The Last of Us [TOPIC UFFICIALE]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Member
    Posts
    7,448

    Status
    Anonymous
    Spoiler Tlou2

    Quelli che sono incazzati perché Joel è morto e che odiano Abby, dopo avere finito il gioco sono andati a fare l'aperisushi con il fidanzatino
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,039
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Un po' di info dal buon Druckmann


    CITAZIONE
    The Last Of Us Online is their next one game to be released, lots of info "coming later in the year"
    Naughty Dog has restructured to be able to develop multiple games at the same time (be it new IPs, sequels or both).
    The studio now has a large team of producers, game directors and writers that allow them to be more organized.
    The next big thing after TLOU Online is already into development and although he acknowledges the fans request for a TLOU Part 3, the next project has already been chosen and it's something that the whole studio chose because it's something that will keep everyone excited for years to come.
    TLOU Online is the first TLOU project that he was "just" producing/overseeing", as he wasn't its main director or writer.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,730

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kenji @ 11/3/2023, 21:19) 
    Spoiler Tlou2

    Quelli che sono incazzati perché Joel è morto e che odiano Abby, dopo avere finito il gioco sono andati a fare l'aperisushi con il fidanzatino

    Ammazza tu hai giocato i TLOU? Siete cambiati in mia assenza :paura:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Member
    Posts
    7,448

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CrashLive12 @ 14/3/2023, 16:20) 
    CITAZIONE (Kenji @ 11/3/2023, 21:19) 
    Spoiler Tlou2

    Quelli che sono incazzati perché Joel è morto e che odiano Abby, dopo avere finito il gioco sono andati a fare l'aperisushi con il fidanzatino

    Ammazza tu hai giocato i TLOU? Siete cambiati in mia assenza :paura:

    Ho giocato al primo tra il 2019 e il 2020, e al secondo in queste ultime settimane.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,965

    Status
    Offline
    Sto giocando ora Parte II, lo sto apprezzando molto sia narrativamente che ludica. Sotto quest'ultimo punto di vista preciso che, amando molto i giochi stealth, aver settato la difficoltà a difficile alzando la componente stealth a realismo (eliminando anche la modalità ascolto) lo ha reso molto appagante per i miei gusti finora. Sono ad una quindicina di ore di gioco mi sembra, arrivato a quando Ellie
    "fa parlare" Nora all'ospedale.
    Scena molto potente.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,916

    Status
    Anonymous


     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Member
    Posts
    7,448

    Status
    Anonymous
    Bello comunque che io ho messo quella roba sotto spoiler e nel post subito sopra c'è Vaniz che così liberamente fra un po' sventola la trama del terzo gioco
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,965

    Status
    Offline
    Nel frattempo ho finito Parte II. Gioco immenso sotto ogni punto di vista. Narrativamente ha pochi eguali e temo che, a differenza del primo, restituire certe sensazione sarà impossibile (chi non avrà provato il gioco non lo saprà mai).
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,902
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Io devo recuperare gli ultimi episodi della serie tv, nel frattempo sono in procinto di giocare il multi di tlou1
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Veterani
    Posts
    7,529

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kenji @ 24/3/2023, 15:12) 
    Bello comunque che io ho messo quella roba sotto spoiler e nel post subito sopra c'è Vaniz che così liberamente fra un po' sventola la trama del terzo gioco

    Io vivo nei muri di Neil Druckmann
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,039
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    E anche quest'anno uscirà l'anno prossimo :asd:


     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,063
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FibraElite @ 26/5/2023, 21:10) 
    E anche quest'anno uscirà l'anno prossimo :asd:



    Palese che non lo vedremo ai Summer Game Fest. Massimo massimo Death Stranding 2 ma anche lì non sono sicuro (anche perché mostreranno il classico trailerone criptico senza uno stralcio di data lo stesso :asd: )
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,039
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    È uscito un report del noto giornalista Jason Schreier che afferma che il team al lavoro sul progetto online di TLOU sia stato ridotto all'osso e che Sony stia in questo momento rivalutando l'intero progetto.
    Ragazzi, la nuova gestione Sony sta distruggendo pure Naughty Dog. Siamo alla frutta :asd:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,916

    Status
    Anonymous
    Aggiungo pure che Bungie sta valutando i progetti Live Service di Sony ed è capitato che quella di Naughty Dog non rispettava i criteri che per loro sono importanti. I risultati sono quelli già spiegati sopra da FibraElite.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,063
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FibraElite @ 26/5/2023, 21:31) 
    È uscito un report del noto giornalista Jason Schreier che afferma che il team al lavoro sul progetto online di TLOU sia stato ridotto all'osso e che Sony stia in questo momento rivalutando l'intero progetto.
    Ragazzi, la nuova gestione Sony sta distruggendo pure Naughty Dog. Siamo alla frutta :asd:

    Posso dire, ma magari? Cosi almeno si concentrano solo sulla nuova IP e in futuro male che vada si pensa ad un terzo capitolo di TLOU, altro che multiplayer.
    Sprecato impegnare uno studio del genere per l'ennesimo GAAS. Lasciate lavorare ND sulle cose che sanno fare davvero e che hanno reso riconoscibile l'azienda in tutto il settore.
     
    Top
    .
351 replies since 3/12/2016, 23:35   7763 views
  Share  
.
Top