La strada per N.Sane Trilogy: Crash Bandicoot 3: Warped

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KnucklesVegeta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aspetti preferiti del gioco
    Si può fare qualcosa di più che portare quello che è già stato fatto in precedenza alle stelle. Ovvero, proseguire il successo ottenuto seguendo la stessa scia, ma proponendo qualcosa di accattivante.
    La storia e l'atmosfera così come in Crash Bandicoot 2 sono quelle che hanno meglio caratterizzato Crash Bandicoot. Tuttavia, la trama del terzo capitolo si presenta come la più esaltante, emozionante, coinvolgente e ricca di azione e di colpi di scena, una storia unica! Così come il resto del contenuto dell'avventura.

    Aspetti meno preferiti del gioco
    Assolutamente nessuno.

    Difficoltà
    Sempre adatta ai giocatori più esperti e appassionati dei videogiochi d'azione, ma ben bilanciata come il secondo videogioco. Le reliquie, offrono una possibilità a chi desidera le sfide, anche quelle piuttosto dure.

    Grafica e meccaniche
    Segue la stessa strada di Crash Bandicoot 2, la più caratteristica dell'intera serie. Inoltre, anche Coco e i nuovi veicoli e poteri sono piacevoli e molto fluidi da provare. Le atmosfere durante l'avventura sono le più belle che si siano mai viste in Crash Bandicoot.

    Cosa vorresti cambiare
    A parte rendere l'avventura ancora più grande nulla.

    Musica
    I brani migliori della saga, le colonne sonore ti coinvolgono letteralmente nelle diverse epoche e nell'azione.

    Verdetto finale
    Davanti a Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back, questo videogioco è stupendo! la migliore avventura di Crash Bandicoot di sempre. A mio parere la pietra miliare della PlayStation per eccellenza.
     
    Top
    .
13 replies since 24/3/2017, 10:20   798 views
  Share  
.