Calcio [Topic ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,053
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Da tifoso juventino appassionato mi piange il cuore vedere una squadra oggettivamente più forte rispetto a 5 anni fa ma gestita malissimo.

    In quell'anno avevamo giocatori pure scarsissimi ma nel complesso si giocava bene e arrivammo pure in finale. Quest'anno avremmo dovuto massacrare chiunque e invece abbiamo collezionato diverse figure di merda. Già la sconfitta interna contro il Manchester United avrebbe dovuto farci capire che questa Juve non era destinata ad arrivare in fondo a questa competizione.

    Se ci facciamo mettere sotto da una squadra di ragazzini con l'acne, è evidente che non sappiamo giocare a calcio.
    Ronaldo ha fatto tanto ma se non è supportato da una squadra intera, non è che può fare miracoli. Proprio a lui non gli possiamo dire nulla.

    Edited by FibraElite - 17/4/2019, 11:23
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,569

    Status
    Anonymous
    Peccato, nonostante io non mi sia mai accanito contro Allegri e il suo discutibile modo di giocare a calcio, credo sia tempo di ringraziarlo e voltare pagina con un nuovo allenatore.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,104

    Status
    Online
    Il ciclo di Allegri è finito a Cardiff. Continuare con lui sarebbe deleterio e masochista.
    Il suo tempo alla Juve è finito, così come è finito il tempo dei Mandzukic e dei Khedira. C'è bisogno di rifondare la squadra, troppi giocatori mediocri
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,053
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianchio @ 17/4/2019, 11:57) 
    Il ciclo di Allegri è finito a Cardiff. Continuare con lui sarebbe deleterio e masochista.
    Il suo tempo alla Juve è finito, così come è finito il tempo dei Mandzukic e dei Khedira. C'è bisogno di rifondare la squadra, troppi giocatori mediocri

    Intanto, è stato riconfermato. Poi certo, in estate tutto può accadere.

    Io mi prenderei un allenatore straniero, tipo Deschamps.
     
    Top
    .
  5. TinyMoroz
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non sono un tifoso della Juve però mi è capitato di seguire qualche partita di champions in questi due anni, penso che la cosa da migliorare a livello globale della società/squadra sia la mentalità perchè sembra che la Juve giochi in base a come va la "giornata", posso fare molti esempi ma basta vedere l'andata e il ritorno contro l'Atletico di quest'anno, non è possibile che una squadra se si sveglia bene fa delle partite di altissimo livello ribaltando addirittura un risultato quasi "netto" e partite in cui gioca solamente sperando nelle giocate dei singoli, ieri putroppo ha beccato l'Ajax che con un'età media bassa ha dato lezione di mentalità e calcio, quindi penso che il problema sia proprio questo perchè tecnicamente ha dei giocatori con qualità e tecnica di alto livello.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mai dare un ordine che non può essere obbedito. [Generale Douglas MacArthur)

    Group
    Member
    Posts
    1,262

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Se ci facciamo mettere sotto da una squadra di ragazzini con l'acne,

    Quella squadra di ragazzini ha battuto il real eh capisco la delusione ma dai non siete mica usciti con una squadretta, comprate Messi (dopo il colpo di Ronaldo mi aspetto veramente di tutto dalla Juve anche la pulce) e forse la vincete l'anno prossimo.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,104

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Massimiliano Allegri non siederà sulla panchina della Juventus nella prossima stagione 2019/2020.



    L’allenatore e il Presidente, Andrea Agnelli, incontreranno insieme i media in occasione della conferenza stampa, che si terrà domani, sabato 18 maggio, alle ore 14 presso la sala conferenze dell’Allianz Stadium.



    Juventus.com

    Grazie di tutto, sinceramente.
    Ma il ciclo era finito.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,053
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Giusto così. 5 anni pieni di trofei ma il cambio è necessario.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mai dare un ordine che non può essere obbedito. [Generale Douglas MacArthur)

    Group
    Member
    Posts
    1,262

    Status
    Anonymous
    Ecco prendetevi Conte che io all'Inter non lo voglio
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,276
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (l'uomonero @ 17/5/2019, 15:41) 
    Ecco prendetevi Conte che io all'Inter non lo voglio

    Io non sono un amante di Conte, tuttavia se lui dopo aver contrattato e iniziato a concordare il mercato con noi ricevesse un'offertona irrinunciabile dalla Juventus, lo riterrei uno schiaffo e l'ennesima dimostrazione di strapotere dei bianconeri. Non sarei comunque contentissimo.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mai dare un ordine che non può essere obbedito. [Generale Douglas MacArthur)

    Group
    Member
    Posts
    1,262

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 17/5/2019, 16:48) 
    CITAZIONE (l'uomonero @ 17/5/2019, 15:41) 
    Ecco prendetevi Conte che io all'Inter non lo voglio

    Io non sono un amante di Conte, tuttavia se lui dopo aver contrattato e iniziato a concordare il mercato con noi ricevesse un'offertona irrinunciabile dalla Juventus, lo riterrei uno schiaffo e l'ennesima dimostrazione di strapotere dei bianconeri. Non sarei comunque contentissimo.

    Io non sarei troppo stupito è già successo altre volte
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,104

    Status
    Online
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 17/5/2019, 16:48) 
    CITAZIONE (l'uomonero @ 17/5/2019, 15:41) 
    Ecco prendetevi Conte che io all'Inter non lo voglio

    Io non sono un amante di Conte, tuttavia se lui dopo aver contrattato e iniziato a concordare il mercato con noi ricevesse un'offertona irrinunciabile dalla Juventus, lo riterrei uno schiaffo e l'ennesima dimostrazione di strapotere dei bianconeri. Non sarei comunque contentissimo.

    Dicono tutti che andrà all'Inter :asd:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,053
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianchio @ 18/5/2019, 21:36) 
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 17/5/2019, 16:48) 
    Io non sono un amante di Conte, tuttavia se lui dopo aver contrattato e iniziato a concordare il mercato con noi ricevesse un'offertona irrinunciabile dalla Juventus, lo riterrei uno schiaffo e l'ennesima dimostrazione di strapotere dei bianconeri. Non sarei comunque contentissimo.

    Dicono tutti che andrà all'Inter :asd:

    Può anche darsi che Nedved sia riuscito a convincere Agnelli a riprendere Conte. Basta una telefonata e quello fa il bidone all'Inter.
    Anche se preferirei ben altro, sia chiaro.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mai dare un ordine che non può essere obbedito. [Generale Douglas MacArthur)

    Group
    Member
    Posts
    1,262

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FibraElite @ 18/5/2019, 22:36) 
    CITAZIONE (Gianchio @ 18/5/2019, 21:36) 
    Dicono tutti che andrà all'Inter :asd:

    Può anche darsi che Nedved sia riuscito a convincere Agnelli a riprendere Conte. Basta una telefonata e quello fa il bidone all'Inter.
    Anche se preferirei ben altro, sia chiaro.

    Secondo me se non prendete uno tra Klopp e Pochettino, avete toppato alla grande con Allegri, che sì sarà stato pure scarso in europa, ma il suo l'ha sempre fatto ha portato il Cagliari alla salvezza, e ha vinto lo scudetto anche con il Milan, nella stagione 2011, poi non è detto che col bel gioco si vinca, Zeman aveva un bel gioco, ma che io sappia non ha vinto.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,053
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (l'uomonero @ 18/5/2019, 22:42) 
    CITAZIONE (FibraElite @ 18/5/2019, 22:36) 
    Può anche darsi che Nedved sia riuscito a convincere Agnelli a riprendere Conte. Basta una telefonata e quello fa il bidone all'Inter.
    Anche se preferirei ben altro, sia chiaro.

    Secondo me se non prendete uno tra Klopp e Pochettino, avete toppato alla grande con Allegri, che sì sarà stato pure scarso in europa, ma il suo l'ha sempre fatto ha portato il Cagliari alla salvezza, e ha vinto lo scudetto anche con il Milan, nella stagione 2011, poi non è detto che col bel gioco si vinca, Zeman aveva un bel gioco, ma che io sappia non ha vinto.

    Il problema degli allenatori stranieri è l'ingaggio. Pochettino forse forse si potrebbe pure fare ma Klopp non penso che abbia intenzione di muoversi dal Liverpool.
     
    Top
    .
491 replies since 9/1/2017, 16:25   6191 views
  Share  
.
Top