[Pianeta del Vincitore] Atto Finale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,514

    Status
    Anonymous
    Jotaro, nonostante in cuor suo sia felice di rivedere Flare, continua a guardare il terreno immobile, ormai privato dei suoi poteri.

    Joe invece fa un sogghigno nel vedere l'arrivo del Crash dell'universo dove sono attualmente.

    kimono_0 "Tsk! Non avevo bisogno del tuo aiuto."

    Bugiardo.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    I due Kangas guardano distesi a terra l'arrivo di Crash
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Il buon Foxlad, dopo uno spavento iniziale per la minaccia di Vulcan, fissa incredulo Crash mentre l’altro si limita a piegare di lato il capo.

    png:Perché avete un Crash Bandicoot tigrato?

    png:Hemm...lunga sto-
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 11/3/2021, 19:02) 
    flareocchiolino_6 "Forte, vero?"


    Alle spalle del punto da cui Crash/Willy ha fatto il suo ingresso trionfale, finalmente si palesa Flare, che aveva seguito l'avventura del torneo galattico dagli spalti sin dall'inizio, insieme al resto del gruppo.
    La bandicoot sorride dolcemente, come se sapesse del Crash tigrato più degli altri che invece appaiono sorpresi.



    flareocchiolino_6 "Scusate per il ritardo, amici. Mi ci è voluto più tempo del dovuto per ritrovarlo. Spero di non essermi persa nulla di particolare... Eccetto che mi sembra di capire che l'ho proprio fatto. Oh, cielo!"

    png:NIPOTE!

    png:...”Nipote”!? Come sarebbe a dire “Nipote”!?

    Mentre GoodMotz si precipita ad accogliere la Bandicoot, EvilMotz fissa il tutto senza muoversi, sbattendo più volte le palpebre...

    png:...ma...quanta gente considera suoi parenti quel pendaglio da forca!?

    ...prima di posare nuovamente lo sguardo su Vulcan, presumibilmente ripresosi dopo il colpo di Crash(Willy).

    png:Alright bifolchi, tutto molto bello...ma vi ricordo che il nostro comune nemico è ancora in piedi...

    png:...e necessita di essere degambizzato il più presto possibile.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    novacrvnch1: Flare! Finalmente ce l'hai fatta!

    Priscilla che è diventata un'aliena si gira verso Flare, con una mano sul fianco.

    truesmirkburstedeyesv2: Cosa te lo fa pensare, Jugs? Qui non è successo assolutamente nulla.

    Crunch che è diventato ossigenato e ha perso un braccio annuisce

    novacrvnch1: Eh? No, assolutamente nulla

    Si aggrega anche la Belva proveniente da un'altra dimensione che è sempre Crunch

    crunch belva: Ghawa? Ghaaaa....

    Adventure!Crunch ingoia molta aria e gli esce fuori un rutto.

    novacrvnch1: CRASH

    novacrvnch1: COME SI USA L'IMPACT TERZO







    È tornato il solito vecchio Crunch. Priscilla fa schioccare le dita, preparandosi a colpire.

    seriousvanbursted: Devo riuscire ad aprirgli una ferita, sarebbe il primo passo verso la sua sconfitta. Voi riuscite a farmi strada?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    willy Usa prima l'Impact Secondo, Crunch!

    willy IMPACT SECONDO!

    Il braccio destro di Crash si gonfia

    reginnasf_63 Molto diverso dal tuo, Crash.

    0pjokX0_34 Conta che a lui è una tecnica, non una Forma, in questa Dimensione le cose sono diverse.

    Vulcan aumenta la sua Potenza, un tifone d'aria investe il gruppo.

    ade_48 Figlio di...

    bsarbanericon_98 Non si vede più niente!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,514

    Status
    Anonymous
    Mentre Joe, arretra per evitare il tornado in arrivo, ma Jotaro viene investito in pieno e scagliato in lontananza. Se sia tutto intero, non ne si può avere la certezza. Guardando il Tornado, Joe fa un sorriso malevolo.

    kimono_0 "Proprio quello che mi serviva."

    Il varano lancia la palla chiodata in direzione del Tornado e questa comincia a ruotare vorticosamente. Dato il potere della rotazione che riesce a sprigionare con la Potenza, spera che sia capace di utilizzare lo stesso tornado creato da Vulcan per scagliarlo nuovamente indietro al Bursted.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Vulcan viene colpito ma questo attacco non gli fa nulla

    Vulcan_23 I vostri stupidi giocattoli non mi fanno nulla.

    Aumenta la sua Potenza

    Vulcan_24 Voi...

    Vulcan_24...






    Vulcan si ferma, il vento si ferma e il polverone alzato da lui comincia ad abbassarsi

    Vulcan_24 N-noh..

    0pjokX0_35 Che gli prende?!

    Sarah corre da Crash vedendo il momento calmo che si era creato.

    Sarah0_anni_icona_78_3 Papà, sei davvero tu?

    willy_0 Sarà, piccola mia. Sì, sono io, ma c'è sempre stata una parte di Crash in me, le cose che hai subito, le cose che ti ho fatto fare, tutto quello che hai passato... E' imperdonabile, non sei nemmeno la Sarah di questa Linea Temporale, ho reso il Crash che accudiva te in quella Linea un Demone, sia di nome che di fatto. Mi spiace, ma è meglio se le nostre strade si dividano. Ma sappi che ti vorrò sempre bene, o che tu sia di questa Linea Temporale, o di questa Dimensione, sarà sempre così.



    Sarah0_anni_icona_78_3 Sì, capisco.



    Vulcan cade di ginocchia per terra, con una espressione stupita ma in senso negativo.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,900
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Flare si copre il volto con le braccia di fronte al tifone d'aria.
    Dopo che il polverone si dirada, si sente una risatina dal suono dolce e amichevole.



    G5lLm2C_5 "Non avete tanta voglia di parlare, eh?"



    (Adv.)Flare rimane allibita nel vedere la figura che la accarezza dolcemente per tranquillizzarla; è una bandicoot rossa esteticamente molto simile a lei, ma più rilassata e sicura di sé, resa più forte da più anni di esperienza.
    Mentre molti dei presenti si ritrovano davanti le loro versioni dimensionali più deboli, (World)Flare ha l'aria di essere molto più potente di quella di questo universo, come se fosse la sua naturale evoluzione.



    C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved_Images_flaree_4 "Tu sei...?"


    G5lLm2C_5 "Sì, Flare... Sono Flare."



    Come se non fosse abbastanza, un'altra bandicoot sbuca fuori di fianco a lei.


    :ami: "Veniamo in pace. Dimensione o linea temporale che sia, Tawna è pur sempre mia amica."


    E sulla spalla della ragazza dai capelli verdi si vede un altro clone: (TNT)Flare, la versione più piccola e debole, ma non inferiore in quanto a pura e semplice forza di volontà.


    flaretta "Ok, bella rimpatriata ma il tempo scorre, quindi che ne dite di rimandare le spiegazioni e concludere questa faccenda?"


    Le 3 Flare (più Ami) annuiscono con un breve cenno del capo.
    La versione meno recente si concentra in una magica danza che sprigiona una grande energia, donando al gruppo il potere del fuoco e rendendo le altre 2 Flare ancora più potenti.



    G5lLm2C_5 "Brava... E ora vediamo se mi ricordo come si fa."



    La nuova Flare compie un movimento orizzontale del braccio, sprigionando un'onda infuocata nella direzione di Re Vulcan, accompagnata da raggi di fuoco incandescenti.


    2_28"Facciamolo!"

    flaretta "Vai!"



    La Flare chibi spara palle di fuoco attorno a Re Vulcan, con l'intento di non colpirlo direttamente, ma di circondarlo per poi riunirsi in un unico punto ed esplodere.
    E come se questo non fosse abbastanza per ferire il nemico come nelle intenzioni di Priscilla, anche Ami carica un pugno di fuoco per poi lanciarsi contro il bursted e sbucare alle sue spalle, terminando l'assalto combinato con una potente esplosione di fuoco causata dal potere di ben 3 Flare
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Vulcan viene colpito, ma rimane fermo li a fissare non si sa cosa, in ginocchio, con le fiamme che bruciano il suo pelo e fiamme intorno a lui, era ormai come pietrificato.

    richardnrw_53 Siamo una grande squadra, non c'è che dire, altri nuovi arrivati!

    reginnasf_64 (Pensa) Ma cosa gli prende a quel finto Chesichelli?! Perchè è rimasto tipo scioccato e si è fatto colpire!
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,514

    Status
    Anonymous
    kimono_0 "..."

    Joe, non sicuro di cosa stia succedendo, si volge verso la direzione cui Vulcan sembra dirigere il suo sguardo.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    novacrvnch1: Ma... quante Flare ci sono al mondo...?

    crunch belva: Ghu ha ha.

    Mentre Crunch, vecchia volpe del combattimento, rimane fermo ad aspettare che Vulcan reagisca o riveli cosa lo turba, Priscilla approfitta della mano che danno le Flare per attaccare. Crunch Belva vorrebbe salutare Ami e la miniFlare ma sicuramente non lo riconosceranno in quelle condizioni.

    seriousvanbursted: Bestio. Tirami contro di lui!

    Crunch Belva annuisce, prendendo in mano la strega e lanciandola come un proiettile contro l'avversario. La neo-Bursted ricopre le sue unghie di aura, creando degli artigli artificiali con cui intende aprire delle ferite nell'alieno, ferite che a rigor di logica rimarranno aperte.

    seriousvanbursted: Tecnica del Diavolo! Julienne!~

    novacrvnch1: (Che nomi di merda che dà questa alle mosse!)

    Il Bandicoot sta facendo pratica a gonfiarsi il braccio con l'Impact Secondo, approfittando del sostegno degli altri.

    novacrvnch1: Ok... comincia a essermi chiaro!

    Edited by Polimpiastro. - 14/3/2021, 10:15
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Vulcan viene colpito, in testa di preciso, tagliando anche leggermente l'orecchio del Bursted.


    Ma rimane fermo, ancora sotto shock


    Vulcan_25...


    0pjokX0_36 Bene, è ufficiale, il nemico si è fottuto il cervello, diamoli il colpo di grazia e tanti saluti.

    willy_1 Sono d'accordo con me stesso.

    Vulcan_25 per terra, sotto i vostri occhi, sotto il vostro naso... Dietro di voi...

    dilannewi_73 Mh?! Cosa?!

    Cosa era? Grazie al tifone creato da Vulcan quando alzava la sua Potenza di percentuale si è alzata tanta terra prima, ed è uscito qualcosa che era seppellito sotto terra, su questo Pianeta.

    E primi a capire cosa fosse, furono Barbabianca e Barbanera


    barbabiancaicon_72 MA COSA DIAMINE?!!!

    bsarbanericon_99 Quella... QUELLA E'...

    reginnasf_65 Sembrerebbe essere, ma... Cosa?

    barbabiancaicon_73 Sì... E' proprio quella.

    bsarbanericon_100 Chi meglio di noi la riconosce.












    bsarbanericon_100barbabiancaicon_74 La Statua della Libertà di New York!

    Esatto, era la Statua della Libertà.



    arnold_59 Ma, scusate, ma cosa ci fa qui?!


    Vulcan_26 Questa...







    Vulcan_26 Questa è la Terra.














    Vulcan_26 Di un'altra Dimensione! COSA E' SUCCESSO!
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,514

    Status
    Anonymous
    kimono_0 "La Terra... di un'altra dimensione?!"

    Joe assiste incredulo alla statua, volgendosi nuovamente verso Vulcan.

    kimono_0 "Cosa significa?!"
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Vulcan_27 Ho capito.




    Vulcan_26 Grazie alla macchina di Crash si sono aperte solo due Dimensioni, questa e quella vostra, collegandola, ma quella di questa Dimensione è una Macchina del Tempo, e quella dell'altra Dimensione è una Macchina delle Dimensioni, non so come ma è stata portata la Terra della vostra Dimensione in futuro.

    Vulcan_26 AVETE PERSO IN FUTURO NELLA VOSTRA DIMENSIONE, tornateci pure se riuscirete a sconfiggermi, sapete già il risultato, ci siete sopra!

    0pjokX0_37 Cosa, stai, DICENDO!!!

    barbabiancaicon_75 No, è impossibile!

    Vulcan_26 E' tutta colpa tua Crash Bandicoot, hai giocato con forze che non potevi competere, tutto per colpa delle tue emozioni.

    Vulcan_26 Alla morte non c'è speranza.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,900
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    (World)Flare applaude sorridendo benevolmente ai compagni.


    CITAZIONE (CrashLive12 @ 14/3/2021, 08:48) 
    richardnrw_53 Siamo una grande squadra, non c'è che dire, altri nuovi arrivati!

    G5lLm2C_5 "È un bene che non abbiamo perso le nostre capacità combattive... Dopotutto ce la caviamo benone!"



    Dopodiché, (TNT)Flare tocca la spalla di (Adv.)Flare, scuotendola per richiamare la sua attenzione.

    flaretta "Flare...? Sveglia! Sveglia!"

    C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved_Images_flaree_4 "Uh?"



    (Adv.)Flare interrompe la sua danza, riacquisendo consapevolezza dell'ambiente circostante e vedendo quelli che sembrano i resti di New York.


    :ami: "Ma che...?!"

    C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved_Images_flaree_4 "New York? Qui?! Ma... Non ha senso! ... Noi non siamo in un'altra dimensione..."

    flaretta "Ehm-ehm!"


    C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved_Images_flaree_4 "Uh, voglio dire... Noi con l'icon-"


    G5lLm2C_5 "Nuh-uh-uh!"


    In questa linea temporale potrebbe esserci ancora la regola di Etscip e della quarta parete, quindi è meglio fermare (Adv.)Flare prima che venga anticipato per sbaglio l'epilogo del Crash Bandicoot Adventure 1.

    C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved_Images_flaree_4 "Cioè... Come posso spiegare? ... Noi che siamo di questa specifica linea temporale abbiamo solo fatto un viaggio dal nostro pianeta a un altro, no?"


    :ami: "Sembra la trama de Il Pianeta Delle Scimmie, solo che lì non c'era alcuna storia sul multiverso. Forse quella è una delle poche serie che non hanno fatto la cosa delle dimensioni... O almeno non ancora. Credo."
     
    Top
    .
256 replies since 17/12/2017, 20:14   4622 views
  Share  
.
Top