Fantacalcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a whisper lost upon wind, I'm the ember that will burn you down.

    Group
    Crash Fan
    Posts
    18,725
    Location
    Monte Urano (FM)

    Status
    Anonymous
    Alla fine Kenji ha accettato, ergo siamo al completo.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,104

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe sapere come state andando :v:
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ルイジとルドヴィカ

    Group
    Crash Fan
    Posts
    880
    Location
    Italy, Naples

    Status
    Offline
    Questa la classifica al momento:

    Primo posto: DT con 6 punti
    Secondo posto: Io e Sab con 4 punti
    Terzo posto: Kenji con 3 punti
    Quarto posto: Alex e la squadra di Wumper e Loge con 0 punti
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a whisper lost upon wind, I'm the ember that will burn you down.

    Group
    Crash Fan
    Posts
    18,725
    Location
    Monte Urano (FM)

    Status
    Anonymous
    Quest'anno ho sbagliatissimo i giocatori. Meno male che ho un altro Fanta in cui sembrano migliori. :asd:
     
    Top
    .
  5. Young Piatek
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho preso CR7 se non fa 30 gol mi do fuoco
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,274
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    E Piatek l'hai preso?
     
    Top
    .
  7. Young Piatek
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No ma lo volevo prendere, hanno iniziato ad alzare troppo e l'ho lasciato stare ma era meglio che lo prendevo.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,569

    Status
    Anonymous
    Io preso ad 1 in un altro Fanta... che dire, titolarissimo. Ne parlavano benissimo appena arrivato con l'appellativo di "Nuovo Lewa" e ho deciso subito di prenderlo come scommessa... dopo i suoi 4 gol contro il Lecce non ho più avuto dubbi. Speriamo continui così, è uno dei miei pupilli e ha tutte le carte in regola per essere la sorpresa di questo campionato (non dimentichiamo che a quasi tutti gli attaccanti provenienti dall'estero serve un po' di tempo per ambientarsi, e Ronaldo ne è la prova).
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Capo dei Crash X

    Group
    Crash X
    Posts
    7,648
    Location
    Casa mia

    Status
    Anonymous
    Io e Loge che siamo gli unici che capiscono qualcosa di calcio siamo ultimi.... ma la colpa è di Ronaldo
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ルイジとルドヴィカ

    Group
    Crash Fan
    Posts
    880
    Location
    Italy, Naples

    Status
    Offline
    *coff coff*
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,274
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chunji @ 15/9/2018, 23:09) 
    *coff coff*

    Ogni colpo di tosse è un gol di Defrel.
     
    Top
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ルイジとルドヴィカ

    Group
    Crash Fan
    Posts
    880
    Location
    Italy, Naples

    Status
    Offline
    LAST MATCHES
    FC Bysis 3-0 Kenji CFC
    Azletico Madrid 3-3 Aspirine Fc
    Hellas Vergine 3-5 SS Longobarda


    UPDATE CLASSIFICA [24/09/2018]
    CLASSIFICA


    NEXT MATCHES
    SS Longobarda - Azletico Madrid
    Aspirine Fc - FC Bysis
    Kenji CFC - Hellas Vergine

    Edited by Chunji - 28/9/2018, 17:57
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,569

    Status
    Anonymous
    Analisi dei match:

    FC Bysis 3-0 Kenji CFC

    Prima vittoria casalinga per la compagine allenata da Spascimmas, che si sbarazza di un Kenji CFC reduce da 2 sconfitte in 3 partite, a causa soprattutto dello scarso rendimento delle punte Icardi e Antenucci e ai cartellini rossi di Douglas Costa e Zajc.
    Per i padroni di casa, a segno Higuain, Ferrari e Belotti su rigore. Solo panchina per lo scalpitante Federico Di Francesco, autore di un gol e due assist nella scorsa giornata.


    Azletico Madrid 3-3 Aspirine Fc
    Si fermano a 3 le vittorie consecutive delle Aspirine, fermate dalla seconda in graduatoria. Resta però l'amaro in bocca al tecnico Asphirin, che per questo match ha lasciato in tribuna Milinkovic-Savic, autore di una sontuosa prestazione ieri: se fosse stato schierato, ci sarebbe stata la vittoria per il club di Leverkusen. Come conferma lo stesso allenatore nel post-gara, il rapporto tra Milinkovic e il resto della squadra è divenuto conflittuale, ed una separazione a Gennaio appare inevitabile. Ma veniamo alla partita:
    I padroni di casa segnano 3 reti, grazie ad una doppietta di Insigne e ad un goal di Chiesa, impreziosito anche dal clean-sheet di Albant Lafont, portiere che si è rivelato essere il fiore all'occhiello del tecnico Chunji. Per le Aspirine, a segno Inglese e Bonaventura ed un assist di Veretout, peccato per le 2 reti subite dal portiere Sorrentino. Il pareggio sembra il risultato più giusto.


    Hellas Vergine 3-5 SS Longobarda
    Crisi nera per l'Hellas Vergine, alla quarta sconfitta consecutiva. Questa volta però la reazione chiesta dall'allenatore Alex Zero c'è stata: ben 3 gol segnati oggi, più di quanti messi a segno nelle 3 partite precedenti. Sono andati a segno infatti Bernardeschi, Immobile con una doppietta e il subentrante Brozovic, autore del gol vittoria in Sampdoria-Inter. Un vero peccato che la formazione di Monte Urano sia stata obbligata a giocare in 10, a causa dei forfait in contemporanea di Bonucci, Bastos, Caldara e De Vrij. Per la formazione Longobarda invece, a segno i 2 pupilli del centrocampo Boateng e De Paul, con quest'ultimo autore anche di un assist, e ovviamente anche Gomez e Cristiano Ronaldo. In panchina, a segno anche Caputo e Lasagna, peccato che sia stato Kluivert, autore di una prova anonima, a subentrare a Milik.
    2 vittorie consecutive che confermano il buon momento di forma dell'asse Cesena-Venezia, con il fenomeno portoghese che ha tolto le castagne dal fuoco dopo un pessimo inizio di stagione.

    Edited by Loge - 24/9/2018, 21:39
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,274
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Loge @ 24/9/2018, 21:21) 
    Resta però l'amaro in bocca al tecnico Asphirin, che per questo match ha lasciato in tribuna Milinkovic-Savic, autore di una sontuosa prestazione ieri: se fosse stato schierato, ci sarebbe stata la vittoria per il club di Leverkusen. Come conferma lo stesso allenatore nel post-gara, il rapporto tra Milinkovic e il resto della squadra è divenuto conflittuale, ed una separazione a Gennaio appare inevitabile.

    Sto figlio di troia ha preso 5.5 tutte le volte che l'ho schierato. Un cadavere che deambula in campo, c'ha il rigor mortis. E ieri segna, vada a fare in culo lui e quel turco mentecatto di Calhanoglu. Per rianimarlo gli avranno messo 20 aspirine nel didietro.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,569

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 24/9/2018, 21:31) 
    CITAZIONE (Loge @ 24/9/2018, 21:21) 
    Resta però l'amaro in bocca al tecnico Asphirin, che per questo match ha lasciato in tribuna Milinkovic-Savic, autore di una sontuosa prestazione ieri: se fosse stato schierato, ci sarebbe stata la vittoria per il club di Leverkusen. Come conferma lo stesso allenatore nel post-gara, il rapporto tra Milinkovic e il resto della squadra è divenuto conflittuale, ed una separazione a Gennaio appare inevitabile.

    Sto figlio di troia ha preso 5.5 tutte le volte che l'ho schierato. Un cadavere che deambula in campo, c'ha il rigor mortis. E ieri segna, vada a fare in culo lui e quel turco mentecatto di Calhanoglu. Per rianimarlo gli avranno messo 20 aspirine nel didietro.

    Ti offriamo Acquah per lui
     
    Top
    .
183 replies since 6/9/2017, 19:54   3535 views
  Share  
.
Top