The Last of Us [TOPIC UFFICIALE]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tinyfusion @ 26/5/2023, 22:58) 
    Sprecato impegnare uno studio del genere per l'ennesimo GAAS. Lasciate lavorare ND sulle cose che sanno fare davvero e che hanno reso riconoscibile l'azienda in tutto il settore.

    In realtà hanno saputo fare sia single player che multiplayer, molti hanno apprezzato quelli di Uncharted e il primo TLOU.

    Il problema, oltre a quello che sta attualmente succedendo, è che non riescono MAI a fare 2 progetti in contemporanea senza togliere risorse ad uno dei due per dare focus all'altro. Per anni si sono gestiti da soli senza organizzazione di alcun tipo e continuano ad avere lo stesso problema di gestione che la portano a fare un gioco alla volta dopo TLOU PS3.

    Non accettavano nemmeno di assumere un producer per darsi un po' di ordine, restano soli come i cani (:asd:) e di conseguenza rallentano i tempi di sviluppo per più progetti in cantina.

    La cosa bizzarra, ora che ho cercato, è che nel 2022 hanno ottenuto questi maledetti Producer per i loro giochi... mi sa che sono destinati ad essere disorganizzati :asd:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cortex300 @ 26/5/2023, 23:13) 
    CITAZIONE (Tinyfusion @ 26/5/2023, 22:58) 
    Sprecato impegnare uno studio del genere per l'ennesimo GAAS. Lasciate lavorare ND sulle cose che sanno fare davvero e che hanno reso riconoscibile l'azienda in tutto il settore.

    In realtà hanno saputo fare sia single player che multiplayer, molti hanno apprezzato quelli di Uncharted e il primo TLOU.

    Si ma erano semplicemente dei "companion" dei titoli maggiori. Questo multiplayer doveva seguire lo stesso medesimo schema, ma hanno poi deciso di staccarlo per fare un prodotto stand alone (ho un dejavu :crash: ).

    Il problema è sempre quello: i tempi di sviluppo. Bloccare un team del genere per un multiplayer che non avrà mai lo stesso risalto di un loro single player è follia. Non c'è tempo per fare tutto entro questa gen, soprattutto con la gestione da cagnacci che si ritrovano.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,049
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Io onestamente spero venga fuori bene perché all'epoca apprezzai tantissimo Factions del primo TLOU. Era grezzo per certi aspetti ma funzionava e anche bene.
    E poi dai, con un gameplay come quello di Parte 2 come si fa a non volere anche solo un semplice Deathmatch a squadre? :sisi:

    Veramente basito comunque dalla gestione da parte di Sony.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Per quanto forse non sarebbe la mia cup of tea, TLOU non penso possa essere immaginato come un semplice GAAS con le meccaniche stra-abusate a cui siamo abituati. Credo ci sarebbe una costruzione di una comunità, un'interazione profonda con gli altri, oltre che meccaniche molto rifinite tecnicamente e non solo.
    Sarebbe un peccato, sono fiducioso che abbiano in canna qualcosa di diverso dal solito.
    Fra l'altro occhio, dal report sembra che Bungie non abbia bocciato il gioco, ma la sua sostenibilità sul lungo periodo. Per questi giochi è tutto, per carità, ma è diverso dal dire che stiano facendo un monnezzone.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jacques Fogna‚ Duca di Voltaren @ 27/5/2023, 19:30) 
    Per quanto forse non sarebbe la mia cup of tea, TLOU non penso possa essere immaginato come un semplice GAAS con le meccaniche stra-abusate a cui siamo abituati. Credo ci sarebbe una costruzione di una comunità, un'interazione profonda con gli altri, oltre che meccaniche molto rifinite tecnicamente e non solo.

    Immagino che sia quello il loro intento, anche se non so se capita similmente con il multi di TLOU PS3.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,049
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Remastered di Parte 2 il 19 Gennaio 2024.
    Nuovi contenuti e nuova modalità roguelike inclusi.

     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    Ecco l'unico titolo PlayStation per il 2024

    Ci vediamo per il 2025
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Member
    Posts
    7,461

    Status
    Anonymous
    Haha reaction a gogò.
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sii tu il primo gatto volante"

    Group
    Veterani
    Posts
    7,865

    Status
    Offline
    E niente, Sony proprio non ce la fa ad invogliarmi all'acquisto di una PS5. Voglio dire, da un punto di vista di mero marketing è un'operazione che ha assolutamente senso, ma come al solito è sbagliato il tempismo. Non è possibile che si continui ad attingere a vecchi titoli quando la novità è praticamente inesistente.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,177

    Status
    Offline
    Piu che altro mi chiedo se ND ha intenzione di fare almeno UNA esclusiva ps5 nuova di zecca oppure no.

    Comunque vedendo tutto il lavoro di remastering che stanno facendo con la serie di TLOU prima col primo e poi col secondo... mi sembra quasi certo che il prossimo titolo sarà TLOU 3.

    Che uscirà, boh, nel 2026? 2027? Chi lo sa
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 18/11/2023, 11:57) 
    Piu che altro mi chiedo se ND ha intenzione di fare almeno UNA esclusiva ps5 nuova di zecca oppure no.

    Comunque vedendo tutto il lavoro di remastering che stanno facendo con la serie di TLOU prima col primo e poi col secondo... mi sembra quasi certo che il prossimo titolo sarà TLOU 3.

    Che uscirà, boh, nel 2026? 2027? Chi lo sa

    Hanno già confermato quest'anno che ci sarà una nuova IP, il problema sarà quando verrà mostrato visti i tempi mostruosi per sviluppare un gioco.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,931
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Previsto upgrade per chi ha già The Last of Us Parte II
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    Eh ma i livelli tagliati ti fanno gola, porcamiserialadra non è giusto.

    Poi la modalità è divertente, io faccio gli scontri che si possono selezionare ci rigioco sempre perchè ragà, i combattimenti sono assurdi mai visto un gioco con un gameplay cinematografico così fottutamente fatto bene.
     
    Top
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sii tu il primo gatto volante"

    Group
    Veterani
    Posts
    7,865

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FibraElite @ 18/11/2023, 10:48) 
    Remastered di Parte 2 il 19 Gennaio 2024.
    Nuovi contenuti e nuova modalità roguelike inclusi.

    www.youtube.com/watch?v=Ye3st9z6jQY

    Attualmente il video ha la bellezza di oltre 81.000 dislike. Tra l'altro vi invito a leggere i commenti, sono qualcosa di fantastico :asd:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shary96 @ 19/11/2023, 12:25) 
    CITAZIONE (FibraElite @ 18/11/2023, 10:48) 
    Remastered di Parte 2 il 19 Gennaio 2024.
    Nuovi contenuti e nuova modalità roguelike inclusi.

    www.youtube.com/watch?v=Ye3st9z6jQY

    Attualmente il video ha la bellezza di oltre 81.000 dislike. Tra l'altro vi invito a leggere i commenti, sono qualcosa di fantastico :asd:

    Bellissimi davvero i commenti ahahah
     
    Top
    .
351 replies since 3/12/2016, 23:35   7788 views
  Share  
.
Top