Super Mario [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Io sono il grande S! S come Spettacolare, Sensazionale, Socievole, Sarcastico, Semplice, Sorprendente, Scheletro, Squalo, sans, Sobrio, Spyro, Sonic, Sauron, Snake, ma Semplicemente Shark!

    Group
    Crash Fan
    Posts
    221
    Location
    OVUNQUE(è un posto bellissimo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jetto @ 30/11/2022, 00:01) 
    Ammetto che Emiliano Coltorti (la voce di Spyro in Skylanders Academy) ci sta bene su Luigi. L'unico per cui non impazzisco è Bowser, doppiaggio italiano parlando. Invece la voce migliore per Mario l'hanno vinta i francesi!

    GIustamente

    CITAZIONE (LuigiDX @ 30/11/2022, 11:26) 
    2 minuti di trailer e il personaggio di mario scemo cretino spaventato da inizio alla fine mi ha già rotto, un luigi 2 praticamente, non si sa come fa bowser ad essere preoccupato di lui
    Come temevo, è trasudato fuori tutto il feeling da illumination di cui il teaser era invece privo, con tutti i cliché e roba varia

    Nei dialoghi di bowser ora si sente un po' di più che c'è jack black dietro, però onestamente, rispetto alla prestazione pietosa che fanno tutti gli altri, mi sento in colpa anche solo di muovere una minima critica verso di lui, non se lo merita minimamente

    Stupendo il design di donkey kong classico, però è palesemente non il donkey kong dei giochi recenti
    Se vogliono fare la pazziata, entrano nel dettaglio della storia di donkey kong spiegando come il donkey kong originale sia kranky da giovane (quel modello è da dio per questa occasione), e spiegando meglio tutta la loro famiglia e i vari membri e la loro relazione con mario
    Un occasione del genere così perfetta per entrare nel dettaglio nella lore di donkey kong penso che non si ripeterà per altri 7 allineamenti di pianeti praticamente, soprattutto con questo focus sui scimmioni che si è si visto nel trailer, o ora o mai più
    Però temo di star chiedendo troppo, non tanto da illumination, ma da nintendo/miyamoto su questo caso specifico

    Se ti fa felice abbiamo diddy kong, dixie kong, Funky kong, il baby kong del terzo capitolo country, chunky kong, forse anche tiny kong e molti altri

    CITAZIONE (cortex300 @ 30/11/2022, 16:07) 
    CITAZIONE (Jetto @ 30/11/2022, 15:47) 
    Comunque l'Illumination non mi è mai piaciuta, ma qui, vuoi perché Nintendo di mezzo, ha fatto le cose ad un livello altissimo.

    Sta cosa comunque mi fa incazzare, perchè "Nintendo ci mette mano" e subito un film diventa capolavoro.

    C'è un lavoro di gruppo in mezzo, ma ehi... c'è MIYAMOTO quindi è BUONO!

    Non è che in mezzo ci siano anche gente che tiene molto al progetto e vuole creare un buon film indipendentemente da come uscirà, no no. C'è Nintendo, quindi fanno bene a razzolare la cattiva Illumination!

    Per favore, non possiamo giudicare un film da una serie di film precedentemente usciti e creare una "identità" di un team basata su di esse, perchè non saranno nemmeno le stesse persone.

    Perchè Nintendo continua a vendere i giochi a prezzo pieno se no non è di qualità

    Comunque spero in una sorta di "collegamento" tra il fungo corona e Peach.

    A parte questo, adoro il design di DK e dei vari Kong (tra cui Funky Kong anche se è di parte), è molto probabile che Kong andrà da Mario nel suo mondo per boh... vendicarsi. Perché si.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,944

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Io sono il grande S! S come Spettacolare, Sensazionale, Socievole, Sarcastico, Semplice, Sorprendente, Scheletro, Squalo, sans, Sobrio, Spyro, Sonic, Sauron, Snake, ma Semplicemente Shark!

    Group
    Crash Fan
    Posts
    221
    Location
    OVUNQUE(è un posto bellissimo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cortex300 @ 30/11/2022, 17:49) 

    Mi hai ninjato

    CITAZIONE (cortex300 @ 30/11/2022, 17:49) 

    Mannaggia a te. Mi hai ninjato!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,917
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Un altro trailer?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LuigiDX @ 30/11/2022, 11:26) 
    2 minuti di trailer e il personaggio di mario scemo cretino spaventato da inizio alla fine mi ha già rotto, un luigi 2 praticamente, non si sa come fa bowser ad essere preoccupato di lui
    Come temevo, è trasudato fuori tutto il feeling da illumination di cui il teaser era invece privo, con tutti i cliché e roba varia

    In difesa del trailer, nel contesto ha senso perché non parliamo del Mario dei giochi che è nato e cresciuto nel regno dei funghi, ma uno che viene da un mondo simile a quello reale e si ritrova catapultato in un mondo che non conosce. Praticamente hanno fatto la stessa cosa del live action, senza l'ambientazione cyberpunk.
    Non mi sembra giusto giudicare un personaggio o una pellicola da un trailer. Che poi probabilmente sarà simile agli altri film Illumination è sicuro come la morte, ma va detto che lo sarà perché sono film molto popolari sia in Giappone, sia in occidente. Bisognerà vedere se sarà il lato buono della Illumination o quella più fastidiosa e puerile.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Lol, il "Oh, come on!" mi ha stesa
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'artista svogliato

    Group
    Member
    Posts
    1,258
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cortex300 @ 30/11/2022, 16:07) 
    CITAZIONE (Jetto @ 30/11/2022, 15:47) 
    Comunque l'Illumination non mi è mai piaciuta, ma qui, vuoi perché Nintendo di mezzo, ha fatto le cose ad un livello altissimo.

    Sta cosa comunque mi fa incazzare, perchè "Nintendo ci mette mano" e subito un film diventa capolavoro.

    C'è un lavoro di gruppo in mezzo, ma ehi... c'è MIYAMOTO quindi è BUONO!

    Non è che in mezzo ci siano anche gente che tiene molto al progetto e vuole creare un buon film indipendentemente da come uscirà, no no. C'è Nintendo, quindi fanno bene a razzolare la cattiva Illumination!

    Per favore, non possiamo giudicare un film da una serie di film precedentemente usciti e creare una "identità" di un team basata su di esse, perchè non saranno nemmeno le stesse persone.

    Non capisco perché ti alteri! Io parlo per mio gusto personale. A me i prodotti Illumination non piacciono per lo stile che hanno, mentre collaborando con Nintendo e non la sto difendendo, tiene fede al prodotto originale altrimenti avremmo avuto i personaggi con lo stesso stampo della Illumination che a me fa schifo. Ma non ci si può proprio esprimere qui!
     
    Top
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Che poi alcuni film della Illumination sono carini. Il primo Cattivissimo Me (i successivi ne perdono semplicemente il senso visto che Gru smette di essere cattivo) o il primo Pets ad esempio non sono proprio brutti. Se si impegnano qualcosa di carino esce fuori, non è che fa solo merda fumante come i Minions.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,944

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jetto @ 30/11/2022, 18:38) 
    A me i prodotti Illumination non piacciono per lo stile che hanno, mentre collaborando con Nintendo e non la sto difendendo, tiene fede al prodotto originale altrimenti avremmo avuto i personaggi con lo stesso stampo della Illumination che a me fa schifo. Ma non ci si può proprio esprimere qui!

    I film Illumination non hanno lo stesso stile, è questo il punto. Cattivissimo Me non è come Sing così come Sing non è Pets, son 3 tipi di film con stili diversi che hanno lo stesso tipo di target dove si hanno gag simpatiche e una storia semplice.

    A me va bene che non ti piacciano, io non sto giudicando quello, ma dovete capire che chi lavora comunque si impegna indipendentemente dal risultato o il target scelto, Miyamoto o non Miyamoto. C'è chi è davvero fanatico della serie (ma direi che lo è praticamente il mondo intero, per quanto è amato) e fanno di tutto per creare un film di Super Mario soddisfacente. La Illumination sta facendo il film, Nintendo osserva e consiglia. Quel che viene approvato sarà nel prodotto finito, ma è un lavoro di gruppo e Illumination non è da meno.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,917
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Comunque sulle animazioni bisogna dare credito a Illumination, a questo giro sembrano davvero ben fatte.
    Speriamo che in caso di seguiti non cali la qualità
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,928
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Il prossimo film lo voglio con Wario e Waluigi come cattivi però
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Io sono il grande S! S come Spettacolare, Sensazionale, Socievole, Sarcastico, Semplice, Sorprendente, Scheletro, Squalo, sans, Sobrio, Spyro, Sonic, Sauron, Snake, ma Semplicemente Shark!

    Group
    Crash Fan
    Posts
    221
    Location
    OVUNQUE(è un posto bellissimo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 30/11/2022, 22:03) 
    Il prossimo film lo voglio con Wario e Waluigi come cattivi però

    magari fanno lo stesso lavoro però Mario e Luigi gli rubano i clienti. Ed è da lì che parte la sfida.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,049
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Comunque il doppiaggio francese è il migliore anche se i francesi al solito loro son talmente patriottici che si rifiutano di far dire a Mario la sua classica frase "Let's a go!".
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    I francesi hanno fatto un ottimo lavoro ma il miglior "wahoo" alla fine del trailer l'hanno fatto i tedeschi
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    Bellina la scena con lui appena arrivato in quel mondo e quindi dato che non sa usare i tubi, sbatte da tutte le parti
    Certo però forse avrei evitato la scena con la cabina suicidio, però tutto sommato ci sta
     
    Top
    .
1530 replies since 7/9/2016, 18:31   30693 views
  Share  
.
Top