Super Mario [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    Ma porca miseria, un platform 2d endless run, che si cammina verso destra, e lo fanno in modalità verticale!
    Praticamente per metà dello schermo c'è un cavolo di cespuglio.

    Comunque non so se sia stata una buona mossa metterlo a pagamento, spesso la gente gioca solo ai giochi gratis e poi spende qualcosa per qualche moneta e roba varia...
    Solo perché ormai nessuno gira quel cavolo di telefono di 90 gradi, tra un po' neanche per vedersi i video su youtube lo girano...


    Ma ci sarà una demo e il gioco completo, oppure direttamente il gioco completo a un certo punto ti dice di pagare?
    Spero la prima per noi androidiani :shifty:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    5,830

    Status
    Offline
    La seconda, come ho già scritto.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RayJoo @ 7/9/2016, 22:32) 
    La seconda, come ho già scritto.

    Vovelo capire meglio infatti, e speravo di aver capito male <_<
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,945

    Status
    Anonymous
    Non credo sarà tanto scroccona la Nintendo con questo gioco.

    Io comunque spero in obbiettivi legati a My Nintendo, non so voi.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,945

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    SUPER MARIO RUN ARRIVERÀ SU iPhone E iPad QUESTO DICEMBRE

    I giocatori potranno controllare un platform d’azione di Mario con una mano sola

    KYOTO, GIAPPONE, 7 SETTEMBRE 2016 – A un evento organizzato oggi da Apple a San Francisco (CA), Nintendo ha annunciato che l’icona per eccellenza del mondo dei videogiochi sarà il protagonista di Super Mario Run, un gioco completo della serie platform d’azione Super Mario Bros. che è stato sviluppato appositamente per i dispositivi mobili e sarà disponibile per primo sull’App Store questo dicembre. Durante l’evento il creatore di Mario, Shigeru Miyamoto, è salito sul palco e si è cimentato in una dimostrazione del gioco, mettendo alla prova le abilità di Mario in vari livelli che si sono rivelati subito familiari a milioni di fan in tutto il mondo. Nel gioco, Mario corre da solo, ma ha bisogno del tocco di un dito per superare gli ostacoli, evitare i nemici e raggiungere l’asta della bandiera che segna il completamento dei livelli.

    “Abbiamo creato Super Mario Run per essere perfetto da giocare su iPhone”, ha dichiarato Miyamoto, che per primo ha ideato il personaggio di Mario più di 35 anni fa. “Super Mario si è evoluto ogni volta che ha incontrato una nuova piattaforma di gioco e per la prima volta in assoluto, i giocatori potranno divertirsi con un gioco completo di Super Mario usando una mano sola. Avranno così la libertà di giocare mentre prendono la metropolitana o, ancora meglio, mentre mangiano un hamburger.”

    “L’App Store ha migliorato molte cose nella nostra vita: il modo di comunicare, di lavorare e di divertirsi”, ha dichiarato Tim Cook, CEO di Apple. “Ma per i giocatori di tutte le età, senza Mario la storia era ancora incompleta. Siamo quindi emozionati che Nintendo lo stia facendo arrivare su iOS per la prima volta questo dicembre.”

    Super Mario Run ha una modalità nella quale il giocatore raccoglie le monete e si dirige al traguardo e un’altra modalità nella quale il giocatore si confronta con le evoluzioni acrobatiche realizzate da altri utenti che hanno completato il medesimo livello. Inoltre, c’è una modalità nella quale è possibile creare il proprio Regno dei Funghi basato sui risultati di gioco.

    Gli utenti iOS potranno scaricare il gioco e divertirsi con una parte di Super Mario Run gratuitamente e potranno ottenere tutti i contenuti del gioco disponibili in questa uscita a un prezzo prestabilito. Ulteriori dettagli saranno rivelati prossimamente. Il gioco è stato sviluppato con Miyamoto nel ruolo di creatore principale per Nintendo. Nintendo sta anche continuando la sua partnership con DeNA per il lancio di Super Mario Run. Sarà disponibile sull’App Store questo dicembre in oltre 100 paesi diversi e in nove lingue diverse.

    Per preparare gli utenti iOS al lancio di Super Mario Run, questo mese sarà disponibile un pacchetto gratuito di adesivi per l’App Store per iMessage a tema Mario. Gli utenti di iMessage potranno accedere facilmente a questi adesivi e usarli in molti modi diversi, dando così alle conversazioni un tocco di magia del Regno dei Funghi.

    Super Mario Run rappresenta la tappa successiva dell’espansione di Nintendo alle piattaforme mobili, iniziata con la pubblicazione di Miitomo nei primi mesi di quest’anno. Dopo il lancio di Super Mario Run a dicembre, Nintendo ha in programma di pubblicare per dispositivi mobili prima della fine di marzo del 2017 i titoli delle serie di Animal Crossing e Fire Emblem, già annunciati in precedenza. Per maggiori informazioni su Super Mario Run, visitare il sito Internet www.SuperMarioRun.com
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,945

    Status
    Anonymous
    Comunque un pò mi dispiace che hanno creato per Mario un Endless Run piuttosto che un Platform. Anche perchè Ubisoft ce l'ha fatta già con Rayman Adventures (andate a 3:00)

     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,910

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cortex300 @ 7/9/2016, 23:37) 
    Comunque un pò mi dispiace che hanno creato per Mario un Endless Run piuttosto che un Platform. Anche perchè Ubisoft ce l'ha fatta già con Rayman Adventures (andate a 3:00)


    Ti dirò a me piace più così, i platform di Mario li riservano alle console che sono veri capolavori.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    5,830

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cortex300 @ 7/9/2016, 22:45) 
    Non credo sarà tanto scroccona la Nintendo con questo gioco.

    Io comunque spero in obbiettivi legati a My Nintendo, non so voi.

    Nintedo ha detto che ogni gioco mobile fatto in collaborazione con Dena (tra cui questo Mario Runners) avranno la possibilità di sbloccare punti My Nintendo... Tanto il servizio non ha nemmeno premi degni di essere chiamati cosi.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,945

    Status
    Anonymous
    Miyamoto parla dello sviluppo di Super Mario Run, spiega cosa lo rende diverso da altri giochi simili

    In un’intervista al TIME, Shigeru Miyamoto parla dello sviluppo e delle caratteristiche di Super Mario Run.
    CITAZIONE
    TIME: Super Mario Run è il gioco per cellulari che il presidente Kimishima ha detto che sarebbe arrivato nel tardo 2016? Quale dei vostri team l’ha sviluppato?

    Miyamoto: Sì, questo è uno dei giochi a cui Mr. Kimishima si riferiva. Non sappiamo se usciranno tutti quei cinque, ma questo è uno dei giochi a cui stavamo lavorando.
    Il team che sta sviluppando Super Mario Run è formato per la maggior parte degli stessi membri del team dei giochi classici di Super Mario. Quindi Takashia Tezuka è lo sviluppatore ed io sono il produttore. Abbiamo unito gli sviluppatori di Nintendo, che conoscono perfettamente i giochi a scorrimento di Mario, con gli sviluppatori dei giochi per cellulari, per creare la miglior esperienza di un gioco di Mario su uno smartphone.

    TIME: Quando ho chiesto a Satoru Iwata nel 2015 di dirci qualcosa sui piani di Nintendo per il mercato degli smartphone, ha detto che essere “unici” e “senza precedenti” era molto più apprezzato di essere “meglio degli altri”. Cosa state facendo per differenziare Super Mario Run dagli altri runner disponibili su cellulare?

    Miyamoto: È vero. La premessa base era che questo gioco di Mario potesse essere giocato con una sola mano. E se pensi a qualsiasi gioco di Super Mario fino ad oggi, generalmente ognuno è molto semplice da giocare e chiunque può farlo. Ma andando più a fondo nelle meccaniche, tutto diventa più impegnativo. Alcune persone trovano difficoltà nell’usare il pulsante B per scattare, o saltare mentre stanno correndo. Quindi l’approccio con cui abbiamo sviluppato il titolo era “Come possiamo prendere l’essenza della semplicità di Mario e trasportarla sugli smartphone?” E questo ci ha portati a pensare ad un gioco che corresse in automatico, da solo, ma visto che resta la sfida di saltare e cose del genere, resta un gioco di Mario, unico nel suo genere.
    Abbiamo anche creato la modalità battaglia, come avete visto, ed è orientata alle persone che hanno solo pochi minuti per giocare. Si tratta di una breve modalità che può essere giocata molto velocemente. Questa permette anche di allenare le proprie abilità e la propria tecnica. Migliorando e trovando nuove tecniche, avete un sacco di motivazione in più per puntare agli high score.

    Fonte: Nintendoomed.it
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,945

    Status
    Anonymous
    Secondo Nintendo era importante far uscire Super Mario Run prima di Animal Crossing e Fire Emblem

    Dopo l’annuncio di Super Mario Run, siamo venuti a sapere che le versioni per smartphone di Animal Crossing e Fire Emblem saranno rinviate al 2017. Nintendo spiega i motivi dietro questa decisione:

    CITAZIONE
    Basandoci su diversi fattori, abbiamo concordato che fosse più appropriato far uscire Super Mario Run prima di queste due applicazioni. I nostri giochi di Animal Crossing e Fire Emblem per cellulari usciranno entro la fine del nostro anno fiscale, che finisce il 31 marzo 2017.

    Fonte: Nintendoomed.it
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,945

    Status
    Anonymous
    Miyamoto loda l’iPhone 7 e spiega perché ha scelto iOS prima di Android


    Shigeru Miyamoto, il noto padre di Super Mario, ha avuto un’intervista col giornale londinese Telegraph, durante la quale ha parlato della relazione di Nintendo con Apple e della ragione per cui ha scelto di lanciare Super Mario Run inizialmente su iOS anziché Android.

    CITAZIONE
    “Una cosa molto importante per noi, in particolare con i giochi d’azione come questo, è un buon tempo di risposta. L’hardware deve dare un’esperienza stabile e fino a poco tempo fa non avevamo trovato qualcosa che lo potesse permettere. Ma ora abbiamo visto iPhone 7, e abbiamo notato che i tempi di risposta del dispositivo sono abbastanza buoni.”

    […]

    “Nintendo continuerà a lavorare sui suoi hardware, ma le cose sono cambiate nel senso che una volta erano le piattaforme Nintendo a essere le più famose nel mondo mentre ora è evidente che sono gli smartphone. Perciò continueremo a cercare opportunità con gli smartphone e se ne troveremo vedremo di progettare qualcosa specificamente per questo tipo di hardware.”

    […]

    “Pianifichiamo di rilasciare il gioco sui telefoni Android in futuro ma per adesso l’iPhone e il suo sistema operativo, iOS, si sta dimostrando una piattaforma grandiosa su cui lavorare perché è molto stabile. Inoltre abbiamo scoperto che Nintendo e Apple condividono molte scelte filosofiche, per esempio una priorità per entrambi è creare un’ interfaccia molto accessibile. Ci siamo trovati bene con Apple.”

    Fonte: Nintendoomed.it
     
    Top
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,274
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    O forse c'è stato qualche accordo per l'esclusiva.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 9/9/2016, 23:37) 
    O forse c'è stato qualche accordo per l'esclusiva.

    Sicuramente.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,945

    Status
    Anonymous
    Miyamoto spera che Super Mario Run spinga gli utenti a giocare i titoli su console

    Shigeru Miyamoto, in una recente intervista con il sito The Verge, ha parlato di come Super Mario Run si sia ispirato ad alcune vecchie idee e del fine ultimo del gioco.

    CITAZIONE
    “Nel corso degli anni, quando sperimentavamo sulle nostre piattaforme, cercavamo idee su come rendere Mario semplice per le persone che non giocano ai giochi della serie. Una delle idee su cui stavamo lavorando si dimostrò troppo semplice per una console fissa, perciò decidemmo poi di portarla sugli smartphone. Spero che ciò possa spingere la gente a voler provare un gioco di Mario più profondo e più impegnativo… Aumenterà la quantità di persone interessate alle nostre piattaforme, il che è ovviamente il nostro obiettivo principale.”

    Fonte: Nintendoomed.it
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,945

    Status
    Anonymous
    Super Mario Run sarà adatto ai novizi e ai giocatori di vecchia data

    Durante un’intervista a IGN, Shigeru Miyamoto ha parlato del livello di difficoltà di Super Mario Run, gioco in arrivo verso la fine dell’anno sui dispositivi con iOS.


    CITAZIONE
    Un elemento fondamentale del gioco è stato: “Come possiamo rendere questo gioco tale da farci giocare e divertire anche le persone che non sono brave nei videogiochi?”. Ma allo stesso tempo, abbiamo prodotto giochi di Mario per moltissimo tempo e sappiamo come renderli difficili. Quindi, se siete fan di Mario, non preoccupatevi di questo aspetto.

    Vedremo se questo nuovo gioco saprà soddisfare anche i più hardcore tra i giocatori di Mario!

    Fonte: Nintendoomed.it
     
    Top
    .
1530 replies since 7/9/2016, 18:31   30694 views
  Share  
.
Top