Quattro Chiacchiere Sul GDR!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Crunch, diavolo, ormai sono cinque anni che è il mio PG :asd:

    CITAZIONE (cortex300 @ 20/1/2016, 12:37) 
    CITAZIONE (danyq94 @ 20/1/2016, 11:20) 
    Comunque quello che posso dirvi della lore del gdr è che per ottenere un certo oggetto un certo personaggio cercherà di distruggere qualcosa di molto instabile già dal terzo capitolo della saga. Ho detto troppo :shifty:

    Sono curioso per la lore del GDR. Almeno so che cosa è successo prima che mi sono iscritto.

    Beh, diciamo che questa è la quarta edizione del GDR..... ci vorrebbe qualche utente antico a spiegare gli eventi. Io posso spiegare come massimo quelli della scorsa edizione.

    Edited by Polipastro_Of_The_Titans - 20/1/2016, 14:58
     
    Top
    .
  2.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a whisper lost upon wind, I'm the ember that will burn you down.

    Group
    Crash Fan
    Posts
    18,725
    Location
    Monte Urano (FM)

    Status
    Anonymous
    Io incomincerei dicendo che il personaggio di Rowdy è andato un po' a puttane per il fatto che booga ha lasciato in sospeso la sua storia principale (Non gli do colpe, capisco benissimo che magari ha molto da fare o semplicemente non ha voglia).

    Per il resto devo dire che personaggi che mi son veramente piaciuti sono Motz, Fake di Bcc e Flare di Stefano.

    Per quanto riguarda la storia delle gemme: Appena finita so già come rimpiazzarla, ma non vi dico altro........

    P.S. Non so disegnare, quindi Nonna Bria non la so fare :asd:! Magari se qualcuno si offre volontario gli do direttive su come me la immagino :asd: :sisi:!
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,917
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Guarda, te lo farei io il disegno anche solo per il fatto che hai apprezzato Flare! :)

    Se serve comunque ho fatto il meme :asd:
     
    Top
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Un utente che mi manca tanto nel GDR è King Grimlock, un tempo conosciuto come Crash Bandicoot Russo.... ormai non ha più tempo per motivi di lavoro, ma la saga che creò fu la mia avventura preferita in assoluto del Vecchio GDR! (Ed anche la mia preferita del Crash Zone, a meno che voi non vi inventiate qualcosa di davvero epico! :asd:)
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,917
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    A proposito di Crash Bandicoot... La prima volta sono rimasto sorpreso dal fatto che non vedo nessuno che lo usa! Nel vecchio GDR invece volevamo tutti lui, compreso me XD

    CITAZIONE (Alex Zero @ 20/1/2016, 14:54) 
    Io incomincerei dicendo che il personaggio di Rowdy è andato un po' a puttane per il fatto che booga ha lasciato in sospeso la sua storia principale (Non gli do colpe, capisco benissimo che magari ha molto da fare o semplicemente non ha voglia).

    Per il resto devo dire che personaggi che mi son veramente piaciuti sono Motz, Fake di Bcc e Flare di Stefano.

    Per quanto riguarda la storia delle gemme: Appena finita so già come rimpiazzarla, ma non vi dico altro........

    P.S. Non so disegnare, quindi Nonna Bria non la so fare :asd:! Magari se qualcuno si offre volontario gli do direttive su come me la immagino :asd: :sisi:!

    Rowdy a me piace
     
    Top
    .
  6.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Tecnicamente lo hanno sia WDR che Crashlive.... solo che non ruolano :sisi:
     
    Top
    .
  7.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Polipastro_Of_The_Titans @ 20/1/2016, 15:04) 
    Tecnicamente lo hanno sia WDR che Crashlive.... solo che non ruolano :sisi:

    Ed è un peccato.....volevo creare una sorta di Civil War nel GDR tra chi appoggia Crash e chi appoggia Fake.....
     
    Top
    .
  8.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    behold the true power of the napponi's maccaroni & pepperoni piada

    Group
    Member
    Posts
    3,122
    Location
    Quel paese

    Status
    Offline
    Sinceramente a parte i miei personaggi non so decidere Pg prefererito tra Fake(di B.B.C [motivo: carattere esilarante]), Il Nobile Cinghiale(di Rnbt [motivo: è una genialata]) Polar(di Sx [motivo: fa sempre quello che non ti aspetti]) e Rusty(di Motz [motivo: reazioni epiche alle situazioni varie]).
    Mentre riguardo ai Png sono ancora più indeciso tra Motz Foxlad(del suo omonimo [motivo: carattere marinaresco, esilarante ed inquietante]) Lez(di Polipastro [motivo: He's a Badass]) Flare(di C.S.H. [motivo: ho sempre apprezzato il potere del fuoco in stile Ace di OnePiece]) Wolfair(di Piuma [motivo: Non perde mai determinazione]) e Rowdy(di Alex 0 [motivo: è pucciosamente figo]).

    Comunque mi chiedo ancora perché tanta gente non sta più ruolando molto (come Cangu, Rnbt e Rig).
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,917
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Grazie! Anche a me piace One Piece :) e soprattutto le creature di fuoco, è l'elemento che più mi affascina in anime, fumetti e videogiochi. Per esempio il mio starter preferito su Pokemon sarà sempre Charmander
     
    Top
    .
  10.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a whisper lost upon wind, I'm the ember that will burn you down.

    Group
    Crash Fan
    Posts
    18,725
    Location
    Monte Urano (FM)

    Status
    Anonymous
    Infatti è tanto che non vedo i moderatori GDR ruolare. Avvolte, ma raramente, lo fa Cangu che ha tirato fuori la scenetta epica con Brio :asd:!

    CITAZIONE (C.S.H. ITA @ 20/1/2016, 15:25) 
    Per esempio il mio starter preferito su Pokemon sarà sempre Charmander

    Charmender non è nulla in confronto alla pucciosità di Squitle e la figaggine di Wartortle e Blastoise! A me non è mai piaciuto........
     
    Top
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,274
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alex Zero @ 20/1/2016, 15:28) 
    Infatti è tanto che non vedo i moderatori GDR ruolare. Avvolte, ma raramente, lo fa Cangu che ha tirato fuori la scenetta epica con Brio :asd:!

    Hai ragione, è che ultimamente ho un po'da fare... Di solto ero abbastanza attivo nel bar.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,917
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Ho sentito anche dire di una setta segreta che vuole costringere Vaniz a partecipare alla ruolata. Usando Rilla Roo!
     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (C.S.H. ITA @ 20/1/2016, 17:43) 
    Ho sentito anche dire di una setta segreta che vuole costringere Vaniz a partecipare alla ruolata. Usando Rilla Roo!

    E come Png usa il Drago Vaniz....
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Lo scontro più OP della storia fu fra PDVO e Shuriker, onestamente
     
    Top
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,917
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Il drago Vaniz... Sarebbe un PROT twist!
     
    Top
    .
23187 replies since 19/1/2016, 23:14   252239 views
  Share  
.
Top