Crash 3 multi demo disc!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Stregangelo

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Ci siamo, finalmente ho terminato il mio progetto, sono 2 dischi per problemi di conflitti (per avviare correttamente la demo di under pressure era necessario che ci fossero tutti i file del disco pizza hut powered, stesso vale anche per la demo di Crash 1) il primo ha tutte le demo di Crash 3, il secondo tutte le altre demo di tutti gli altri 4 giochi, in più la versione NTSC della demo Tell no tales che proviene da Spyro.



    Per ora mancano le annotazioni nel video, le ho inserite ma forse You tube ancora non le ha applicate, ma è ovvio che sono io ogni volta a rivvaire, non è che le demo crashano da sole. :P

    DISCO 1:
    UNDER PRESSURE (Si seleziona dal menu di Pizza hut powered, è la prima opzione)
    GEE WIZ
    MIDNIGHT RUN
    TELL NO TALES
    VIDEO rippato da Demo one, quello che mostra spezzoni del prototipo.

    DISCO 2:
    CRASH 1 (Ulteriore completo disco demo in cui come prima opzione compare Crash)
    CRASH 2: SNOW GO
    CRASH 2: BEAR IT
    CRASH 3: TELL NO TALES NTSC (ancora più betoso)
    CRASH TEAM RACING (Piramide Papu, multilingua)
    CRASH BASH (funzionanti trick per abilitare il cheat menu e codici gameshark per abilitare gli ultimi 5 livelli!)

    Un'ultima cosa.
    Under pressure, Midnight run, Snow go e Tell no tales (NTSC) sono demo NTSC, non è detto quindi che funzionino correttamente in qualsiasi televisore, a me personalmente funzionano bene ma ad esempio se connetto il play station al videoregistratore di DVD mentre gioco ed anche solo visalizzo l'immagine senza registrare balla tutto da destra a sinistra con quelle 4 demo.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Super Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    10,594

    Status
    Offline
    Ah, ma allora eri tu che mi avevi chiesto su YouTube le demo di CNK e Twinsanity! Comunque, come ti avevo detto, la tua è stata un'idea geniale, ma perchè hai dovuto fare due dischi separati invece di uno solo?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Stregangelo

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Perchè purtroppo la demo NTSC e PAL di Tell no tales andavano in conflitto tra di loro (anche se stavano in cartelle diverse, semplicemente perchè i file interni hanno in entrambe le versioni lo stesso nome ed era impossibile modificarli, non partiva più) e per funzionare correttamente UNDER PRESSURE doveva partire da Pizza hut, altrimenti sarebbe partito sempre e comunque Midnight run, dovevo inoltre rispettare i settori LBA della ISO, altrimenti non partiva per niente nemmeno il menu di selezione di Pizza hut, altrimenti avrei dovuto tagliare TELL NO TALES NTSC e la demo di Crash 1, perchè la semplice cartella utilizzata come le altre aveva un problema simile a quello di Under pressure (invece di partire la demo giocabile partiva una demo registrata non giocabile di Crash 1), così facendo invece non ho tagliato niente ed un disco contiene tutte le demo di Crash 3, mentre l'altro tutte le altre demo uscite per PSX. Considerando che sono circa 11 demo averle ridotte a soli 2 dischi mi sembra già un passo avanti, considerando poi che le 2 versioni del Tell no tales, CTR e Crash bash sui dischi di Spyro necessitavano di una sequenza di tasti per essere avviate, qui basta solo selezionarle. :P

    Ovviamente avrei preferito anch'io fare un solo disco (lo spazio c'era) ma purtroppo non credo esista un programma multiboot migliore, io avrei volentieri creato una iso che selezionasse 11 ISO interne, invece i file devono stare tutti nella stessa cartella root purtroppo... :( Comunque per quelle del PS2 non credo ci saranno problemi simili (spero).
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Super Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    10,594

    Status
    Offline
    Ah capito tutto. Quindi verranno fuori 3 dischi, contando le demo dei giochi per PS2. Poi, vabbè, la demo di Tell no Tales di Crash 3 non ha delle diff. così enormi, potevi anche risparmiartela xD La stessa cosa comunque, vale anche per la demo di Twinsanity, di cui le vers. PAL e NTSC-US presentano alcune modifiche.

    Ah e mi avevi detto che ti mancavano solo le demo di CNK e CotT, vero (L'Ira di Cortex ce l'hai?)?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Stregangelo

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Non ne sono ancora entrato in possesso, ho già contattato chi tu sai e mi aveva detto che mi avrebbe aiutato. È passato qualche giorno ma non voglio rompere le scatole a nessuno, quindi preferisco aspettare ancora un pò.

    Sì hai ragione, però la demo NTSC di Tell no tales mostrava 40 gemme invece di 42 e persino le reliquie d'argento al posto di quelle di zaffiro. E comunque sia avrei dovuto tagliare anche la demo di Crash 1 allora ho preferito dividere il tutto in 2 dischi, per quanto riguarda il Twin Sanity sono demo talmente grandi e difficili da ottenere che credo mi accontenterò della sola versione PAL.

    La demo di Crash of the Titans non so dove trovarla e quella di Nitro Kart ce l'avevo (PAL) in un disco regalatomi dal Game Stop, la copertina era praticamente identica a quella della versione regalata in America, spero tanto di riuscire a ritrovare quel dannato disco. XD
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Super Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    10,594

    Status
    Offline
    Ok, vedo comunque se posso continuare ad aiutarti in qualche modo ;)
    Ma per demo grandi, intendi tutte le demo PS2 di Crash o solo quella di Twinsanity?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Stregangelo

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Intendo tutte insieme. Nel disco del Game Stop di Tag Team racing (e c'è solo quella demo) vengono occupati 3,38 GB. Mi rimane un solo GB e non sono sicuro di poterci inserire tutto il resto, anche se Unlimited è di circa 100 MB, ma come faccio a sapere quanto sono grossi Ira di Cortex, Nitro Kart e Titans?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Super Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    10,594

    Status
    Offline
    Non so di preciso quanto possano occupare ma L'Ira di Cortex sicuramente poco, visto che è solo il livello del Reattore Trituratore. CotT un po' più grande sicuramente, ma contiene anche quello un solo livello, mentre di CNK ci sono due demo: quella con le piste Il Ballo della Giungla e Tempo Scaduto e, scoperto recentemente da uno che conosco, una con la pista Tempio di Tiny. Sempre questo qui ha detto che forse ha ancora la demo di CNK (questa qui col tempio Tiny) e anche quella di CotT, ma non ha aggiunto altro: vedremo se ci può aiutare ;)
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    クラッシュプロ13

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,399
    Location
    Ragusa, in un paesino che si affaccia sul mare.

    Status
    Offline
    Io ho la demo di CTTR che è in un disco dove ci sono altre demo, però è europea
    Poi ho anche la demo NTSC di Twinsanity sempre con altre demo dentro se le vuoi vedrò di rendere disponibile il download ;)
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Stregangelo

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Sì potrebbero essere utili, quella che ho io di Tag è quella a tempo che forse e dico forse contiene però tutto il gioco. Oppure il problema è che contiene dei file dummy, se posso eliminarli bene, altrimenti sarà un pò un macello fare un DVD da 4,7 GB con tutte le demo uscite sul PS2...
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    クラッシュプロ13

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,399
    Location
    Ragusa, in un paesino che si affaccia sul mare.

    Status
    Offline
    Per la demo di twinsanity la devo caricare e penso ci vorrà un po' di tempo visto che la iso è più di 3GB però,da quanto ho capito, a te serve il file exe se mi dici qual è forse mi viene meglio
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Stregangelo

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Mah, solitamente sta tutto in una cartella che ha un nome che fa capire palesemente che si tratta di quella della demo. Però se è come per la demo di under pressure mi serve tutto il disco, speriamo ovviamente di no, anche se io ancora non so come sono strutturate le demo PS2, può darsi che qualche file di cui necessita sia anche fuori...
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    クラッシュプロ13

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,399
    Location
    Ragusa, in un paesino che si affaccia sul mare.

    Status
    Offline
    La demo di TAG è come la mia quindi non c'è bisogno che la carico
    Credo sia tutto in una cartella
    Questi sono i file nel disco
    bandicam201304171907089
    Questi quelli dentro la cartella CRASH6
    bandicam201304171907185
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Stregangelo

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Questa è la demo di Crash Twin Snaity giusto? La tua di TTR com'è fatta, puoi mostrarmi anche quella?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    クラッシュプロ13

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,399
    Location
    Ragusa, in un paesino che si affaccia sul mare.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Halfshadow @ 17/4/2013, 19:20) 
    Questa è la demo di Crash Twin Snaity giusto? La tua di TTR com'è fatta, puoi mostrarmi anche quella?

    bandicam201304171922493
    bandicam201304171922570
     
    Top
    .
27 replies since 16/4/2013, 09:37   366 views
  Share  
.
Top