La strada per N.Sane Trilogy: Crash Bandicoot 3: Warped

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danyq94
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,907
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Terzo appuntamento.
    Da qui fino all'ultimo titolo (Il Dominio Sui Mutanti) creerò un topic settimanale dove parleremo di ogni gioco seguendo questo schema:

    -Aspetti preferiti del gioco
    -Aspetti meno preferiti del gioco
    -Difficoltà
    -Grafica e meccaniche
    -Cosa vorresti cambiare
    -Musica
    -Verdetto finale


    Gioco di oggi: Crash Bandicoot 3: Warped

    XiIhHHM
    wiF8CAcI50Fdz3



    Per il gioco precedente, Crash Bandicoot 2, clicca qui e dicci la tua.

    Inizio io
    Aspetti preferiti del gioco
    Crash Bandicoot 3 è un mondo. Hai soltanto l'imbarazzo della scelta per cosa vuoi fare. Classico platforming? Livelli di corsa? Livelli subacquei o in cielo? Crash 3 soddisfa tutte queste voglie. Ottimi ambienti, ispiratissimi. Coco finalmente giocabile, ma...

    Aspetti meno preferiti del gioco
    ...Il troppo, forse, stroppia. Ci sono molti veicoli, alcuni dei quali veramente insopportabili (moto). Si ripetono un po' troppo i livelli, e questo non mi piace un granché. Coco è giocabile ma fino ad un certo punto, il che mi fa pensare che i soli 9 mesi di sviluppo abbiano mozzato di molto il gioco.

    Difficoltà
    Equilibrata, mai veramente punitiva come i primi due Crash.

    Grafica e meccaniche
    Si rifà molto su Crash 2, è cambiato poco o nulla. Il che non è un male, anzi. Crash 2 e 3 sono i titoli insuperati per grafica su ps1. I poteri sono una bella aggiunta, ma alcuni di questi rompono letteralmente il gioco, come il bazooka.

    Cosa vorresti cambiare
    Maggiore scelta di ambienti (una bella Venezia o Roma antica avrebbero senza ombra di dubbio fatto piacere a tutti, sopratutto noi Italiani), una Coco più giocabile e più fasi platform.

    Musica
    Bellissima, ma a parer mio molto meno memorabile di quella di Crash 2. Però qui dentro c'è l'inizio di tutto: la theme principale di Crash Bandicoot!

    Verdetto Finale
    Crash 3 è il più grande gioco della serie. Se ti piacciono i veicoli, sarà migliore del predecessore. Se non ti piacciono, Crash 2 sarà migliore di Crash 3, dipende tutto dai tuoi gusti. Un grande gioco con tanta varietà e rigiocabilità.
    Crash 3 è il mio Crash preferito.
     
    Top
    .
13 replies since 24/3/2017, 10:20   798 views
  Share  
.