La strada per N.Sane Trilogy: Crash Bandicoot 3: Warped

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 2222222
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Topo di Laboratorio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    277

    Status
    Anonymous
    -Aspetti preferiti del gioco
    Un nuovo upgrade grafico di Crash rispetto al precedente capitolo, aggiunti i superpoteri, paesaggi e ambientazioni incredibili per la potenza di PS1. E' il gioco di Crash Bandicoot per antonomasia, se dovessi far conoscere la serie di Crash a qualcuno, questo sarebbe il migliore da presentare. Il doppio salto e la panciata potenziata sono 2 grosse novità che rendono il gioco più gradevole.

    -Aspetti meno preferiti del gioco
    Le reliquie, per quanto rendino il gioco più difficile, le ho sempre odiate perché il platino era quasi impossibile per me in molti livelli. Il Wumpazooka semplifica troppo il gioco. Come detto da qualcuno sopra, anche io ho sempre odiato i livelli con la moto e con l'aereo (più i primi dei secondi). A parer mio poi la boss fight finale è troppo semplice, così come quelle di Tiny (ci può stare dato che è il primo boss) e N.Tropy. Per quanto riguarda Dingodile, se non ci fosse quel noto bug per ucciderlo molto velocemente, sarebbe un boss giusto per la seconda warp room.

    -Difficoltà
    In linea con Crash Bandicoot 2, molto più semplice del primo capitolo, questa volta però ci sono le reliquie a complicare le cose.

    -Grafica e meccaniche
    Livelli con grafiche mozzafiato e ben strutturati, come i livelli medievali, i livelli dove ti rincorre il triceratopo, i livelli sulla muraglia cinese, sull'Egitto..... Unico neo, la moto è spesso difficile da comandare, forse sono io scarso.

    -Cosa vorresti cambiare
    Risolvere assolutamente il "bug/metodo" per uccidere velocemente Dingodile (non so se sia voluto o meno dalla ND). Toglierei inoltre alcuni poteri speciali (Giravolta-tornado e Wumpazooka). Per il resto il gioco è perfetto così, nonostante a me non piacciano i livelli con Coco (apparte quello della muraglia cinese) e quelli in aereo/moto.

    -Musica
    La colonna sonora di Crash Bandicoot non ha rivali ma, nonostante questo, non posso non concordare con alcuni utenti sopra di me che hanno fatto notare come alcune musiche non siano "belle" come nei precedenti capitoli. Le mie preferite in assoluto sono quelle dei livelli medievali, della muraglia cinese e dei livelli preistorici.

    -Verdetto finale
    Concordo con Kenji, Crash Bandicoot 3 è stato il primo gioco che ho giocato (perdonate il gioco di parole) seriamente, ai tempi lo consideravo il migliore della saga. Rigiocandolo ultimamente però, ho trovato più piacere nel giocare i primi 2 capitoli e non so nemmeno io spiegarmi il motivo. Nonostante ciò non ha fatto rimpiangere di certo i suoi recensori, e alcuni utenti fanno bene a dire che è uno dei migliori della saga.
     
    Top
    .
13 replies since 24/3/2017, 10:20   798 views
  Share  
.