[Topic Ufficiale] Videogiochi di Dragon Ball

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,919
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Super è impossibile che non lo inseriscano, sono personaggi nuovi e hanno un diverso appeal

    Jiren ad esempio me lo aspetto
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Probabile che i personaggi più popolari del torneo delle dimensioni verranno messi dopo la prima ondata di dlc, se il rumour si rivela vero ! Comunque mi sembra strano che vogliano mettere Goku e Vegeta base, sono dei cloni inutili, capisco C-17 separato da C-18 e Zamasu separato da Black, ma loro due non capisco il motivo di averli come personaggi aggiuntivi se già ci sono 2 versione a testa di Goku e Vegeta all'interno del gioco !
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,513

    Status
    Anonymous
    Appunto. Poi vabbè date che sono state annunciate varie colonne sonore, tra cui quelle del primo dragon ball e GT, spero almeno ci sarà Kid Goku e Goku ssj 4, più di questi due non credo che faranno altro al di fuori di z e super. Ci fossero almeno loro due gradirei molto questa scelta. Poi Zamasu credo anche non lo mettano, fuso idem. Vegeth ho pareri contrastanti, da una parte penso sia possibile, dall'altra, dato il roster è piuttosto limitato, credo che daranno spazio ad altri personaggi. Ad esempio Jiren e altri di Super.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    Effettivamente Goku base e vegeta base sono inutili, avrebbero avuto più senso un gogeta ssj4 e omega, mi aspetto che Zamasu sia la forma fusione e Vegeth sia blu

    P.s, e perché non Goku migatte no gokui e jiren?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Vegeth è molto probabile che lo metteranno, probabilmente blu...penso che di gt metteranno solo Goku e Vegeta ssj 4, forse Gogeta, Baby e Omega, mentre del primo Dragonball credo metteranno solo Goku bambino, massimo il Grande Mago Piccolo (che, similmente a Ginew, avrà i suoi scagnozzi come attacchi speciali)...Comunque penso daranno più importanza a Dragonball z, super e gli oav
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Che ne pensate del fatto che non ci siano le trasformazioni? Per me è una grande mancanza.
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,513

    Status
    Anonymous
    Mh beh è soggettiva la cosa. Per me che ci siano o no non cambia, dato che non è che non ci sono, sono mosse. Secondo me è meglio in modo da dare mosse in più ai vari personaggi. Il roster è limitato e questa potrebbe definirsi una mancanza si, ma in compenso riesce ad essere più di tutti gli altri giochi della serie un picchiaduro vero e proprio competitivamente parlando. Poi non è detto che abbandonino la formula dei giochi precedenti, ho la sensazione che questo gioco sia un esperimento, andato a buon fine a quanto vedo. Di sicuro in futuro ci saranno altri giochi ispirati a quelli passati, ma questo non vuol dire che non bisogna cercare di trovare delle novità per svecchiare i giochi di dragon ball, e Fighterz ci è riuscito a mio parere.

    Edited by DcGamma - 29/1/2018, 12:50
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Dragon Ball FighterZ, ecco chi saranno i primi due personaggi aggiuntivi e la collaborazione con Xenoverse 2!




    Bandai Namco ha rivelato che saranno Broly e Bardock i primi personaggi aggiuntivi di Dragon Ball FighterZ. Inoltre, ci saranno alcuni bonus per quanti posseggono anche Dragon Ball Xenoverse 2.

    Il Meteor Attack di Broly si chiamerà "Gigantic Meteor" e sarà una sfera d'energia che richiederà tre barre del Ki per essere completata. La mossa speciale di Bardock si chiamerà invece "Revenger Assault" e lo vedrà trasformarsi in un Super Saiyan.

    I due personaggi non hanno ancora un prezzo né una data, ma stando a Ryokutya - diversamente da quanto si potesse pensare - Broly non sarà una sorta di Zangief da Street Fighter, bensì si tratterà di un personaggio potente tradizionale con un fisico molto grande e un ampio reach.

    Quanto alla partnership con l'altro titolo di Dragon Ball, Xenoverse 2 riceverà costumi e accessori incentrati su Androide 21 per tutti coloro che posseggono una copia di FighterZ.

    Allo stesso modo, i possessori di DBX2 avranno Kaioshin tra i personaggi adoperabili nella lobby.



    Fonte: Spaziogames
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,919
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Era ovvio inserissero i due personaggi più famosi del brand :sisi:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,513

    Status
    Anonymous
    Beh allora attendiamo per i video dove li mostreranno :sisi:
    Comunque mi intriga la final di bardack che si trasforma in super sayan. Che sia confermato pure Chilled? :unsure:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,919
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Non credo
    Bardack ha il ssj ovunque oramai, ma di Chilled zero proprio...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Dubito mettano Chilled, al massimo come colore alternativo di Freezer! È più probabile l'inclusione di Cooler...
     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,919
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    FB_IMG_1518892778315FB_IMG_1518892706609
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,908

    Status
    Offline
    Bardack pure Super Saiyan? :O
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,919
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Bardack nei giochi è ssj ormai da db per kinect :ahsisi:
     
    Top
    .
282 replies since 20/11/2017, 11:27   7229 views
  Share  
.
Top