[Pianeta del Vincitore] Atto Finale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Il Kangas con la bandana guarda preoccupato la lava che fuoriesce dalle crepe e si avvicina ad Adventure!Crunch.

    solidhedlen < Francamente mi andrebbe bene anche collaborare col Diavolo in persona pur di uscire da questa situazione... >

    png < Dio mio, ora capisco perché mi è successo di tutto. Ma che mentalità della minghia >

    solidhedlen < Ma cos'ha il Motz dallo sguardo truce? Non riesco ad immaginarmi una versione piú malvagia del volpone... >
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Il praticante di arti oscure sogghigna ben soddisfatto nel sentire il modo in cui i presenti parlano di lui...per poi piazzare la botola davanti a sè e, sotto allo sguardo stupito del buon Motz, mollarla...lasciando che questa fluttui a mezz’aria, attaccata al nulla.

    png:...C-Come...hai...?

    png:LETTERALMENTE magia...e non parlo di quei trucchetti da saltimbanco in cui vi cimentate voi utilizzatori di aura.

    png:Holy Moly! That’s so coo-

    Il warlock alza gli occhi al cielo, per poi spalancare la botola e gettarvici dentro di prepotenza il buon Foxlad.

    png:HECK!

    png:Ed entra dentro prima che io mi penta di avervi prestato soccorso! PURE VOI, BIFOLCHI! Farete meglio ad entrare in fretta, prima che mi stufi di tenervi aperta la botola.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    solidhedlen < Ok, è decisamente più bastardo. >

    I due canguri entrano nella botola.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    png: Ok, ho capito, mi muovo! Non voglio perdere tempo, quel bastardo di Vulcan deve assaggiare ancora molti dei miei pugni...!

    :crunch: (Chissà.... cosa è successo. Sembra così triste questo qui)

    :crunch: Mi accodo, è ora di farla finita coi Bursted!

    I due Crunch sbattono l'uno contro l'altro mentre cercano di entrare nella botola ma alla fine ci riescono
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,514

    Status
    Anonymous
    Jotaro entra nella botola senza farsi troppe domande, visto l'urgenza. Joe entra ridacchiando.

    kimono_0 "E' da quando abbiamo affrontato quelle palle di lana spaziali che non utilizzavi questo affare."
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Un corpo di un Bursted viene scagliato sul terreno creando una voragine dove la lava ci finisce dentro con esso.

    Chi fra i due era? Per il momento il pericolo lava è diminuito grazie a quella enorme fossa.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    crvnch1: È... stato uno scontro breve.

    :crunch: Speriamo non sia Stanly...!

    Il trio si avvicina al corpo senza entrare nella voragine. Solo Priscilla salta giù per avvicinarsi abbastanza da controllare di chi si tratti, abbastanza sicura di essere più veloce della lava che cola.

    Edited by Polimpiastro. - 7/3/2021, 12:05
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Dalla fossa con la lava che aveva bruciato gran parte del suo corpo esce Stanly.


    stranleytr_34 Gh... Ghh... Meeerdaaaaaa!
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,514

    Status
    Anonymous
    Jotaro arriva poco dopo vicino al trio, giusto in tempo per assistere al Bursted uscire fuori dalla fossa. Joe invece osserva da lontano.

    mqrYmrD "No... Nemmeno Stanly può contro di lui?!"
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DcGamma @ 6/3/2021, 15:42) 
    Jotaro entra nella botola senza farsi troppe domande, visto l'urgenza. Joe entra ridacchiando.

    kimono_0 "E' da quando abbiamo affrontato quelle palle di lana spaziali che non utilizzavi questo affare."

    Il warlock volge lo sguardo verso il rettile...

    png:Well, diciamo che, se già non apprezzo troppo avere ospiti sul mio vascello, immagina quanto mi può piacere averli nella mia porta dimensionale tascabile.

    png:<pensando>Da quanto in quà non mi piace avere ospiti a bordo del mio vascello!? Bah!<fine pensiero>
    CITAZIONE (CrashLive12 @ 7/3/2021, 10:34) 
    Un corpo di un Bursted viene scagliato sul terreno creando una voragine dove la lava ci finisce dentro con esso.

    Chi fra i due era? Per il momento il pericolo lava è diminuito grazie a quella enorme fossa.

    ...per poi notare il corpo e, con la botola fluttuante che lo segue, si avvicina alla voragine per vedere chi vi si è schiantato.

    png:...Ho un brutto presentimento...è caduto troppo in fretta.
    CITAZIONE (CrashLive12 @ 7/3/2021, 12:17) 
    Dalla fossa con la lava che aveva bruciato gran parte del suo corpo esce Stanly.


    stranleytr_34 Gh... Ghh... Meeerdaaaaaa!

    png:Aaaaaaand...aye. Avevo ragione. Oi! Lupo spaziale! Ma per via di farti aiutare un po' anche da noi? Sarai pure l'unico a poterlo danneggiare in modo definitivo, ma se fai sia da attaccante che da difensore sei condannato già in partenza.

    L'altro Motz fa capolino dalla botola.

    png:Aye, credo che il me bastardo abbia ragione, se incassi tutto tu da solo non potremo mai vincere! Sarebbe come spedire una corazzata da sola senza il supporto degli incrociatori, delle porta aerei e delle cacciatorpediniere, nae?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    png: ...ho il presentimento che voi siate molto più deboli di noi di questa dimensione, per qualche motivo.

    :crunch: Eh?! Occhio a quel che dici, Crunch! Abbiamo sconfitto sia Stanly che suo fratello in passato, possiamo buttare giù anche loro padre!

    png: Sì, lo abbiamo fatto anche noi. Non significa niente. Se l'unico Bursted che abbiamo si è fatto battere in un minuto siamo fritti.

    Priscilla si tocca il mento con l'indice, riflettendo.
    Sembra tornata un po' impaurita come prima.


    paura: ...Non volevo farlo.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    stranleytr_35 Aiutatemi voi, io gli darò il colpo di grazia.

    ade_37 Lo faremo!

    Vulcan con un ghigno sulla faccia scende dal cielo avvicinandosi al gruppo.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 7/3/2021, 14:14) 
    png: ...ho il presentimento che voi siate molto più deboli di noi di questa dimensione, per qualche motivo.

    Il Motz maligno si volta verso Crunch, fissandolo con uno sguardo talmente gelido da far venire freddo al Bandicoot...

    ..e forse da ricordargli una certa Bandicoot dal pelo blu.


    png:Non sono tutto ciò che vedi, ma nemmeno vedi tutto ciò che sono.

    Il buon Foxlad, invece, esce dalla botola e, presi i suoi arpioni, li fa roteare uno alla volta per darsi un po' di carica.
    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 7/3/2021, 14:14) 
    Priscilla si tocca il mento con l'indice, riflettendo.
    Sembra tornata un po' impaurita come prima.


    paura: ...Non volevo farlo.

    Il warlock, che sembra lanciare relativamente spesso delle occhiate a Priscilla, si mette a braccia conserte.

    png:Oi! Siamo venuti qui ad aiutare dei guerrieri, non dei frignoni! Vedi di farti un po' di corag-

    Il buon Motz gli tappa la bocca, afferrandogli a tradimento il muso.

    png:Ahoy...hemm...m-magari evita di f-fare certi commenti...soprattuttosudileiecco.

    Il non-morto, con un rapido movimento di capo, libera il suo muso, guardando in cagnesco la sua controparte di quella dimensione...

    png:Fallo ancora e le sue ire saranno l'ultima cosa di cui dovrai preoccuparti.

    Accorgendosi di essere probabilmente appena finito in mezzo a due fuochi, il buon capitano suda freddo, per poi tornare a concentrarsi sull'imminente battaglia.
    CITAZIONE (CrashLive12 @ 7/3/2021, 14:57) 
    stranleytr_35 Aiutatemi voi, io gli darò il colpo di grazia.

    ade_37 Lo faremo!

    Vulcan con un ghigno sulla faccia scende dal cielo avvicinandosi al gruppo.

    pngpng:AYE AYE!

    EvilMotz esce da una tasca una lumaca di mare bianca dal dorso decorato da tanti pallini azzurri luminescenti e la innalza...

    png:Séis abyssal!

    ...portando questi ad illuminarsi sempre di più, finchè essi non si staccano dal dorso della creaturina e cambiano forma, tramutandosi in luminosi pesci abissali fra cui rane pescatrici, pesci mandibola, squali gobli, ecc.

    Questo neonato grosso banco di pericolosi pesci eterei procede quindi a volare a gran velocità verso Vulcan, tentando di azzannarlo dove possibile...


    ma non prima di esser colpiti da svariate scariche elettriche cariche d'aura negativa lanciate contro di essi da GoodMotz per renderli decisamente più difficili da ignorare per il nemico.


    png:"Abyssal melody", huh? Mi piace...ma così dovrebbe dargli più fastidio.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    solidhedlen < oh, fattone, senti qua >

    Helden con la bandana si avvicina all'orecchio della sua controparte con un sorriso beffardo.

    png < HAHAHA...HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAH! Heldeninho, sei davvero un cretino! >

    solidhedlen < SIAMO dei cretini! >

    Adventure!Helden genera una sfera d'aura grande piú di lui e vi entra dentro. Poi pian piano si libra in volo e fuoriescono piccoli spunzoni che la ricoprono completamente.

    png < HAAAAAAAAAAAAAAA- cough cough-MMMMMMMMMM coughMMEEEEEERRRRRRRR!!!! >

    Il Kangas piú vecchio si allontana con un salto, allarga il braccio destro illuminato di blu, spalanca la mano e tutta l'aura che scorreva sull'arto pian piano si concentra e si modella formando un grande martello.

    png < Vulcan mi stai proprio sui cosiddetti >

    Dunque, con il braccio sempre largo, corre verso la palla in aria. A debita distanza salta, e mantenendo il martello con due mani, schiaccia la grande palla d'aura a terra che durante l'impatto si apre leggermente facendo vedere per un'istante la faccia impaurita del giovane Kangas.

    png < AAAAAAAaaaaAAAAAAAAAaaaaa >

    L'onda d'urto creata sbilancia il marsupiale in nero che cade con la faccia a terra mentre quella sorta di Wrecking Ball d'aura si appresta a colpire Re Vulcan a tutta velocitá.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Adventure!Crunch effettivamente rabbrividisce per colpa di TNT!Motz, preparandosi a dar man forte a Stanly assieme alla sua controparte.

    png: Continuo ad avere un pessimo presentimento!

    :crunch: Non portare sfiga!

    png: Detto da te, guarda!

    I due Bandicoot sembrano cominciare a non andare molto d'accordo. Adventure!Crunch lancia in aria TNT!Crunch con un cazzotto. E per in aria intendo una decina di metri.

    png: Fai piazza pulita, imbecille!

    L'altro Crunch inizialmente la prende a male... ma poi gli fa un pollice in su mentre cade.

    :crunch: ...Affermativo!

    A questo punto attiva la trasformazione in Belva, cercando di schiacciare Vulcan con un gomito mentre cade. Per comodità di Crashlive possiamo fare che questo attacco arriva per ultimo fra quelli fatti finora

    crunch belva: GRAAAAAA!!

    png: ...una Belva...?

    CITAZIONE (Motz @ 7/3/2021, 15:47) 
    Il warlock, che sembra lanciare relativamente spesso delle occhiate a Priscilla, si mette a braccia conserte.

    png:Oi! Siamo venuti qui ad aiutare dei guerrieri, non dei frignoni! Vedi di farti un po' di corag-

    Il buon Motz gli tappa la bocca, afferrandogli a tradimento il muso.

    png:Ahoy...hemm...m-magari evita di f-fare certi commenti...soprattuttosudileiecco.

    Il non-morto, con un rapido movimento di capo, libera il suo muso, guardando in cagnesco la sua controparte di quella dimensione...

    png:Fallo ancora e le sue ire saranno l'ultima cosa di cui dovrai preoccuparti.

    Accorgendosi di essere probabilmente appena finito in mezzo a due fuochi, il buon capitano suda freddo, per poi tornare a concentrarsi sull'imminente battaglia.

    Priscilla lancia un'occhiata molto eloquente al Foxlad cattivo.

    true1: La me del vostro mondo deve essere davvero un'incompetente se ti permette di rivolgerti a lei in questo modo. Che delusione.

    Scuote la testa, spingendo di nuovo la sua paura nei meandri della testa.

    smirk2: E quanto a te Foxlad, rifatti gli occhi! Quello che sto per fare non c'è da nessuna parte fra i tuoi appunti! (anche se spero sia reversibile...)

    Si riferisce agli appunti che Motz ha preso durante il Torneo degli Universi guardandola combattere.



    truesmirk: Rinnego me stessa! Fathasar!

    Priscilla lancia in aria qualcosa...
    Sono dei peli grigi.
    Quelli della mano sinistra appartengono a Stanford, il cui corpo, una volta privato dell'anima di Willy, è tornato quello di un Bursted originale. Gli altri sono di Stanly e li ha strappati poco fa, quando è andata a controllare se era vivo


    truesmirk: Qui c'è la chiave della nostra vittoria! Il destino crudele di due fratelli, riuniti sul campo di battaglia da due mondi diversi!

    Improvvisamente, un bagliore violaceo ricopre il campo di battaglia.

    png: ...Non può essere...

    Sono pronta.



    E quando il contorno della strega emerge di nuovo, sembra un po' diverso... e nel processo di diventare qualcos'altro.

    truesmirkbursted: Non vogliamo mica fare brutta figura davanti a questi imbecilli di un'altra dimensione?

    png: Priscilla... Ma che diavolo stai facendo!?

    truesmirkburstedeyes: ...tu dovresti saperlo, Crunch. Il corpo di un Bursted...

    crvnch1: ... !!!

    Priscilla Von Bursted si toglie i guanti dalle mani, lasciandoli cadere a terra. Un turbine d'aura viola la circonda, spandendosi nell'area circostante per diversi metri.

    truesmirkburstedeyesv2: ...è perfetto per liberare l'aura.

    crvnch1: Tu... ne sai una più del diavolo, giuro!

    Edited by Polimpiastro. - 8/3/2021, 18:12
     
    Top
    .
256 replies since 17/12/2017, 20:14   4622 views
  Share  
.
Top