La strada per N.Sane Trilogy: Crash Bandicoot 3: Warped

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WildGirl91
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    -Aspetti preferiti del gioco
    Innanzitutto la tematica dei viaggi nel tempo. Sarebbe meraviglioso poterlo fare sul serio, vedere e scoprire come si viveva all'epoca dei dinosauri, o degli egizi, fino al futuro! C'è davvero l'imbarazzo della scelta! Poi, la possibilità di giocare come Coco: dopo molti anni vengono considerate per la prima volta anche le ragazze videogiocatrici (anche se non come adesso). La possibilità di cavalcare alcuni animali, come Pura la tigre e ul dolcissimo T-rex!

    -Aspetti meno preferiti del gioco
    Le prove a tempo. Senza i Poteri Bandicoot sono mooolto difficili da completare... specie per ottenere il Platino!

    -Difficoltà
    Ben bilanciata e meno stressante rispetto ai primi 2 giochi, a parte qualche punto.

    -Grafica e meccaniche
    La grafica non è molto diversa rispetto a Crash 2, ma ciò non è un problema. L'introduzione dei Poteri Bandicoot dà una scossa alle normali mosse di Crash, dando nuove possibilità di gameplay. Memorabili il Tornado Volante, il Doppio Salto e il Bazooka.

    -Cosa vorresti cambiare
    Coco giocabile in più livelli, oppure la possibilità di scegliere se giocare come Crash o come Coco in tutti i livelli. Non mi sarebbe dispiaciuto, parlando di parte, una bella ambientazione italiana da esplorare, limitata nel gioco solo al Colosseo di Roma per il primo boss, Tiny. E i tempi per ottenere i platini, sono davvero diabolici!

    -Musica
    La mia preferita di questa trilogia! Adoro in particolare Chinese Wall e la Warp Room, che darà finalmente vita alla Main Theme della serei di Crash!

    -Verdetto finale
    E' l'episodio della serie a cui mi sento più legata, anche perché è stato proprio il gioco che mi ha fatto conoscere Crash e tutto il folle mondo in cui vive!
     
    Top
    .
13 replies since 24/3/2017, 10:20   798 views
  Share  
.