Crash appare in Skylanders Academy, e...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,960

    Status
    Anonymous
    Certe fonti mi dicono che Crash in Skylanders Academy non è canonico e il fatto che Crash parla è per via di non poter spendere altri soldi per far comparire almeno Aku Aku a farlo da traduttore. Le serie animate 3D hanno sempre un budget ridotto.

    E in effetti è difficile farci un episodio con solo Crash Bandicoot come ospite d'onore se non parla, perchè altrimenti non avrebbe parlato del suo arrivo improvviso negli Skylands e non poteva dire di aiutarlo a portarlo a casa.

    Edited by cortex300 - 29/10/2016, 08:53
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,960

    Status
    Anonymous
    iLByO7n

    Sono certo che nei remake sarà un misto tra questi due modelli con una grafica un pò potenziata rispetto a Skylanders (che è multipiattaforma)
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,053
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Mi basta che non abbia le stesse movenze come in Imaginators. Non mi piace, sembra che vada a moviola.
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,960

    Status
    Anonymous
    Comunque il ragazzo ha fatto tanta strada per riavere il suo ruolo di Crash in Skylanders Academy.

    Video
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,945
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FibraElite @ 29/10/2016, 09:12) 
    Mi basta che non abbia le stesse movenze come in Imaginators. Non mi piace, sembra che vada a moviola.

    :asd: è stralento è vero
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Super Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    10,594

    Status
    Offline
    Incredibile, mai avrei pensato che avrebbero introdotto Crash in questa serie animata....spero di riuscire a vedere questi due episodi, nonostante non abbia Netflix! D:
    Comunque, il modello della serie mi ricorda molto quello di Twinsanity...forse solo per i jeans.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ɴᴏɴ ꜱᴏɴᴏ ᴄʜɪ ꜰᴀ ᴀʟ ᴄᴀꜱᴏ ᴛᴜᴏ.

    Group
    Grafici
    Posts
    7,006

    Status
    Anonymous
    Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa DT di sto Crash.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,947
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (cortex300 @ 29/10/2016, 10:02) 
    Comunque il ragazzo ha fatto tanta strada per riavere il suo ruolo di Crash in Skylanders Academy.

    Video

    Dopo un confronto, però, preferisco questa voce a quella scelta per Skylanders Academy
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,960

    Status
    Anonymous
    Sono entrambi con l'accento australiano, ma quello di Skylanders Academy è più evidente mentre quello della pubblicità è piuttosto "americano" come carattere e anche dalla voce.
     
    Top
    .
  10. Dr. Neo Cortex 45
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me,sinceramente,piace abbastanza,il doppiaggio mi piace,il design è quello classico,in più la scena con Spyro mi è piaciuta molto! Peccato che nell'episodio non c'era Cortex,sarebbe stato più bello se c'era anche lui.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,960

    Status
    Anonymous
    Il fatto è che non hanno abbastanza soldi per creare altri personaggi nella serie. Magari se Crash si mostrerà nella seconda stagione, ci sarà la possibilità che Cortex apparirà per conquistare gli Skylands, chissà.

    Ma trovo più possibile vederlo in una ipotetica serie animata di Crash Bandicoot.

    Comunque sono propenso a pensare che il fatto di far parlare Crash sia una scelta fatta per via del budget della serie. Se ci fosse stato Aku Aku a guidarlo, Crash sarebbe stato muto e più incline ad essere simile alla sua controparte videoludica (magari con qualche differenza). E la cosa non cambierebbe molto dall'episodio 11.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    ho visto tutta la puntata in inglese.
    Certo che passare dal bandicoot demente e tatuato dei titani a sto figo ce ne vuole eh?
    Poi mi pare che quel tizio ventriloquo abbia citato "Uncharted 4" quando dice, se ho capito bene, "una volpe con i jeans".
    Poi, io non avevo mai visto questa serie (me ne frega poco...), ma devo dire che quí Spyro é più bello che nelle versioni console di Skylanders!
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,947
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Per quanto riguarda Crash, a livello di design lo preferisco leggermente in-game su Skylanders Imaginators
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,049

    Status
    Offline
    Certo che la voce di simone d'andrea su Crash non ce l'avrei mai vista :rotfl: ma non ci sta male (su questo crash)
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,960

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
119 replies since 28/10/2016, 19:45   3,217 views
  Share  
.
Top