Kingdom Hearts [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dhaevetral The Warrior
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve! Vorrei rinnovare questo topic, parlandovi un po' di un fatto che mi è venuto in mente:allora, io di KH2 ho giocato solo la storia ( a differrnza dell'uno,in cui ho completato il grillario al 100%), ma conosco i boss segreti, e come sappiamo tra di essi c'è Sephiroth.Quest'ultimo appariva anche nella trama,durante la battaglia dei mille heartless. Non sarebbe stato bello se avessero messo anche uno scontro contro di lui più semplice nella storia, ma senza omettere quello segreto?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,934
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Un primo scontro con Sephiroth nella trama principale e un secondo molto più difficile che però è opzionale?
    Non male come idea. L'unico problema sarebbe stata forse la ripetitività (affronti lo stesso nemico più volte, come il Darkside) e una frequenza di cameo di personaggi da Final Fantasy 7 che non vorrei soverchiasse quella degli altri capitoli della serie.
    Cioè, Kingdom Hearts è una serie crossover tra i mondi Disney e quelli di Final Fantasy, ma il successo del settimo capitolo è tale che spesso, quando Square Enix si ritrova a fare questo genere di cose, tende spesso a mettere in rilievo quella che molti considerano la sua opera magna, trascurando non poco altri Final Fantasy che però non sarebbero meno degni di una menzione, come per esempio il IX.
    Vorrei un certo equilibrio, insomma, per cui Sephiroth unicamente come boss segreto non mi dispiace affatto
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,948

    Status
    Anonymous
    Video
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,052
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Appuntamento fra 1 mese per un nuovo trailer e un nuovo mondo dunque.
    Giustamente Disney preferisce mostrare roba nuova in un suo evento piuttosto che all'E3.
     
    Top
    .
  5. LorenzoR70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In realtà il nuovo trailer lo mostrano il 15 giugno
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,934
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Tecnicamente il trailer non mostra molto del gioco, ma è tutto così figo che me ne scordo.

    Tra gli accenni di trama, vediamo Malefica e Pietro che chiedono informazioni ad Ade riguardo una scatola nera, forse un elemento ricorrente in vari mondi un po' come le serrature.

    Inoltre, sembra che Sora stia cercando Roxas per qualche oscuro motivo, ma lui è il suo Nessuno e quindi non dovrebbe esistere a prescindere. Tuttavia, sembra che quel tale dell'organizzazione XIII che sembra Xemnas conosca un modo per trovarlo, ma non sembra una cosa da prendere alla leggera, poiché i Nessuno sono giustamente destinati a tornare all'oscurità e ciò implicherebbe...


    Naturalmente sono ansioso di saperne di più sulle vicende da KH 2 a quello di cui parlano in questo trailer, ma è inutile dire che dovremo aspettare parecchio.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,910

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LorenzoR70 @ 11/6/2017, 15:38) 
    In realtà il nuovo trailer lo mostrano il 15 giugno

    No, 15 Luglio.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,934
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Bandi @ 11/6/2017, 16:01) 
    CITAZIONE (LorenzoR70 @ 11/6/2017, 15:38) 
    In realtà il nuovo trailer lo mostrano il 15 giugno

    No, 15 Luglio.

    Di che anno? :asd:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,910

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 11/6/2017, 16:02) 
    CITAZIONE (-Bandi @ 11/6/2017, 16:01) 
    No, 15 Luglio.

    Di che anno? :asd:

    Bella domanda :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    5,830

    Status
    Offline
    Durante il D23, Disney terrà uno streaming chiamato Level UP interamente dedicato ai videogiochi. Tra i titoli confermati per l'evento troviamo:

    - Star Wars Battlefront 2

    - Spider-Man

    - Kingdom Hearts III

    Lo streaming si terrà Venerdì, quindi tra qualche giorno avremo nuove informazioni sul "fumoso" KH3.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,934
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Speriamo in qualcosa di più concreto
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,052
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Confermassero almeno il 2018 come anno di lancio.
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,948

    Status
    Anonymous