The Last of Us [TOPIC UFFICIALE]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,047
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Vabbè loro hanno detto che la situazione legata alla pandemia si è ammorbidita un po' ma è palesemente una paraculata dal momento che questa è una cosa che riguarda solo noi. In America e in molti altri paesi la curva dei contagi è ancora in salita.

    Alla fine per me non c'era motivo di rinviare il gioco dal momento che è pronto.
    Mi risulta che Animal Crossing per Switch stia facendo numeri spaventosi tant'è vero che sta diventando il gioco più venduto della console (ed in Giappone ha persino battuto Pokemon Spada/Scudo pensate!). FFVII Remake in 3 giorni ha totalizzato 3 milioni e mezzo di copie vendute quindi bon...non mi sembra che i videogiochi stiano vendendo poco con tutta la pandemia nel mezzo, anzi!

    Comunque, meglio così dai. Non vedo l'ora!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,908

    Status
    Offline
    La differenza sostanziale nelle vendite in questo periodo secondo me sarà nell'aumento delle copie piazzate in digitale, per tutti i giochi.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,750
    Location
    Per wumper sono di Lecce mabididibodidibu la verità la sai anche tu

    Status
    Offline
    È assurdo quello che è successo, forse senza precedenti addirittura. Sta di fatto raga che stiamo attenti, non roviniamoci il gioco a così poca distanza dall'uscita
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,941

    Status
    Anonymous
    Ovviamente i meme non si sprecano lol

    IMG_20200428_001608_208
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FibraElite @ 27/4/2020, 20:33) 
    Vabbè loro hanno detto che la situazione legata alla pandemia si è ammorbidita un po' ma è palesemente una paraculata dal momento che questa è una cosa che riguarda solo noi. In America e in molti altri paesi la curva dei contagi è ancora in salita.

    Alla fine per me non c'era motivo di rinviare il gioco dal momento che è pronto.
    Mi risulta che Animal Crossing per Switch stia facendo numeri spaventosi tant'è vero che sta diventando il gioco più venduto della console (ed in Giappone ha persino battuto Pokemon Spada/Scudo pensate!). FFVII Remake in 3 giorni ha totalizzato 3 milioni e mezzo di copie vendute quindi bon...non mi sembra che i videogiochi stiano vendendo poco con tutta la pandemia nel mezzo, anzi!

    Comunque, meglio così dai. Non vedo l'ora!

    E forse, oltre a quanto detto prima, anche questi riscontri hanno indotto ad annunciare l'uscita del gioco.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Beh, sto vedendo merda sparata in maniera molto stupida su questo gioco, perchè la gente è razzista sessista e blablabla, quindi anche se in spoiler mi sono rotto i coglioni di sentire cose.
    Comunque mi cancello da questo topic, non rischio, di voi mi fido ma chissà chi cazzo entra qui dentro :P
    ADDIO
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,750
    Location
    Per wumper sono di Lecce mabididibodidibu la verità la sai anche tu

    Status
    Offline
    Fai bene pure io mi sto tenendo lontano, per chi invece spara merda sul gioco non me ne frega niente. Non saranno sicuramente loro a non farmelo comprare
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Stanno dicendo che la fuga di notizie è arrivata per motivi politici, visto che alcuni sviluppatori reputano il gioco troppo di sinistra. Che poveracci. Loro e chi spala merda su un gioco ancora non uscito. Quasi che lo compro al day one per dispetto.
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 29/4/2020, 10:02) 
    Stanno dicendo che la fuga di notizie è arrivata per motivi politici, visto che alcuni sviluppatori reputano il gioco troppo di sinistra. Che poveracci. Loro e chi spala merda su un gioco ancora non uscito. Quasi che lo compro al day one per dispetto.

    TLOU2 nuovo manifesto del proletariato!
     
    Top
    .
  10.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,908

    Status
    Offline
    Naughty dog è talmente di sinistra che non paga i suoi dipendenti e li fa lavorare come gli schiavi nei campi.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,047
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline


    A quanto pare è falsa la voce del dipendente incazzato. Inoltre pare che non sia stato lui a diffondere in rete materiale sul gioco.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,047
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Sony ha identificato il responsabile di quanto accaduto e non è affiliato né con Sony stessa né con Naughty Dog.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,750
    Location
    Per wumper sono di Lecce mabididibodidibu la verità la sai anche tu

    Status
    Offline
    Non vorrei essere nei suoi panni, ognuno ha ciò che merita
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Online
    CITAZIONE (FibraElite @ 1/5/2020, 11:32) 


    A quanto pare è falsa la voce del dipendente incazzato. Inoltre pare che non sia stato lui a diffondere in rete materiale sul gioco.

    CITAZIONE (FibraElite @ 1/5/2020, 20:23) 
    Sony ha identificato il responsabile di quanto accaduto e non è affiliato né con Sony stessa né con Naughty Dog.

    Sicuramente staranno girando tante voci false sulla situazione, questo è certo, ma ora mi vogliono dire che uno che aveva così tanta roba da mostrare, NON era un dipendente di ND? Addirittura neanche affiliato con Sony?
    Mah, non lo so eh, mi sembra giusto un tentativo per cercare di ridurre il danno dicendo che né loro né Sony c'entrano niente.
    Perché ormai le situazioni lavorative all'interno sono fattuali, e non solo per questa occasione.
    E come non ci sono prove che sia effettivamente un dipendente, non ci sono prove che dimostrano il contrario.
    Ovvio, non è che servono prove per dire che una accusa è infondata e quindi bisogna credere subito a quest'ultima, ma gli eventi passati nell'azienda fanno pensare in un certo determinato modo.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,908

    Status
    Offline
    Che sia vero o no, Sony e Naughty avrebbero negato categoricamente l'accaduto in ogni caso. Jason Schreier certo non si metterebbe mai a muovere accuse contro di loro, visto che con quello che fa ha e deve avere buoni rapporti con gli sviluppatori.
     
    Top
    .
351 replies since 3/12/2016, 23:35   7763 views
  Share  
.
Top