Nuove Concept mai viste di TWOC: Crash Bandicoot Worlds, alieni ed Elli-Mental

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dingo Tiny
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,276
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    A mio avviso sarebbe stato un cambiamento non indifferente per la saga. I giochi si sono sempre svolti praticamente sulla Terra o su satelliti artificiali, senza concedere più di tanto spazio ad esseri extraterrestri. L'unica eccezione, oltre ad Oxide, è rappresentata da CNK, che tra l'altro a detta di alcuni qui nel forum (tra cui Daniele) non sfrutta bene l'ambientazione aliena.
    Elli-mental è interessante, forse però tra i vari personaggi è il più anticlimatico e il meno cartoon, sembra quasi fuori contesto rispetto agli altri. Su disegno però la percezione è diversa, Cortex sembra molto più simile a Jafar ma non credo che trasponendolo in un modello 3D mi avrebbe dato la stessa sensazione.
    Per il resto, ci sono dei disegni che potrebbero aver considerato pure quando il progetto è diventato Twoc: in particolare quella specie di Nessie è praticamente il drago che ti insegue nei livelli medievali.
    Verrebbe da chiedersi perché hanno cestinato tutto per ben due volte, se anche TT Oxford riprese da qui le sue idee per Evolution. Forse si trattava di un progetto importante e richiedeva più tempo di quello normalmente concesso per lo sviluppo, o forse era tutto ancora nebuloso e richiedeva un ulteriore sviluppo delle idee (con conseguente perdite di tempo).
     
    Top
    .
22 replies since 3/9/2017, 00:15   714 views
  Share  
.