La strada per N.Sane Trilogy: Crash Bandicoot 3: Warped

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zio Gaetano
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    -Aspetti preferiti del gioco
    Tralasciando la grafica e gamplay che pur essendo sempre ottimi non cambiano praticamente nulla con il loro predecessore (anzi ho notato una leggera fluidità in più rispetto a Crash 2), ma il punto chiave di questo gioco sono I VIAGGI NEL TEMPO con scenari bellissimi e coloratissimi, maggiore varietà di gameplay e i potenziamenti che il nostro bandicoot sbloccherà ad ogni boss sconfitto (e a proposito dei boss, N Trophy e Dingodile sono 2 fighi della madonna e le boss fight non sono difficilissime ma di sicuro un grande passo in avanti rispetto ai suoi predecessori)

    -Aspetti meno preferiti del gioco

    Alcuni scenari si ripetono con qualche nuovo nemico, le fasi in acqua ( diciamoci la verità le odiamo tutti ma sono comunque dei livelli belli da vedere) e le fasi con Coco che sono talmente poche e ripetitive che facevano a meno di inserirla.

    -Difficoltà
    Molto equilibrata così come le Boss fight

    -Grafica e meccaniche
    Graficamente ottimo come sempre, buona varietà di gameplay , l'aggiunta di reliquie e potenziamenti e la warp room segreta che ti permetterà di finire il gioco al 105%

    -Cosa vorresti cambiare
    Anche se odio il personaggio in sè avrei preferito più Coco platforming e meno Coco che galoppa tigri e moto d'acqua.


    -Musica
    Crash Waped a mio parere ha le più belle soundtrack di tutta la serie insieme a Crash 2, le mie preferite? Ovviamente la theme iniziale e le boss fight di Dingodile, N.Gin e Dr.Cortex

    -Verdetto finale
    Crash Bandicoot 3: Warped non è il mio preferito ma rimane senza dubbio il migliore di tutta la serie sotto ogni punto di vista e anche su QUALITà, non differisce troppo dal suo predecessore in quanto a gameplay però ha tante novità che possono piacere o meno (sinceramente mi piacciono i livelli con la moto e in aereo ma preferisco che i livelli con i veicoli non siano troppo invasivi), se non fosse per le novità che offre quest ultimo capitolo gli avrei dato comunque un 8,5 ma c'è ancora più roba da fare e il fattore rigiocabilità è aumentato ai massimi livelli quindi un 9 PIENO non glielo toglie nessuno!
     
    Top
    .
13 replies since 24/3/2017, 10:20   798 views
  Share  
.