Quattro Chiacchiere Sul GDR!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,915
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 6/10/2023, 16:20) 
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 6/10/2023, 14:11) 
    Il regolamento prevede anche i poteri ipnotici dei mutanti?

    Certo. Per non parlare dei poteri pecuniari.
    Per esempio, l'Invalicabile Paywall è un mutante facoltoso e dicono abbia ottenuto il voto di Daniele con una scintillante mazzetta.

    Questa è effettivamente la lore del mio titano
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,523

    Status
    Anonymous
    Hey... è da un sacco che si scrive qui...

    Ma bando alle ciance. Gli ultimi tempi non sono stati particolarmente prolifici per il GDR e di questo me ne dispiaccio. Ammetto che lo scarso successo di svariate iniziative mi hanno particolarmente amareggiato, portandomi ad allontanarmi per un periodo. In questo momento ho avuto un po' di nostalgia e pensavo di fare di nuovo un tentativo, ma stavolta abbassando le aspettative, a cominciare con una decisione un po' infelice. Cambierò (per l'ennesima volta) l'OC e "bloccherò" le trame nuove che avevo in corso attualmente. La trama di Medusa e del Soggetto potrei anche continuarle se c'è l'occasione, ma per quanto riguarda Kintana, ahimè, non credo si andrà oltre. Discutendone con gli altri, venne fuori che probabilmente il GDR ha bisogno di storie e personaggi meno complicati in questo momento. E non potrei che essere d'accordo. Per quel che mi riguarda, mettevo fin troppi paletti ad alcune idee semplicemente perché: "non si è ancora arrivati a questa parte". Perciò, prima di tutto, scoperchierò alcune idee adesso senza remore e inizierò a fare dei passi indietro. Speriamo che questo ritorno alla semplicità possa giovare sia a chi vuole ancora giocare, sia per possibili nuovi arrivi.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Daje
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,944

    Status
    Anonymous
    Ultimamente le attività sono MOLTO lente a tal punto da avere un completo vuoto nella lista dei topic attivi nella home del forum. Mi dispiace un po' questa situazione.

    Ogni tanto mi vengono fuori alcune idee per fare una ruolata e cambiare personaggio per ciò, ma le tempistiche sono svantaggiose per me.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,915
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Pesciolino meriterebbe il titolo di miglior ruolatore per la pazienza e la costanza di uppare i topic del GDR, ma per una valutazione equa vorrei almeno concludere il prima possibile quel mini-evento che avevo lasciato in sospeso
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,523

    Status
    Anonymous
    Più che comprensibile. Appena sono disponibile vedrò di fare le dovute risposte in giro.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,431
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 19/2/2024, 12:12) 
    Pesciolino meriterebbe il titolo di miglior ruolatore per la pazienza e la costanza di uppare i topic del GDR, ma per una valutazione equa vorrei almeno concludere il prima possibile quel mini-evento che avevo lasciato in sospeso

    Ehm…grazie? TvT
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,915
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Chi si ricorda quando nel GDR Extreme usavamo la sezione del Motorworld per le barzellette?
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Ancora dovevo arrivare io c.c
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,523

    Status
    Anonymous
    Importanti aggiornamenti sul GDR
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,915
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Temo che questo cambiamento non servirà a un granché; pare che il format del GDR nel complesso non attiri più utenza
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,523

    Status
    Anonymous
    Ne siamo consapevoli. Diciamo che ci sembrava inutile avere tutta un'impalcatura per una sezione non sfruttata. La decisione era "o chiudere tutto" o "abbandonare quella infrastruttura per renderlo più libero"

    Alla fine si è scelta la seconda opzione.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,915
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Sì, comprendo la vostra intenzione. Praticamente riportare il GDR alle origini, tipo quando era un topic creato per svago chiamato: "Il nuovo bar", senza regole effettive
     
    Top
    .
23187 replies since 19/1/2016, 23:14   250685 views
  Share  
.
Top