Zelda: Breath of the Wild per Switch avrà risoluzioni di 900p e 720p
Pare che finalmente sappiamo dei dettagli in più su come si presenterà Breath of the Wild sulla nuova console di Nintendo. Il gioco avrà due risoluzioni diverse: 900p quando si utilizza Switch come console fissa, e 720p quando si utilizza come portatile. Sicuramente un buon risultato per potersi godere Breath of the Wild anche fuori casa a una buona risoluzione.
Che comunque non abbiamo una pronuncia ufficiale per Hyrule. Per dire, in Giappone la dicono in un modo, in America in un altro, da noi in un altro modo e così via.
È anche la prima volta che mettono pure un doppiaggio in uno Zelda.
Che comunque non abbiamo una pronuncia ufficiale per Hyrule. Per dire, in Giappone la di cono in un modo, in America in un altro, da noi in un altro modo e così via.
È anche la prima volta che mettono pure un doppiaggio in uno Zelda.
Ah sì ho capito, non c'è una pronuncia ufficiale, anche se in giappone non penso si chiami Hyrule. Però in inglese la pronuncia è airul.
Infatti anche all'estero Italia si pronuncia Italia. Irùle in italiano sta benissimo come pronuncia e anche questo trailer è semplicemente strepitoso. Da come è presentato dev'essere un gioco mozzafiato e spero un giorno di poterlo giocare. Molti richiami dallo stile giapponese nelle animazioni che piaceranno di sicuro a Daniele e una cura dei dettagli nelle scenografie e nel design di gioco che invece fanno impazzire me. La storia sembra sia intricata e profonda. Era una cosa di cui in Nintendo mi pare si sentisse la mancanza da anni. Ma io non sono un esperto.
Non mi piace particolarmente Irule come pronuncia, ma se hanno scelto di pronunciare così Hyrule in italiano per me va bene. Basta che sia stato intenzionale e che poi siano consistenti... se poi dicessero "ah no era un errore" e nei seguenti giochi prendessero a pronunciarla all'inglese sì che me la prenderei.
Io direi di aspettare prima di fare questi confronti. Alla fine è lo scontro tra una build pensata apposta per l'E3 è la recentissima versione del gioco. Chi ti dice che in questi mesi non hanno aggiornato il gioco su Wii U? Aspettiamo e vediamo.
Io direi di aspettare prima di fare questi confronti. Alla fine è lo scontro tra una build pensata apposta per l'E3 è la recentissima versione del gioco. Chi ti dice che in questi mesi non hanno aggiornato il gioco su Wii U? Aspettiamo e vediamo.
Sì, è quello che penso e che spero, onestamente. Però per il momento preferisco supporre che non sia cambiata in modo tale da non farmi troppe aspettative.