Calcio [Topic ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gianchio
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,100

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 17/7/2019, 12:15) 
    Non sono ancora riuscito a capire se fosse questo l'acquisto che vi occorreva per competere.
    Sicuramente vi serviva un difensore visto che Bonucci da due anni è la controfigura di se stesso, ma per convincere De Ligt avete speso molto e prenderà pure un bello stipendio.
    Non credo che ci saranno altri acquisti importanti, a meno di cessioni profittevoli, e se anche si rivelasse buono oltre le aspettative, non so se vi farà svoltare ad alti livelli. Vedremo.
    Curiosamente è già il terzo centrale che acquistate quest'anno, evidentemente né Demiral né Romero vi ispirano troppa fiducia al momento, o sono solo carne da plusvalenze da prestare altrove. Rugani vedrà il campo in mancanza d'altri probabilmente, e se giocherà poco anche con Sarri sarà etichettabile ormai in maniera definitiva come buon giocatore ma anche come promessa mancata su cui non si punterà mai davvero. Non che sia scarso, ma le premesse erano altre.

    Per me il grande acquisto era da fare a centrocampo, ormai sono anni che andiamo avanti con occasioni e parametri zero.
    Però anche la difesa era da rivoluzionare, sia per età, sia dal punto di vista tecnico. Inoltre prendere un talento del genere, voluto da mezza Europa, a 19 anni certifica lo status di big europea per la Juve. Anni fa non avremmo potuto fare un colpo del genere
     
    Top
    .
491 replies since 9/1/2017, 16:25   6157 views
  Share  
.