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Tra i lunghi tempi di caricamento e il riutilizzo eccessivo della formula di Crash 3, L'ira di Cortex è solitamente considerato uno dei peggiori titoli di questa serie. Tuttavia, mi sono piaciuti i livelli con l'atlasfera. Quelli hanno dato un po' di aria fresca nella serie. Tuttavia, nonostante siano apparsi brevemente in N. Tranced, questi livelli non sono più stati visti...
Secondo voi, Crash L'ira di Cortex ha del potenziale? Merita tutte le critiche subite?. -
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Io i livelli con la sfera li odio e non so come facciano a piacerti. Belli invece gli elementari, l'introduzione di Crunch ed amo quei due o tre livelli nella neve. Anche i livelli sul carrello erano carini.
Insomma è un titolo poco originale e tecnicamente miserabile ma comunque piacevole, soprattutto se si è fan di Warped. Da fan della saga quindi mi piace eccome.
Edited by Bandi - 17/12/2017, 18:13. -
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Diciamo che adoro perdere il controllo della sfera, ma al tempo stesso riesco a gestirmela e a cadere dove voglio i giochetti di gravità mi son sempre piaciuti . -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Secondo me, TWOC aveva eccome il potenziale, anzi, è per questo che, nonostante i difetti, l'ho apprezzato.
A parte l'atlasfera, comunque, c'erano un bel po' di veicoli e simili di cui si poteva fare a meno o che potevano essere migliorati.
Il primo esempio che mi viene in mente è il mech, che sulla carta era figo, ma in-game era peggio di Crash in tutto. Per me quello andava reso più divertente e appagante da usare: Più resistente, più distruttivo, magari dotato di un attacco ravvicinato oltre al cannone e dei propulsori con cui rimanere sospeso in aria più a lungo.
Ma soprattutto... Non costringere il giocatore a usare il mech in sezioni Platform dove sono richieste rapidità e precisione (addirittura un livello di fuga... Ma scherziamo?!), bensì in sezioni di gioco dove in genere usare un robot da guerra può essere più divertente!
Le critiche in buona parte ci stanno, perché bisogna essere oggettivi e consapevoli che TWOC ha diversi problemi, ma per me, se non fosse stato così affrettato in tutto, poteva essere un degno seguito di Warped e forse uno dei giochi migliori della serie. -
.Diciamo che adoro perdere il controllo della sfera, ma al tempo stesso riesco a gestirmela e a cadere dove voglio i giochetti di gravità mi son sempre piaciuti
Beato te che riesci a controllarla io avrò perso più vite in quei livelli che in tutta la saga. -
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Ni...le idee interessanti ci sono, ma, per quanto non odio il gioco, devo dire che poche sono sviluppate bene ed in genere il gioco sembra un warped più...non so che aggettivo dargli...fatto alla bene meglio forse è la descrizione che rappresenta meglio quello che penso sul gioco! Ho trovato interessante l'idea degli elementali, ma onestamente sono personaggi piuttosto dimenticabili, che non riuscirebbero a tenere il confronto con le ben più note maschere della trilogia nd, ovvero Aku ed Uka! Crunch è un personaggio potenzialmente interessante e che spero venga usato meglio in un ipotetico nuovo capitolo della serie! Parlandone con Stef, abbiamo concordato che il mech sarebbe figo da usare, sistemandolo perché diciamolo, non è così entusiasmante come sembra da usare e rende Crash solo un bersaglio più grande e più facile da colpire, per esempio sarebbe stato carino renderlo più resistente di Crash, oppure aggiungere un propulsore che permette di dare la possibilità di rimanere in aria per più tempo, oppure qualche mossa ravvicinata....non parliamo poi del sottomarino giallo! L'atlantasfera era obiettivamente divertente, una sfida divertente ed infatti i livelli in cui la usi sono i miei livelli preferiti del gioco...mi ha vagamente ricordato il concetto di Monkey Ball, non so voi! . -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Altri veicoli che non ho apprezzato sono la lucciola e quel monopattino di Coco.
Del primo non mi piace il fatto che per sparare si debba tenere premuto il pulsante e caricare il colpo mentre Crash rischia di schiantarsi malissimo contro il bersaglio stesso.
Il secondo... Semplicemente non è una buona scelta come mezzo per fuggire da uno tsunami. -
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È un bel gioco ingiustamente criticato, semplicemente perché è simile a Crash 3 ma non è Crash 3. Altro che potenziale, è un gran gioco e stop. . -
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C'è qualcuno a cui la sfera non piace come me? . -
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La sfera mi sembra carina.
Non è uno dei miei veicoli preferiti, ma è sicuramente molto meglio di quel sottomarino giallo.... -
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*alza la mano*
Preferisco i carrelli anche perché citano DKC!!!. -
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Twoc in generale da piccolo mi piacque molto. Soprattutto i livelli con l'atlasfera. Andando però a rivedere ci sono abbastanza cose da far notare. Le cutscenes sono messe male e i livelli sono abbastanza ingiusti perché in alcuni per prendere alcune casse devi per forza avere un potere che lo prendi solo dopo. Per non parlare dei livelli con la jeep e il jet-pack tarocco (non ricordo il nome). Insomma ha difetti e anche piuttosto evidenti, ma tutto sommato ha dalla sua che i livelli sono molto più vari dei giochi precedenti, inoltre in alcune scene dei livelli la telecamera si allontana o si avvicina, portando una piccola evoluzione nel gameplay. Piccola ma da non sottovalutare. Quindi in sintesi, avessero avuto più tempo avrebbero creato un degno seguito delle trilogia. . -
Manwe Valar.
User deleted
Da quando lo iniziai lo trovai un bellissimo gioco (apparte vabbé il caricamento). La cosa che non sopportavo era Aku Aku che non ti proteggeva dai nitro. In più Coco era uno sfinimento: era troppo lenta e quella mossa da ninja(?) l'ho trovata sempre inutile.
Per il resto davvero complimenti. -
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Aku Aku in TWOC ti protegge dalle Nitro come su Crash 3.
Ti sarai confuso con Twinsanity. -
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Un buon gioco che aveva solo bisogno di essere curato meglio. Vittima dei soliti cambi di programma della Universal Interactive Studios. .