria, a mani basse. Questo gioco non diverte, è studiato apposta per essere frustrante solo per il gusto di esserlo e l'ammontare di stress che mi sta dando non è assolutamente genuino come può darlo ad esempio un qualunque Souls. Ve lo giuro ragazzi, ogni sessione di gioco per me è un'agonia infinita che va ben aldilà di quello che dovrebbe rappresentare un videogioco e non nascondo che cercare anche solo di finirlo ma sta creando parecchi problemi. Qui parliamo di gravi e pensantissimi problemi di game design, che esulano dal semplice "diventa bravo e vedi che ci riuscirai", è un gioco che proprio non vuole collaborare e che fa di tutto pur di ostacolare il giocatore nella maniera più becera possibile. No, no e ancora no.
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.Sekiro: Shadows Die Twice.
Ora, non so se farò partire qualche embolo e in caso me ne scuso, ma credo di trovarmi davanti ad uno dei giochi peggiori che abbia giocato in recente memoria, a mani basse. Questo gioco non diverte, è studiato apposta per essere frustrante solo per il gusto di esserlo e l'ammontare di stress che mi sta dando non è assolutamente genuino come può darlo ad esempio un qualunque Souls. Ve lo giuro ragazzi, ogni sessione di gioco per me è un'agonia infinita che va ben aldilà di quello che dovrebbe rappresentare un videogioco e non nascondo che cercare anche solo di finirlo ma sta creando parecchi problemi. Qui parliamo di gravi e pensantissimi problemi di game design, che esulano dal semplice "diventa bravo e vedi che ci riuscirai", è un gioco che proprio non vuole collaborare e che fa di tutto pur di ostacolare il giocatore nella maniera più becera possibile. No, no e ancora no.
Non è un gioco per te. Semplice. Ma tanto lo platinerai ugualmente. -
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Mai trovato interesse a platinare i giochi, ma se mi portano ad obbligarmi a platinare giochi che detesto... ne farei a meno .