[Pianeta del Vincitore] Atto Finale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    È successo tutto cosí rapidamente che Helden non sa come reagire

    solidhedlen < NO STAN- NO ASPETTA CHE SUCCEDE OH EHI NON CAPISCO NON STO CAPENDO LETTERALMENTE NULLA >

    png < Dio santo che bordello... quel bicchiere di viper mi ha davvero steso... >


    solidhedlen < ...Helden? >

    I due canguri arancioni si osservano per una manciata di secondi, per poi esclamare

    solidhedlenpng< Che schifo! >

    solidhedlen < Santoddio ma che è sta faccia da deficiente alcolizzato >

    png < zitto che sembri un bamboccio >

    Sta per iniziare un eterno battibecco ma ora come ora non è il caso, per cui i due canguri partono alla riscossa provando a colpire Re Vulcan con duequattro cazzottoni d'aura
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,513

    Status
    Anonymous
    Joe non esita quindi a tirare fuori la sua katana pregna di aura negativa pura e tirare fendenti a Vulcan. Jotaro resta per l'attimo in panchina piuttosto spaesato,ma anche per fermarsi un attimo ad osservare il nemico e capire come muoversi.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Il combattimento in furia, Vulcan non ha il tempo di rialzarsi dopo una batosta che subito ne riceve un'altra, è un massacro di gruppo.

    Sarah0_anni_icona_78_2 Userò il mio fucile!

    Da distanza dal combattimento, Sarah spara colpi di fucile
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Adventure!Crunch constata un fatto ovvio.

    png: ...potete menarlo quanto volete, ma nessuno di voi è un Bursted.

    :crunch: Uhhh... sì, quello è un problema.

    :crunch: Aspetta ma... avete già sconfitto Stanford!? Grandioso! Hai preso la sua Forma allora! Hai usato il trucchetto del sangue, no?!

    png: ...Crunch non so cosa cazzo sia una forma e Stanford era un nostro amico.

    :crunch: oh

    TNT!Crunch allora attiva la propria Forma, che ricopre il suo braccio di cristallo

    :crunch: Ecco la mia Forma, altro me!

    png: SMETTI IMMEDIATAMENTE DI FARE QUELLA COSA

    Durante questo siparietto, Priscilla ha approfittato del caos per avvicinarsi al corpo esanime di Stanford e chinarvisi davanti.

    paura: Mi dispiace dover infierire in questo modo, Stanford. Hai affrontato con orgoglio la tua ultima battaglia, come tutte le altre.





    png: Allora Crunch, sai perlomeno tirare un cazzotto bello forte?

    :crunch: Pfff, per chi mi hai preso?

    I due Crunch si lanciano all'attacco.
    Adventure!Crunch attiva per un secondo il Big Crunch 100%, esattamente come prima.


    png BIG CRUNCH 100%
    ASSAULT BEAT :crunch:



    Entrambi si lanciano fianco contro fianco contro Vulcan, tirandogli l'ennesimo potentissimo cazzotto a massima potenza.

    png 100K TON HAMMER :crunch:

     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    I colpi vanno a segno, Vulcan era una poltiglia per terra.

    bsarbanericon_94 Fermi!

    barbabiancaicon_66 La nostra Potenza

    dilannewi_66 Ha distrutto

    odinonewi_38 Il nemico


    Vulcan si ricompone con la sua Forma, e tutte le ferite spariscono grazie al suo essere Bursted

    0pjokX0_25 Ma è

    richardnrw_49 Pur sempre

    ultranewi_117 Un Bursted





    ade_33 Ora...





























    ade_33 Stanly!



    stranleytr_29 RRRUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!


    Dal portale esce Stanly, che sferra un pugno sulla mascella di Vulcan

    Vulcan_16 RAAAH!!!

    Vulcan_16 COSA?! TU?! IL TE DI QUESTA DIMENSIONE E' SULL'ALTRO PIANETA, UN BURSTED CAPACE DI NON UCCIDERMI PER VIA DELLA SUA LEGGE DEL DNA DIVERSA!

    Vulcan_16 FIGLIO MIO, NO, COME PUOI ESSERTI UNITO A LORO?!!!

    stranleytr_29 Lunga storia, Padre, così lunga che è inutile spiegartela visto che ORA morirai!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,513

    Status
    Anonymous
    kimono_0 "Keh! A quanto pare non ci lascerà nemmeno il momento di poterlo finire."

    Jotaro assiste stupito all'arrivo improvviso di Stanly, ma appartenente all'altro universo, che può avere la possibilità di far finire questa lotta.

    mqrYmrD "Stanly?! Ed è ancora un Bursted originale?!"
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    truesmirk Un'altra piacevole sorpresa...

    Priscilla non ha ancora fatto nulla degno di nota, ma Adventure!Crunch è scioccato.

    png Stanly... è un vostro alleato!?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    png < Devo smetterla di farmi tutti questi viaggioni >

    L'Helden con la bandana guarda i presenti, anche lui come la sua controparte non c'ha capito na fava

    solidhedlen < Aspettate... chi è 'sto Stanly? >
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    stranleytr_30 E' vero, un Bursted di questo Universo non può ferirti ne ucciderti, anche se il significato della Legge del DNA è simile, la funzionalità è diversa, nel nostro Universo il nostro corpo è bloccato nel Tempo, quindi le ferite di un non Bursted non possono farci nulla, solo un Bursted può ferirne un altro annullando questa funzionalità, questa legge del nostro DNA.

    stranleytr_30 Un Bursted di questo Universo anche se originale non può ucciderti, è vero anche qui vige la Legge che sono un Bursted può uccidere un altro Bursted, ma il loro DNA funziona in modo diverso, il loro corpo non è bloccato nel tempo, quindi il loro DNA è diverso e non può annullare il tuo. Ed ecco che entro in scena io, Padre.

    stranleytr_30 Un Bursted del tuo Universo, siamo tutti qui, schifoso essere!

    Vulcan_17 Non può essere, COME PUOI ESSERTI ALLEATO A LORO!!!

    stranleytr_30 Semplice, voglio uccidere te!
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    :crunch: Eheh, non te lo aspettavi scommetto! Ma siamo tutti uniti per sconfiggere te, Vulcan!

    TNT!Crunch si affianca al Bursted, pronto ad affrontare Re Vulcan. Non sa esattamente cosa fare però, sta aspettando che siano i suoi alleati ad attaccare - lui non può danneggiare sul serio il Bursted quindi è più opportuno fare da distrazione.
    Priscilla nel frattempo lancia un'occhiata a Stanly.


    truesmirk Curioso...

    crvnch1: Priscilla. Non puoi applicare qualcosa... tipo un antidolorifico? Non riuscirò mai a usare tutte le mie forze così.

    paura ...proprio non ti rassegni, eh? Se ti tolgo la percezione del dolore non saprai regolarti e rischierai di farti ancora più male. Se io torno viva a casa e tu no tua sorella mi farà la pelle.

    crvnch1: Non importa, dirai che è stata tutta colpa mia! Posso anche raccontarti qualche storia d'infanzia imbarazzante per farla stare zitta, ma non posso tirarmi indietro e le mie forze mi stanno abbandonando! E chi cavolo ti dice che tornerai viva!?

    Difatti, con le ossa rotte che ha anche stare lì in piedi senza fare nulla è un'operazione difficile.

    smirk2 ...Sigh.

    true1 Posso fare di meglio.

    Deve riconoscere che in fondo è meglio avere uno come lui operativo che lasciarlo in panchina a soffrire. Poi sa anche molto bene che può dirgli di no quanto vuole ma continuerà a insistere.
    La diavola si stacca un capello: questo viene attraversato poi dalla sua aura quando è fra le sue dita e si rizza, diventando dritto come un comune ago d'acciaio. In pochi istanti Priscilla appare e scompare di fianco a Crunch, davanti, dietro e pure sopra, seguita ovunque da alcuni sottili fili d'aura: ha appena applicato delle suture per chiudergli le ferite più aperte. Inoltre, l'aura ha raggiunto perfino l'interno del corpo del Bandicoot riattaccandogli insieme - anche se in modo abbastanza precario - le ossa rotte.
    Per concludere, gli tira una manata sulla schiena.


    true1 Tela di Ragno, cuci!!

    Imprime un sigillo sulla schiena del Bandicoot, una specie di marchio a fuoco che annulla la sua percezione del dolore.

    true1 Ti ho anche passato un po' della mia aura per ricaricarti.

    Crunch si sta sentendo esplodere.

    crvnch1 Un po'!? Ma quanta ne hai!?

    truesmirk Più di tutti.

    Edited by Polimpiastro. - 4/3/2021, 14:03
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,513

    Status
    Anonymous
    Jotaro, assistendo alla determinazione di Crunch (old) a combattere, nonostante le sue condizioni, non vuole essere da meno. Per il momento non sembra accadere nulla, quindi agirà nel momento più opportuno.

    Nel frattempo Joe, si avvicina anche lui più al combattimento, restando per ora, un solo mero spettatore.


    kimono_0 "Che ironia, nella storia che avevi scritto avevi inventato di essere ucciso da tuo figlio, ed ora quello stesso figlio sta per finirti."
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    stranleytr_32 E' LA FINE!

    Stanly si butta contro suo Padre, lo colpisce violentemente e ripetutamente sulla faccia, Vulcan gli tira calci nello stomaco, i due combattono freneticamente e si lanciano tanti colpi che vanno a segno e alcuni vengono parati da entrambi, creando azioni adrenaliniche, pian piano da un colpo all'altro i due si alzano in cielo, e la terra trema per via dei tanti e potenti colpi che lanciavano.
    Improvvisamente i due mentre combattono spariscono e continuando a combattere e colpendosi a vicenda volano a gran velocità schiantandosi contro montagne e rocce fracassando l'ambiente circostante, tutto a gran velocità.


    0pjokX0_29 RUUUUAAAAHHH!!!

    Crash volando con l'Impact Secondo con i suoi pugni distrugge enormi massi che volavano in giro per via dei due combattenti Bursted, che per poco schiacciavano uno del gruppo.

    0pjokX0_29 STANNO ESAGERANDO!

    Vulcan e Stanly si schiantando contro il terreno e sbucano dall'altra parte, anche il terreno stava per cedere, i colpi emettevano forti impatti d'aria da spazzare via tutto, si alzò tanta terra che non si vide più nulla eccetto Padre e Figlio darsele di santa ragione.

    barbabiancaicon_69 FATE ATTENZIONE!

    Barbabianca grazie alla sua Potenza al 160% contiene il caos più che può prima che il pianeta esploda

    bsarbanericon_96 ATTENTI!

    Barbanera assieme a Crash distrugge massi enormi che volavano in giro a gran velocità.

    Schizza lava dal terreno, PERICOLO, evidentemente i due avranno perforato mentre combattevano con la loro Potenza il nucleo del Pianeta, il disastro fu veloce, la lava cominciò già a fuoriuscire, evidentemente il danno al nucleo era grave.

    dilannewi_67 Merda!

    ade_35 Dobbiamo spostarci da questa zona!
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,513

    Status
    Anonymous
    mqrYmrD "Ma come facciamo?! Non abbiamo mezzi per andare via da qui!"
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Mentre il Foxlad elettrico osserva esterrefatto lo scontro...

    png:AHOY! GO STANLY! Now, questo sì che è un combattimento, aye, me?

    png:..........eh? Oh, hemm...aye, sure look it.

    ...le attenzioni del warlock paiono essere puntate su qualcos'altro...o più precisamente, qualcun'altro.

    png:...?

    Foxlad punta lo sguardo nella stessa direzione della sua versione non-morta...e si stupisce non poco nel capire chi sta guardando.

    png:...PSSST! Perchè guardi in quel modo Priscilla? Non dirmi che nel vostro universo...

    png:...Hm? Nae, nae, c'è anche nel mio universo...solo...decisamente diversa.

    png:...oh...I see...












    png:Still, ti sconsiglio di guardarla troppo a lungo...perchè. non so come sia quella del tuo universo, ma questa sua versione in particolare vuole la mia testa, so...

    Il warlock si volta di scatto verso Motz.

    png:She wants WHAT!?!?!?

    Il ben più vivo canide fa per spiegarsi meglio...
    CITAZIONE (CrashLive12 @ 4/3/2021, 13:20) 
    stranleytr_32 E' LA FINE!

    Stanly si butta contro suo Padre, lo colpisce violentemente e ripetutamente sulla faccia, Vulcan gli tira calci nello stomaco, i due combattono freneticamente e si lanciano tanti colpi che vanno a segno e alcuni vengono parati da entrambi, creando azioni adrenaliniche, pian piano da un colpo all'altro i due si alzano in cielo, e la terra trema per via dei tanti e potenti colpi che lanciavano.
    Improvvisamente i due mentre combattono spariscono e continuando a combattere e colpendosi a vicenda volano a gran velocità schiantandosi contro montagne e rocce fracassando l'ambiente circostante, tutto a gran velocità.


    0pjokX0_29 RUUUUAAAAHHH!!!

    Crash volando con l'Impact Secondo con i suoi pugni distrugge enormi massi che volavano in giro per via dei due combattenti Bursted, che per poco schiacciavano uno del gruppo.

    0pjokX0_29 STANNO ESAGERANDO!

    Vulcan e Stanly si schiantando contro il terreno e sbucano dall'altra parte, anche il terreno stava per cedere, i colpi emettevano forti impatti d'aria da spazzare via tutto, si alzò tanta terra che non si vide più nulla eccetto Padre e Figlio darsele di santa ragione.

    barbabiancaicon_69 FATE ATTENZIONE!

    Barbabianca grazie alla sua Potenza al 160% contiene il caos più che può prima che il pianeta esploda

    bsarbanericon_96 ATTENTI!

    Barbanera assieme a Crash distrugge massi enormi che volavano in giro a gran velocità.

    Schizza lava dal terreno, PERICOLO, evidentemente i due avranno perforato mentre combattevano con la loro Potenza il nucleo del Pianeta, il disastro fu veloce, la lava cominciò già a fuoriuscire, evidentemente il danno al nucleo era grave.

    dilannewi_67 Merda!

    ade_35 Dobbiamo spostarci da questa zona!

    ...ma questa serie di eventi fa concentrare i due su ben altre questioni.

    png:Why, si da il caso che io sia a conoscenza della spell che ci occorre...

    Il praticante di arti oscure esce da una tasca un'intera botola di legno dalla maniglia in ferro battuto e provvista di un anello per bussare.

    png:...ma, vi avviso...che potremmo starci MOOOOLTO stretti.

    png:...ti conosco da pochi minuti, è già posso dire che odio quel sorriso.
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Priscilla sembra intuire che si parli di lei, ma non fa altro che sogghignare sotto voce. Dunque risponde a TNT! Motz, avvicinandosi a un masso.

    truesmirk: Come se mi affidassi alla magia di uno sporco Foxlad. Le mie ombre mi porteranno dove mi pare. Se volete rendervi utili, però, mi servirebbe una distrazione per riuscire ad avvicinarmi a quei due.

    Dopo aver fatto un po' di stretching per prepararsi all'azione Priscilla si lascia cadere nell'ombra del suddetto masso.

    crvnch1: ...beh, in fondo è pur sempre il Capitano. Cosa potrà mai andare storto?

    :crunch: Tu non hai idea.
     
    Top
    .
256 replies since 17/12/2017, 20:14   4622 views
  Share  
.
Top