[Castello di Cortex] La Battaglia degli Esperimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,934
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Flare, che a quanto pare non dovrà più fare da torcia in quanto dovrebbe bastare anche solo quella di Cryo, annuisce
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous
    Tiny fa partire l'auto clown con i cloni dentro vicino all'entrata.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,934
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    flarenorm1_3 "Bene... Ora cosa manca, per iniziare? ... Qualcuno aveva parlato di diventare invisibili... O era un modo di dire?"
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Motz esce Rilla Roo dal bagagliaio.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous
    VqM101A "Se non chiedo troppo vorrei sbrigarmi. L'ultima cosa che voglio vedere è quel maledetto di Cortex...temo che perderei la calma..."
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Silvia_329 Temo che invece ci toccherà vederla, anche se non subito... e non solo la sua, purtroppo!!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,934
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    flarenorm1_3 "Heh...! Vi capisco... Nessuno sarebbe effettivamente felice di rivedere Cortex, qui... Ma a questo punto, tanto vale risolvere la questione in fretta. ... Andiamo."
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Zoomer

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,364
    Location
    Indovina!

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Colpa mia, volevo scriverlo l'altro giorno ma ho avuto un imprevisto.


    Silvia_330 Molto bene, allora! In marcia!

    Silvia si incammina dentro il passaggio, tesa e determinata allo stesso tempo. Non aveva la benché minima idea di quali mostruosità avrebbe trovato davanti a sè, ma non avrebbe permesso a nessun demone di causare caos e distruzione per il solo gusto di farlo. Soprattutto se il demone in questione è Zeemina.
    In quello stesso momento, anche Zeemina sta pensando alla sua nemica, mentre osserva il terreno sotto il castello, dove migliaia di mostruosità si aggirano in cerca di qualcosa. Li osserva con aria pensierosa e le braccia incrociate, battendo il dito con impazienza.


    Gnappo_6 Qualcosa non va, mia signora?
    Zeemina_11 Solo qualcosa? Tutto! Mi aspettavo che, dopo il nostro avvertimento, quella gattaccia spelacchiata e i suoi amici falliti venissero qui a tentare inutilmente di fermarci, ma ancora non li vedo. Sono... delusa.
    Gnappo_6 Beh, mia signora, avete già mostrato di cosa siete capace, magari ciò li ha messi in difficoltà...
    Zeemina_11 Sciocchezze! Non gli ho ancora mostrato nulla del mio vero potenziale. Se si fanno spaventare per così poco, allora non sono davvero degni di essere finiti con le mie mani!
    Gnappo_6 Mi scusi, non intendevo mancarle di rispetto.
    Zeemina_11 In ogni caso, non è da lei non intervenire tempestivamente per fermarmi. Sta sicuramente tramando qualcosa, e qualsiasi cosa sia, giuro che non adrà a buon fine... per lei!
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,934
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Non preoccuparti. Posso ben immaginare...


    #


    Il gruppo avanza insieme per le rovine del tempio, parzialmente illuminato da alcune torce accese ai lati dei muri.




    flarenorm1_3 "... Si dice che, prima di Crash Bandicoot, nessuno avesse mai messo piede in questo luogo per anni... Anche per me è la prima volta che vengo qui, nonostante viva proprio nella stessa isola. ... E... Scusate, sto parlando di cose che non c'entrano assolutamente nulla... Però è affascinante..."
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Nerino tranquillizza Flare.

    Nerino_159 No, no, anzi. Serve anche a sciogliere un po' la tensione. Speriamo solo di non incontrare troppe difficoltà.

    Silvia invece, non si rilassa. Sta all'erta, pronta a sentire qulasiasi rumore sospetto, in modo da poter reagire.
    Anche Zeemina sta all'erta, senza muoversi dalla sua posizione.


    Gnappo_7 Mia signora... perché non si rilassa e lascia fare a me? Laavviserò non appena qualcuno metterà piede nel nostro territorio...
    Zeemina_12 E' fuori discussione. Se arriva, voglio vederla con i miei occhi, prima di farla a pezzi!
    Gnappo_7 Come vuole, mia signora. Anche se dubito che siano così sciocchi da presentarsi così alla scoperta, senza nessuna difesa!
    Zeemina_12 Ne sei proprio certo, mio scheletrico servo?

    Quasi in risposta alla frase di Gnappo, Zeemina vede all'orizzonte delle figure magre, che avanzano senza esitazione verso i mostruosi esseri,
    per poi fermarsi di fronte a loro. C'era tutto il gruppo di eroi al completo (in realtà i cloni, metà pupazzi metà robot, ma Zeemina lo ignora), capeggiati da Silvia, che guardava il castello con aria di sfida, quasi a voler ricambiare lo sguardo della Demonessa del Caos, che sorride in maniera beffarda.


    Zeemina_12 Alla fine sono arrivati... poveri sciocchi! Finiranno in poltiglia!
    Gnappo_7 Che fegato, però! Affrontare così il nemico, senza nessuna difesa... devono essere proprio impazziti!
    Zeemina_12 Si sa, il coraggio può far commettere imprudenza simili... presto, Gnappo, chiama Cortex! E' giusto che anche lui assista alla loro fine!
    Gnappo_7 Subito!

    Gnappo corre da Cortex, mentre Zeemina continua a guardare il gruppo con uno sguardo malvagio.

    Zeemina_12 *pensando* E ora, gattaccia della malora, farai la fine del topo, com'è giusto che sia!
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    cryo1_41-tI sPaCcHiAmO iL CuLo, pOrCo Lo-lO pRoT






    Disse indicando la strega cattiva....
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,934
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Il dottore, in una stanza solitaria e scarsamente illuminata del castello, viene avvisato da Gnappo.


    Il dottore si volta verso di lui con uno sguardo torvo e minaccioso.




    :megamix: "Non è da loro irrompere nel castello con tanta imprudenza. ... È ora di dare la dovuta accoglienza a quegli scalmanati. E usare i loro corpi come monito per gli intrusi."




    Il dottore si incammina verso la stanza in cui si trova Zeemina...
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Zeemina accoglie Cortex.

    Zeemina_13 Oh, Cortex, mio carissimo alleato! Sei arrivato giusto in tempo per assistere allo spettacolo!
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,934
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    :megamix: "Non avrei potuto certo tardare, mia cara Zeemina."




    Il dottore esamina le copie dei nostri eroi con il suo occhio bionico...


    Non tutti se lo ricordano, ma esso è ben più di una semplice protesi meccanica per sostituire un occhio perduto dal dottore in seguito a un esperimento disastroso; è una sorta di coltellino svizzero, capace tanto di attaccare quanto di fornire un valido strumento di supporto.




    :megamix: "Tiriamo fuori i nostri scagnozzi, Madame."
     
    Top
    .
245 replies since 4/10/2017, 17:42   3192 views
  Share  
.
Top