La strada per N.Sane Trilogy: Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elcucuy209
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    -Aspetti preferiti del gioco
    Sicuramente i segreti! Io non avrei mai pensato di saltare su delle nitro per prendere, se non ricordo male, la gemma colorata o di buttarsi giú da un burrone per prendere tutte le casse.
    Inoltre abbiamo l'introduzione di nuove abilità per il nostro marsupiale arancione: la scivolata, la spanciata e la scivolata + salto che rendono piú vario il gameplay in confronto al precedente

    -Aspetti meno preferiti del gioco
    I comandi del jetpack sono immanovrabili. Mi sono "impigliato" un sacco di volte

    -Difficoltà
    Piú facile se messo a confronto col predecessore ma rimane comunque una bella sfida per chi voglia completarlo al 100%.
    Ad esempio io per prendere la gemma gialla ho dovuto rifare la prova a tempo una cinquantina di volte :asd: e in uno dei livelli finali per prendere entrambe le gemme bisogna non morire mai fino allo sblocco della piattaforma per poi andare fino alla fine del livello per prendere le casse rimanenti e tornare indietro nella piattaforma per prendere le casse dell'altra zona del livello e la gemma della zona.
    Comunque è meno frustrante del primo grazie al sistema di checkpoint delle casse grazie al quale non devi preoccuparti di non morire mai

    -Grafica e meccaniche
    Grafica migliorata rispetto al primo e quindi ancora piú godibile. Probabilmente la Naughty Dog ha usato tutte le potenzialità della PS1 per questo aspetto. Meccaniche migliorate grazie alle nuove abilità di Crash anche se come ho già detto per quanto mi riguarda il jetpack è immanovrabile

    -Cosa vorresti cambiare
    La famosa manovrabilità del jetpack

    -Musica
    Ancora una volta theme azzeccate e in questo gioco le trovo molto accattivanti infatti molte ce le ho in testa fin da piccolo

    -Verdetto finale
    Il miglior gioco della serie
     
    Top
    .
18 replies since 17/3/2017, 10:51   1296 views
  Share  
.