Calcio [Topic ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mai dare un ordine che non può essere obbedito. [Generale Douglas MacArthur)

    Group
    Member
    Posts
    1,262

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il problema degli allenatori stranieri è l'ingaggio. Pochettino forse forse si potrebbe pure fare ma Klopp non penso che abbia intenzione di muoversi dal Liverpool.

    Non ci credo che non avete soldi per ingaggiare il vincente della champions, sopratutto se come dicono le voci, Allegri va al Psg
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,276
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (l'uomonero @ 18/5/2019, 22:42) 
    CITAZIONE (FibraElite @ 18/5/2019, 22:36) 
    Può anche darsi che Nedved sia riuscito a convincere Agnelli a riprendere Conte. Basta una telefonata e quello fa il bidone all'Inter.
    Anche se preferirei ben altro, sia chiaro.

    Secondo me se non prendete uno tra Klopp e Pochettino, avete toppato alla grande con Allegri, che sì sarà stato pure scarso in europa, ma il suo l'ha sempre fatto ha portato il Cagliari alla salvezza, e ha vinto lo scudetto anche con il Milan, nella stagione 2011, poi non è detto che col bel gioco si vinca, Zeman aveva un bel gioco, ma che io sappia non ha vinto.

    Scarso per modo di dire comunque, ha fatto due finali di CL. Forse nella partita secca gli è mancato qualcosa ma comunque in finale non era mai favorito.

    Sull'allenatore, forse i soldi non mancano ma Allegri prende 7,5 milioni di stipendio. I top manager, soprattutto quelli inglesi, prendono molto di più, solitamente oltre il doppio, e non credo che la società voglia buttare così tanti soldi quando c'è da rinnovare la squadra. Secondo me la Juventus prenderà un nome non ancora di altissimo livello, molto probabilmente italiano ma non per forza.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mai dare un ordine che non può essere obbedito. [Generale Douglas MacArthur)

    Group
    Member
    Posts
    1,262

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Scarso per modo di dire comunque, ha fatto due finali di CL. Forse nella partita secca gli è mancato qualcosa ma comunque in finale non era mai favorito.

    Sull'allenatore, forse i soldi non mancano ma Allegri prende 7,5 milioni di stipendio. I top manager, soprattutto quelli inglesi, prendono molto di più, solitamente oltre il doppio, e non credo che la società voglia buttare così tanti soldi quando c'è da rinnovare la squadra. Secondo me la Juventus prenderà un nome non ancora di altissimo livello, molto probabilmente italiano ma non per forza.

    Si con "scarso" intendevo dire che non ha mai vinto era più uno sfottò che altro, ma il fatto è la juve ha bisogno di rinnovare una squadra che in italia vince con 30 punti di distacco? Io fossi Juventino mi terrei la squadra che ho e cambierei solo allenatore, capisco che "le altre si rinforzano ma secondo me nessuna squadra, (neanche il Napoli che con Ancelotti ha fatto peggio di Sarri) nonostante il calciomercato, può arrivare alla Juve in italia, mentre invece per quanto riguarda l'europa posso fare l'esempio Tottenham, e Psg, i primi sono arrivati in finale facendo zero acquisti, i secondi sono anni che comprano un saccco di Campioni (Neymar, Cavani Buffon, Mpbappe per dirne solo alcuni) ma la champions non l'hanno mai vinta nonostante tutti i milioni spesi.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,569

    Status
    Anonymous
    È difficile dire chi sarà il prossimo allenatore. Spero non Gasperini o Inzaghi, Pochettino ha già detto che a fine stagione lascerà il Tottenham mentre la Francia non vuole liberare Deschamps.

    Alla Juve arriverà Ramsey, secondo me servirebbero anche un difensore, un altro centrocampista (Khedira ormai è finito) e anche un altro attaccante e, chissà, magari il nuovo allenatore reintegrerà in squadra Higuain, visto che sarà difficile piazzarlo a qualcuno.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,104

    Status
    Offline
    I HAVE A DREAM
    20a15be65e6c3c54c1d0386cf33b2ec0
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mai dare un ordine che non può essere obbedito. [Generale Douglas MacArthur)

    Group
    Member
    Posts
    1,262

    Status
    Anonymous
    Sta settimana sono in lutto sportivo.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,053
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianchio @ 19/5/2019, 13:17) 
    I HAVE A DREAM
    20a15be65e6c3c54c1d0386cf33b2ec0

    E tale rimarrà.

    Dubito che la Juve possa permettersi un allenatore strapagato.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,569

    Status
    Anonymous
    Ha dichiarato che rimarrà al 100% al City la prossima stagione
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,104

    Status
    Offline
    Io ve la butto lì.
    Seguo un forum della Juve dove alcuni utenti hanno delle fonti attendibili sul calciomercato... (l'anno scorso annunciarono Ronaldo una settimana prima dell'annuncio)
    Il giorno della conferenza di Allegri Nedved era a Barcellona nella sede della Tacticgrup (agenzia che assiste Guardiola)
    prendetela con le pinze ovviamente
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,053
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Loge @ 20/5/2019, 21:03) 
    Ha dichiarato che rimarrà al 100% al City la prossima stagione

    Sono classiche dichiarazioni che possono voler dire tutto come voler dire niente. Pure Allegri disse che sarebbe rimasto al 100% pure per la prossima stagione eh...

    Guardiola essendo sotto contratto non può mai dire cose del tipo "l'anno prossimo vado alla Juve".

    Poi sinceramente, a prescindere da tutto la vedo alquanto improbabile come ipotesi. Paratici comunque ha già il nome. Non mandi via un allenatore che per 5 anni ti ha fatto vincere trofei senza avere idee chiare. Entro fine mese secondo me lo tirano fuori questo nome. Per me sarà un italiano.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,569

    Status
    Anonymous
    Mah, ha detto esplicitamente che non andrà a Torino questa estate. Comunque anche se fosse la Juventus non pagherà mai un allenatore 20 milioni a stagione, e gli sceicchi non lo faranno nemmeno partire gratis.

    Io credo andrà Pochettino
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,053
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Loge @ 21/5/2019, 00:24) 
    Mah, ha detto esplicitamente che non andrà a Torino questa estate. Comunque anche se fosse la Juventus non pagherà mai un allenatore 20 milioni a stagione, e gli sceicchi non lo faranno nemmeno partire gratis.

    Io credo andrà Pochettino

    Ma ti ripeto, lo dice semplicemente perché, indipendentemente da tutto, è sotto contratto e deve comunque rispettare il club per cui lavora.
    Poi, sappiamo tutti cos'è che fa muovere il calcio e qualunque cosa può accadere durante la prossima sessione estiva di calciomercato.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,569

    Status
    Anonymous
    Domani si giocherà l'ultima giornata di Serie A. Chi andrà in Champions e chi in Serie B?
    Io credo (e spero) ci andranno Inter e Milan, mentre in B ci andrà l'Empoli
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Coco Senpai

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,356
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Offline
    Inter si attacca al tram

    La Fiorentina retrocede
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,276
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Crash Wumpa @ 25/5/2019, 23:07) 
    Inter si attacca al tram

    La Fiorentina retrocede

    Noi ci attaccheremo al tram ma scenderà il Genoa.
     
    Top
    .
491 replies since 9/1/2017, 16:25   6191 views
  Share  
.
Top