The Last of Us [TOPIC UFFICIALE]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pianta Carnivora

    Group
    Member
    Posts
    18
    Location
    NON TE LO TICO :|

    Status
    Offline
    non ci ho mai giocato, forse lo prendo X)
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,750
    Location
    Per wumper sono di Lecce mabididibodidibu la verità la sai anche tu

    Status
    Offline
    A me interessa parecchio come progetto,a differenza di chi già dice no per la natura multi. Tanto un titolo singleplayer ha già confermato druckmann che lo stanno realizzando, a ste novità è sempre meglio essere aperti (un pó come con crash e team rumble, capito reddit di crash? Shhh)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,913

    Status
    Anonymous
    Che ci sia una storia all'interno di TLOU Multiplayer non l'ho mai escluso.

    Naughty Dog fa quelle cose, quindi dare un senso al Multiplayer con una storia ben architettata per il gioco non è una cosa di poco conto.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,039
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,913

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,853
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Ha lanciato un peluche di Crash Bandicoot con Aku Aku.

    Fj_hO65XEAMBXmc_1
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,039
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,902
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Che ne pensate del fatto che Druckmann ha "implicato" che potrebbe non esserci un terzo capitolo?

    Per me sono baggianate
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,039
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 29/1/2023, 22:45) 
    Che ne pensate del fatto che Druckmann ha "implicato" che potrebbe non esserci un terzo capitolo?

    Per me sono baggianate

    Un'eventuale "Parte 3" non vedo cosa possa raccontare sinceramente. Ellie ha detto tutto e no, Abby per me non è stata creata con lo scopo di farci un gioco interamente dedicato a lei e sinceramente non ne sento davvero il bisogno come penso un po' tutti.
    Sono sicuro che il prossimo TLOU multiplayer aprirà le porte a diverse storie da raccontare.
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,063
    Location
    Pescara

    Status
    Online
    Chi ha visto il terzo episodio? Per me attualmente è il punto più alto raggiunto dalla serie.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,828

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tinyfusion @ 31/1/2023, 11:54) 
    Chi ha visto il terzo episodio? Per me attualmente è il punto più alto raggiunto dalla serie.

    Io, concordo, l'ho trovato davvero fantastico! Il personaggio di Bill è scritto divinamente. Lo dico onestamente, questa serie almeno per ora mi sta piacendo molto più del gioco stesso.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,853
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Quando esce l'episodio filler dedicato a Mario Kart?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,730

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FibraElite @ 29/1/2023, 23:02) 
    CITAZIONE (danyq94 @ 29/1/2023, 22:45) 
    Che ne pensate del fatto che Druckmann ha "implicato" che potrebbe non esserci un terzo capitolo?

    Per me sono baggianate

    Un'eventuale "Parte 3" non vedo cosa possa raccontare sinceramente. Ellie ha detto tutto e no, Abby per me non è stata creata con lo scopo di farci un gioco interamente dedicato a lei e sinceramente non ne sento davvero il bisogno come penso un po' tutti.
    Sono sicuro che il prossimo TLOU multiplayer aprirà le porte a diverse storie da raccontare.

    Beh vi ricordo che:
    Ellie ha morso Abby, potrebbe essere lei la nuova cura del mondo di TLOU, insieme al ragazzo va in cerca per capire cosa voglia dire il suo non trasformarsi dopo il morso, e per come si dice "il mondo è davvero piccolo" si incontra con Ellie e fooorse fanno squadra, può darsi che Ellie sente in giro le voci di un'altra come lei e va in ricerca e la incontra.


    Anche se io vorrei un Prequel, nei 20 anni di Joel dopo che ha perso Sarah.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,828

    Status
    Offline
    Io un gioco su Abby lo giocherei, ma dubito parecchio. Un part 3 non avrebbe senso, avrebbe senso un Tlou 2 fatto e finito con una vicenda del tutto nuova, poi oh, sarebbe bello vedere un part 3 seguire le vicende di un altro personaggio avendo al proprio fianco Abby, che poi muore uccisa a colpi di racchette dai fan del primo Tlou.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Veterani
    Posts
    7,529

    Status
    Anonymous
    Nella parte 3 vedremo Ellie che accetta le conseguenze delle sue azioni, e realizzando che il suo potere potrebbe cambiare le vite di tutti si dirige nuovamente verso Santa Barbara in cerca delle Luci, nella speranza di poter trovare una cura senza dover perdere la vita. Si lascia alle spalle una Dina che, seppur ritornate amiche non si riavvicinano più sentimentalmente, capisce le sue gesta.

    Il tutto viene jumpstartato quando Tommy muore a causa dell’iniezione poiché non la gamba andata non riuscirà a difendersi ed evitare di essere morso, con Maria che renderà la vita difficile ad Ellie rendendo semplice la sua scelta.

    Abby nel frattempo si occupa insieme a Lev e ad altre luci di ripulire le città dagli infetti, usando lanciafiamme e bombe per eliminare spore e funghi cresciuti negli ultimi 25 anni per riprendere il controllo delle città, attraverso un perimetro stabilito e a tenuta stagna.

    Abby si imbatte in Ellie in San Francisco e la salva da un bordello di infetti, agitati da un terremoto. E prima che i suoi commilitoni possano sparare ad Ellie poiché è stata nuovamente morsa.

    E niente, non ho voglia di continuare la storia. Alla fine Ellie sopravvive e torna a Jackson per dar la cura agli altri.

    Non mi esprimo su smut tra Abby ed Ellie che ritengo non consono (ha ucciso Joel)
     
    Top
    .
351 replies since 3/12/2016, 23:35   7763 views
  Share  
.
Top