La strada per N.Sane Trilogy: Crash Bandicoot 3: Warped

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cortex300
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,916

    Status
    Anonymous
    -Aspetti preferiti del gioco

    I livelli a piedi.

    -Aspetti meno preferiti del gioco

    Troppa enfasi sui mezzi.

    -Difficoltà

    Più facile del precedente a parte le reliquie.

    -Grafica e meccaniche

    Questa volta la ND non mi sembra di aver fatto un passo avanti a livello grafico, perché nonostante certi livelli hanno vari dettagli, nei livelli meediavali lo sfondo è tutta texture (incluso il castello. Non saprei quanto siano così lunghi quei livelli per non riuscire a renderizzare almeno parte di quel castello. Conoscendo ND penso sanno quanto sia il reale limite della Ps1 rispetto agli standard offerti da Sony). Davvero carine le palette di colori usati per il gioco. Per quanto riguarda le meccaniche, niente da dire.

    -Cosa vorresti cambiare

    Vorrei praticamente un perfetto bilancio tra i livelli a piedi e quelli con i mezzi. Inoltre il Level Design in questo capitolo poteva essere più ingegnoso almeno per sfruttare alla meglio le abilità guadagnate dai boss. Anche se il doppio salto è di per sé una roba fin troppo illegale per quanto sia TROPPO facile evitare gli ostacoli con quella abilità.

    -Musica

    Qui probabilmente ci sono dei alti e bassi, ci sono delle OST realmente memorabili (la Theme di Warped è la più iconica ed è la seconda theme facile da riconoscere oltre ad N.Sanity Beach), ma ci sono delle musiche che non spiccano molto...

    -Verdetto finale

    Probabilmente è un buon terzo capitolo, ma si poteva fare di più. Particolarmente geniale l'idea di cambiare le locazioni e creare N.Tropy come deus ex macchina (o una scusante) dell'intero capitolo a tema "viaggio nel tempo".
     
    Top
    .
13 replies since 24/3/2017, 10:20   798 views
  Share  
.