Calcio [Topic ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. max.corby
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Assistente di Laboratorio

    Group
    Member
    Posts
    142
    Location
    Il mondo e vivo a Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 17/7/2019, 12:15) 
    Non sono ancora riuscito a capire se fosse questo l'acquisto che vi occorreva per competere.
    Sicuramente vi serviva un difensore visto che Bonucci da due anni è la controfigura di se stesso, ma per convincere De Ligt avete speso molto e prenderà pure un bello stipendio.
    Non credo che ci saranno altri acquisti importanti, a meno di cessioni profittevoli, e se anche si rivelasse buono oltre le aspettative, non so se vi farà svoltare ad alti livelli. Vedremo.
    Curiosamente è già il terzo centrale che acquistate quest'anno, evidentemente né Demiral né Romero vi ispirano troppa fiducia al momento, o sono solo carne da plusvalenze da prestare altrove. Rugani vedrà il campo in mancanza d'altri probabilmente, e se giocherà poco anche con Sarri sarà etichettabile ormai in maniera definitiva come buon giocatore ma anche come promessa mancata su cui non si punterà mai davvero. Non che sia scarso, ma le premesse erano altre.

    Romero torna in prestito al genoa e vedrete che Demiral è una bestia e giovane anche lui .....chiello da poche certezze fisiche ..quindi ci sarà ampio turnover per far crescere i due nuovi giovincelli
     
    Top
    .
491 replies since 9/1/2017, 16:25   6157 views
  Share  
.