La strada per N.Sane Trilogy: Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 2222222
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Topo di Laboratorio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    277

    Status
    Anonymous
    -Aspetti preferiti del gioco
    Sono state aggiunte le Warp Rom, nuove mosse come la panciata e la scivolata, le musiche sono fantastiche e potrei ascoltarle per ore (come quelle del primo capitolo del resto), sono finalmente stati aggiunti i dialoghi tra i personaggi ed è stato aggiunto anche l'italiano come lingua.
    Come nel primo capitolo anche qui ci sono vari segreti, senza dei quali non sarebbe possibile finire il gioco alla percentuale massima. Inoltre, cosa molto importante, i CheckPoint ora "memorizzano" anche le scatole precedentemente distrutte, non come nel primo capitolo.

    -Aspetti meno preferiti del gioco
    A differenza del suo successore, le Warp Rom a parer mio sono strutturate male, nel senso che non compare il livello del boss come in Warped. Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, i personaggi non sono ben introdotti (che fine ha fatto Tawna? da dove sbucano Tiny, i Komodo Bros...?)

    -Difficoltà
    Nettamente più facile rispetto al primo capitolo, soprattutto per i CheckPoint che a differenza del primo memorizzano anche le casse precedentemente prese. Ha comunque diversi parti difficili, e alcune parti che senza ausilio di Internet o esperienza di altri giocatori difficilmente possono essere trovate in poco tempo (io da bambino non sono mai riuscito a finirlo alla massima percentuale, per finirlo tutto ho dovuto cercare delle guide, motivo per il quale mi sono iscritto qui :asd:)

    -Grafica e meccaniche
    Si nota un miglioramento rispetto al suo predecessore, è ancora giocabile nonostante ricordiamo siano passati ben 20 anni.

    -Cosa vorresti cambiare
    A parte le Warp Rom (facendole come nel 3) nulla. Magari aggiungere più dialoghi o più storie.

    -Musica
    Meravigliose le musiche di questo gioco, potrei ascoltarle per ore e ore.

    -Verdetto finale
    Il degno successore del primo capitolo di Crash Bandicoot, ha migliorato tutto ciò che c'era da migliorare. La differenza tra questo gioco e il primo è molto più grande tra questo e Warped, possiamo dire che Warped è un CB2 con l'aggiunta delle reliquie e poco altro. E' uno dei miei preferiti della serie, forse sarebbe stato il mio preferito se quando ero piccolo non si fosse rotto il disco...
     
    Top
    .
18 replies since 17/3/2017, 10:51   1296 views
  Share  
.