[Pianeta del Vincitore] Atto Finale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,730

    Status
    Anonymous
    L'attacco di Motz era di Aura Negativa, ciò annulla i Poteri della Potenza e della Forma di Vulcan

    Vulcan_18 NOOOO!!!

    E viene ferito, poi arrivano gli altri attacchi, che lo colpisco dopo l'attacco elettrico di Motz, ferendo il corpo del Bursted che cade a terra con il corpo "perforato" dagli attacchi

    Vulcan_18 Maledetti!

    Il corpo del Bursted si rigenera, ma solo grazie al fatto che è un Bursted, la sua Forma che lo rigenerava è bloccata dall'aura negativa e non solo quella di Motz.

    0pjokX0_31 IMPACT MONSTER PUUUNCH!!!

    Crash scaglia tanti pugni Impact a Vulcan.



    Richard, Super, Ultra e Dylan lancia tantissimi attacchi di Potenza molto potenti e a gran velocità.



    Barbabianca e Barbanera concentrano molta Potenza su un punto del terreno, si stavano preparando ad un grande attacco.

    La Regina chiude gli occhi e si concentra.


    ade_39 Facciamo a pezzi questo Bastardo!

    La Potenza del 200% si fa sentire, la terra trema.


    Ade colpisce con fasce di luce energetiche di Potenza Vulcan, ferendo gravemente il Bursted, queste ferite non si rigenerano visto che gli attacchi di Potenza 200% continuani a ferire anche dopo aver colpito il soggetto.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,505

    Status
    Anonymous
    Joe, vedendo la supremazia del potere di Ade nei confronti del Re dei Bursted, decide di tentare di infierire ancora contro di lui grazie all'aura viola. Tira fuori la sua katana dal fodero, per poi mettersi in posizione, prima di tentare di lanciare contro il nemico un potente fendente d'aura negativa rotante, giusto per privargli ulteriormente della sua Potenza e Forma e renderlo più inerme.

    kimono_0 "毒の旅 (Doku no tabi (Poison Trip))"

    Vedendo la superiorità schiacciante del gruppo nei confronti di Vulcan, resta ad osservare per il momento, ben comprendendo che le sue azioni miglioreranno di poco attualmente. Ma conta di agire nel momento in cui verrà richiesto.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    png: Battiamo il ferro finché è caldo! MEGATON STRIKE!

    Adventure!Crunch si avventa su Vulcan per colpirlo con una manata tesa, aiutandosi attivando ancora per un solo istante il Big Crunch 100%.
    Nel frattempo anche Priscilla si lancia all'attacco, dopo essersi resa conto più o meno di cosa è cambiato con quel nuovo corpo.


    png: (Non riesco a manipolare l'aura allo stesso modo... Ma ogni mio attacco sarà molto più potente ora. Del resto sono sicuramente più resistente... E posso fargli del male ora che sono come lui.)

    Con uno scatto la strega si lancia contro il nemico, spostandosi rapidamente attorno a lui e avvicinandosi soltanto per tirargli diversi calci.
    Mentre lo fa lo avvolge come prima con delle corde d'aura per tenerlo fermo sul posto.


    png: Tecnica del Diavolo...

    ...Ha avuto la premura di chiamare le tecniche come faceva Stanford. Che gentile.
    Poi tira le corde perché la tirino contro Vulcan, concludendo la combo con una ginocchiata.


    png: Danza Letale!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    La grande palla d'aura ritorna dall'Helden con gli occhiali che, prontamente, la ricolpisce rispedendola contro Vulcan
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 7/3/2021, 16:58) 
    Priscilla lancia un'occhiata molto eloquente al Foxlad cattivo.

    true1: La me del vostro mondo deve essere davvero un'incompetente se ti permette di rivolgerti a lei in questo modo. Che delusione.

    Foxlad fa spallucce, mettendosi a braccia conserte.

    png:Più che un’incompetente...ha senza ombra di dubbio bisogno di un buon maestro......anche se, per la sua età, non posso negare che se la cava anche abbastanza decentemente...
    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 7/3/2021, 16:58) 
    Scuote la testa, spingendo di nuovo la sua paura nei meandri della testa.

    smirk2: E quanto a te Foxlad, rifatti gli occhi! Quello che sto per fare non c'è da nessuna parte fra i tuoi appunti! (anche se spero sia reversibile...)

    Si riferisce agli appunti che Motz ha preso durante il Torneo degli Universi guardandola combattere.

    Entrambi i Motz assistono alla trasformazione di Priscilla...il buono sgranando gli occhi in un misto fra meraviglia e timore...mentre l’altro...

    png:Deadly!

    ...ecco, sì, insomma, è un praticante di arti oscure, non può non ammirare il lavoro di altri praticanti di arti maligne.
    CITAZIONE (CrashLive12 @ 8/3/2021, 13:03) 
    L'attacco di Motz era di Aura Negativa, ciò annulla i Poteri della Potenza e della Forma di Vulcan

    Vulcan_18 NOOOO!!!

    E viene ferito, poi arrivano gli altri attacchi, che lo colpisco dopo l'attacco elettrico di Motz, ferendo il corpo del Bursted che cade a terra con il corpo "perforato" dagli attacchi

    Vulcan_18 Maledetti!

    Il corpo del Bursted si rigenera, ma solo grazie al fatto che è un Bursted, la sua Forma che lo rigenerava è bloccata dall'aura negativa e non solo quella di Motz.

    0pjokX0_31 IMPACT MONSTER PUUUNCH!!!

    Crash scaglia tanti pugni Impact a Vulcan.



    Richard, Super, Ultra e Dylan lancia tantissimi attacchi di Potenza molto potenti e a gran velocità.



    Barbabianca e Barbanera concentrano molta Potenza su un punto del terreno, si stavano preparando ad un grande attacco.

    La Regina chiude gli occhi e si concentra.


    ade_39 Facciamo a pezzi questo Bastardo!

    La Potenza del 200% si fa sentire, la terra trema.


    Ade colpisce con fasce di luce energetiche di Potenza Vulcan, ferendo gravemente il Bursted, queste ferite non si rigenerano visto che gli attacchi di Potenza 200% continuani a ferire anche dopo aver colpito il soggetto.

    Tuttavia, le attenzioni del Warlock si spostano presto su Vulcan...e sugli effetti che hanno avuto i suoi attacchi combinati col buon Foxlad su di lui.

    png:...Aura...negativa...!?

    png:HOLD UP! Vuoi forse dirmi che TU qui sei VIVO!?!?

    png:Humm...aye...? Perché, tu...?

    png:...








    png:Well, it doesn’t matter now, does it? Piuttosto...

    EvilMotz afferra GoodMotz per il colletto, tirandolo verso di sè ed appiccicando il suo volto a quello del suo sosia buono.

    png:...questo mi da non poche idee per il MIO prossimo attacco!

    png:C-Credo che tu intendessi dire “nostro”...n-nae?

    png:...aye, ma viste le circostanze...

    png:Ahoy, I see...

    png:Glad we’re on the same page. Now, se mi facessi il favore di sprigionare altra aura negativa e di imbracciare quei tuoi disgustosamente familiari arpioni...

    png:Aye aye!

    GoodMotz inizia a sprigionare aura negativa ed elettricità dalle braccia mentre EvilMotz esce di tasca una piuma...

    png:Ed ora cos-

    png:Le heitilt!

    ...ed un paio di ali composte da alcghe e pezzi di relitti gli crescono dietro alla schiena mentre afferra per il bacino il buon Foxlad.

    png:............eh?

    png:Why, credo che un buon assalto aereo sia ottimo per impedirgli di volarsene via.

    png:...I-Io v-veramente c’avrei da ridir-EEEEEEEEEEEEEECK!

    EvilMotz, ignorando la paura della sua controparte buona, prende il volo, portandolo in aria a gran velocità, per poi gettarsi a capofitto verso Vulcan, lasciando la presa su GoodMotz a metà picchiata...

    png:FINITA QUESTA STORIA, FARÒ IN MODO CHE TU FINISCA NELLO SCRIGNO DI DAVY JONES, MOTZ!

    png:My, my...temo che sia un po’ troppo tardi per quello.

    ...per scagliarlo come un arpione vivente all’aura negativa ed elettricità contro Vulcan.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,730

    Status
    Anonymous
    Vulcan schiva con grandissima velocità TUTTI gli attacchi, lo si vede ovunque, alcune volte per schivarne alcuni si dava una spinta col piede per terra, e il terreno si distruggeva in mille pezzi per via della spinta che si dava Vulcan con i muscoli delle gambe.

    Era davvero agile, aveva capito che non poteva farsi colpire ancora, soprattutto da Ade ma anche dagli attacchi di Aura Negativa, ne era consapevole che rischiava, questa volta ci mette energie ed impegno contro gli attacchi del gruppo.


    Vulcan_19 Prima penso a voi, e poi finisco Stanly!

    Finisce di schivare tutto, appare e scompare vicino al gruppo per poi apparire davanti a Crunch Adventure, cioè quello di questa Dimensione.

    Vulcan_19 PRIMA TU CHE TI HO GIA' FERITO ABBASTANZA!!!

    E gli tira un potente pugno nello stomaco con pura Potenza ripresa ormai del tutto dagli effetti dell'Aura Negativa, l'energia di Potenza fuoriesce dalla schiena di Crunch, aveva danneggiato anche gli organi interni.

    Vulcan_19 MUORI PER PRIMO!!!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Crunch subisce il cazzotto di Vulcan, tossendo fuori sangue: in un solo attacco tutte le cuciture fatte da Priscilla prima si rompono, e improvvisamente sente il dolore tutto di un colpo. Crunch si piega in avanti, sentendosi morire.

    crvnch1: ...

    seriousvanbursted: Crunch...!

    crunch belva: GWA?!

    Priscilla, che finora ha attaccato inutilmente, e perfino Crunch Belva osservano scioccati la scena, pensando la medesima cosa: se avessero subito quell'attacco nelle condizioni in cui versava Crunch sarebbero morti sul colpo.
    Eppure sembra che il Bandicoot cerchi di aggrapparsi alla vita: pochi istanti sembrano essere una pausa interminabile nella sua coscienza.

    (Crunch... stai morendo. Stiamo morendo.)

    crvnch1: (Lo so...)

    (Te l'ho detto sin dall'inizio. Tu non vali nulla senza di me.)

    crvnch1: (...)

    (Ricordi la battaglia contro Vincent? Lì ti ho ceduto il mio potere. Cosa è successo?)

    crvnch1: (Che ho fallito.)

    (E cosa è successo nello scontro con il Demone? Quando Stanford uccise Willy dov'eri? Contro Stanford e Stanly a Chicago tu che hai fatto, senza di me?)

    Il pelo di Crunch comincia a ricoprirsi di macchie blu, per quei pochi secondi.

    crvnch1: (Ho fallito.)

    (Te ne servono altre? I tuoi due scontri contro Jeff, contro Stanford, contro Gai. Contro Khan. Tu che hai fatto, ogni volta che hai messo il tuo onore in gioco?)

    crvnch1: (Ho fallito.)

    (E anche nel futuro, in cui la CorCom inevitabilmente conquisterà questa dimensione...)

    crvnch1: (...ho già fallito.)

    (Allora Crunch... se l'alternativa è morire, almeno metti fine alla tua patetica vita dandomi la possibilità di farcela al posto tuo. Ricordati che Io riuscirò sempre dove tu fallisci. Ogni tuo fallimento è una mia vittoria, Crunch Bandicoot.)

    Il Bandicoot più morto che vivo sembra in procinto a cedere, e a combattere la sua ultima battaglia nei panni di Cryde. La sua trasformazione continua, mentre Crunch sente due terribili paure: quella di morire e quella di perdere per sempre il controllo di sé stesso.
    Ma all'improvviso appare davanti ai suoi occhi un ricordo: chi sta per morire è solito rivedere il passato di fronte a sé, in fondo.




    CITAZIONE
    A5CGAKT_Tamotsu_2: Crunch. Ascoltami bene. Smettila di scappare.

    Un piccolo Crunch, malconcio, guardava da terra il padre: anziché affrontarlo in un allenamento aveva continuato a cercare di evitarlo finché non era stato colpito.

    A5CGAKT_Tamotsu_2: Ci sono molte cose che posso scusarti, figliolo. Posso scusare la tua insicurezza, perché sei nato molto debole. Posso scusare il tuo timore, perché sono molto più forte di te. E posso perfino scusarti se ti metti a piangere perchè ti fai male!

    A5CGAKT_Tamotsu_2: Ma non potrò mai perdonare che il mio figlio primogenito sia un codardo. Un codardo vive nel rimorso di essere scappato. Ma se a causa della tua fifoneria le tue sorelle più piccole si faranno male ti farò passare le pene dell'Inferno, è chiaro!? Non importa se ti vergogni di essere scappato finora. Alzati di nuovo in piedi e anche se dovessi cadere di nuovo a terra colpiscimi di nuovo. Un solo atto di coraggio può cancellarne cento di viltà.

    ...Crunch sembra essersi svegliato da una trance.
    Quell'Inferno che si è costruito da solo può essere sconfitto. Stanford aveva sconfitto il suo Inferno personale, quando a Chicago si era sacrificato per salvare tutti la prima volta. Jeff aveva superato il suo sconfiggendo suo padre - e più ci pensava, più esempi gli tornavano in mente. Motz, Cryo, Lez...
    Deve mettere la parola fine a entrambi gli scontri. Quello dentro di lui e quello che aveva davanti agli occhi.


    crvnch1: (...ma oggi... io... non fallirò, Cryde...)

    (Crunch... cosa... cosa stai facendo!? COSA MI STAI FACENDO!? NO! NO! NON PUOI...)

    La zona circostante Crunch e Vulcan si illumina.
    La luce è rossa... poi sembra schiarirsi fino a diventare bianca. E infine blu.


    CITAZIONE
    Dopo qualche minuto, Tamotsu si trova con la schiena a terra. È sbalordito.

    A5CGAKT_Tamotsu_2: Crunch... devo ammettere che, tutto sommato, tiri un bel dritto.

    Crunch, contro ogni aspettativa, quel giorno cambiò il suo futuro.


    Adesso è il pugno di Crunch a essere nello stomaco di Vulcan.
    Quell'unico braccio è ricoperto di fiamme bianche (cioè estremamente calde), che improvvisamente si espandono cambiando colore in blu. Sembra che le fiamme stiano consumando anche la sua aura, potenziandosi ulteriormente.
    Ma bianco è anche il colorito del Bandicoot. E se Vulcan riuscisse a incrociare il suo sguardo, sotto gli occhiali, incontrerebbe gli occhi terrificanti di chi è pronto a dare la propria vita.


    Crunch ha annientato Cryde, ottenendo il controllo dei suoi poteri elementali.





    novacrunchdefinitivo: Impact...

    Crunch sa maneggiare bene d'istinto quei poteri. Ha visto per tutta la sua vita la sua famiglia usarli, e anche lui ha fatto pratica grazie agli Elementali.
    Difatti, pochi istanti dopo aver colpito Vulcan con quelle fiamme (che hanno un effetto simile alla Potenza di Ade) un'esplosione d'aria lo scaglia via a piena potenza. Ha replicato la tecnica di Willy e Stanford usando il controllo dell'Aria!


    novacrunchdefinitivo: ...Burning Punch!

    Nonostante il suo corpo non si sia minimamente curato dai danni, dopo aver inflitto quel terribile colpo al re dei Bursted il Bandicoot non può che sogghignare di soddisfazione.

    novacrunchdefinitivo: ...Sento puzza di bruciato.

    truesmirkburstedeyesv2: È... È assolutamente terrificante! Quello lì lo ha colpito in ogni modo... con quegli attacchi in grado di mettere al tappeto i migliori guerrieri... e lui, che è arrivato qui con noi dalla lacuna più infima dell'Universo è capace di tutto questo, dopo essersi allenato soltanto con quei babbei dell'arcipelago!? Ma.... ma di cosa diamine è fatto!?

    Crunch Belva non può che ridere di soddisfazione, anche se è stupido di tutta la forza che ha quell'altro sé stesso.

    Edited by Polimpiastro. - 12/3/2021, 11:04
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CrashLive12 @ 9/3/2021, 20:22) 
    Vulcan schiva con grandissima velocità TUTTI gli attacchi, lo si vede ovunque, alcune volte per schivarne alcuni si dava una spinta col piede per terra, e il terreno si distruggeva in mille pezzi per via della spinta che si dava Vulcan con i muscoli delle gambe.

    Era davvero agile, aveva capito che non poteva farsi colpire ancora, soprattutto da Ade ma anche dagli attacchi di Aura Negativa, ne era consapevole che rischiava, questa volta ci mette energie ed impegno contro gli attacchi del gruppo.

    In seguito alla schivata di Vulcan, GoodMotz si ritrova a precipitare senza controllo a gran velocità verso il roccioso suolo del pianeta...

    png:S-SON OF A G-

    ...tuttavia, una serie di corde va ad aggrovigliarsi attorno alla sua vita, fermando all'ultimo secondo la sua caduta. EvilMotz scende dall'alto come un angelo corrotto e fissa a braccia conserte la sua controparte.

    png:Tsk! What was that!? Ho visto mattoni avere più controllo areo di te, smidollato! Il destino del tuo mondo è nelle vostre mani e tu ti fai mettere i piedi in testa da una stupida paura del volo!? Pathet-

    Il warlock viene improvvisamente interrotto da un improvviso scatto del buon canide, il quale lo vede colpito in pieno stomaco da un pugno di aura negativa.
    Il maligno volpone atterra, poggiando un ginocchio a terra mentre sputa un fiotto d'acqua salmastra.


    png:Shut...THE HECK...U-

    Il canide fa per tirare un altro colpo al non-morto...ma, nel sentire questo ridacchiare, si ferma.

    png:...heh...hehehehehe...I see...mi pareva strano...ed in fatti eccoti...ECCOTI QUI, ME!...Lo sapevo...che in fondo, sotto sotto...

    Il buon Motz, col pugno che trema, fissa ad occhi sgranati l'altro sè stesso...

    png:...sotto sotto...NOI DUE SIAMO FATTI DELLA STESSA PASTA! HARRRHARHARHARHARHA-

    ...poi, entrambi si bloccano e, con l'esitazione di chi sa che qualcosa di male sta per accadere, si voltano di scatto verso il re dei Bursted e Crunch.
    CITAZIONE (CrashLive12 @ 9/3/2021, 20:22) 
    Vulcan_19 Prima penso a voi, e poi finisco Stanly!

    Finisce di schivare tutto, appare e scompare vicino al gruppo per poi apparire davanti a Crunch Adventure, cioè quello di questa Dimensione.

    Vulcan_19 PRIMA TU CHE TI HO GIA' FERITO ABBASTANZA!!!

    E gli tira un potente pugno nello stomaco con pura Potenza ripresa ormai del tutto dagli effetti dell'Aura Negativa, l'energia di Potenza fuoriesce dalla schiena di Crunch, aveva danneggiato anche gli organi interni.

    Vulcan_19 MUORI PER PRIMO!!!

    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 9/3/2021, 21:20) 
    Crunch subisce il cazzotto di Vulcan, tossendo fuori sangue: in un solo attacco tutte le cuciture fatte da Priscilla prima si rompono, e improvvisamente sente il dolore tutto di un colpo. Crunch si piega in avanti, sentendosi morire.

    crvnch1: ...

    seriousvanbursted: Crunch...!

    crunch belva: GWA?!

    Priscilla, che finora ha attaccato inutilmente, e perfino Crunch Belva osservano scioccati la scena, pensando la medesima cosa: se avessero subito quell'attacco nelle condizioni in cui versava Crunch sarebbero morti sul colpo.

    Entrambi i Foxlad fissano la scena ad occhi spalancati e senza parole...



    ...per poi urlare a gran voce...


    pngpng:NAE!

    ...mentre il buono inizia a correre a 4 zampe con fare disperato verso suo nipote...

    png:NAE, NAE, NAE! PLEASE, NOT YE TOO! TI PREGO, RESISTI NIPOT-

    ...solo per essere preso al volo nuovamente dal cattivo...

    png:...eh?

    ...il quale, sotto allo sguardo ben stupito del capitano dei Laddies, vola decisamente più veloce di quanto il buon Motz più correre verso il Bandicoot.

    png:come on...COME ON...!

    Tuttavia, il volo si ferma nonappena una forte luce investe il campo di battaglia.
    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 9/3/2021, 21:20) 
    La zona circostante Crunch e Vulcan si illumina.
    La luce è rossa... poi sembra schiarirsi fino a diventare bianca. E infine blu.


    CITAZIONE
    Dopo qualche minuto, Tamotsu si trova con la schiena a terra. È sbalordito.

    A5CGAKT_Tamotsu_2: Crunch... devo ammettere che, tutto sommato, tiri un bel dritto.

    Crunch, contro ogni aspettativa, quel giorno cambiò il suo futuro.


    Adesso è il pugno di Crunch a essere nello stomaco di Vulcan.
    Quell'unico braccio è ricoperto di fiamme bianche (cioè estremamente calde), che improvvisamente si espandono cambiando colore in blu. Sembra che le fiamme stiano consumando anche la sua aura, potenziandosi ulteriormente.
    Ma bianco è anche il colorito del Bandicoot. E se Vulcan riuscisse a incrociare il suo sguardo, sotto gli occhiali, incontrerebbe gli occhi terrificanti di chi è pronto a dare la propria vita.


    Crunch ha annientato Cryde, ottenendo il controllo dei suoi poteri elementali.



    www.youtube.com/watch?v=9E_nZ6MxDAk



    novacrunchdefinitivo: Impact...

    Crunch sa maneggiare bene d'istinto quei poteri. Ha visto per tutta la sua vita la sua famiglia usarli, e anche lui ha fatto pratica grazie agli Elementali.
    Difatti, pochi istanti dopo aver colpito Vulcan con quelle fiamme (che hanno un effetto simile alla Potenza di Ade) un'esplosione d'aria lo scaglia via a piena potenza. Ha replicato la tecnica di Willy e Stanford usando il controllo dell'Aria!


    novacrunchdefinitivo: ...Burning Punch!

    Nonostante il suo corpo non si sia minimamente curato dai danni, dopo aver inflitto quel terribile colpo al re dei Bursted il Bandicoot non può che sogghignare di soddisfazione.

    novacrunchdefinitivo: ...Sento puzza di bruciato.

    truesmirkburstedeyesv2: È... È assolutamente terrificante! Quello lì lo ha colpito in ogni modo... con quegli attacchi in grado di mettere al tappeto i migliori guerrieri... e lui, che è arrivato qui con noi dalla lacuna più infima dell'Universo è capace di tutto questo, dopo essersi allenato soltanto con quei babbei dell'arcipelago!? Ma.... ma di cosa diamine è fatto!?

    Crunch Belva non può che ridere di soddisfazione, anche se è stupido di tutta la forza che ha quell'altro sé stesso.

    I due foclad, ora di nuovo entrambi a terra, fissano entrambi inizialmente increduli...e poi uno sogghignando...e l'altro...

    png:YYYYEEEEES!

    ...esultando la nuova trasformazione elementale di Crunch.

    png:GIVE HIM HELL LADDIE!
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,505

    Status
    Anonymous
    Il rettile sbuffa nel vedere il proprio attacco evitato ed assiste alla quasi disfatta del bandicoot rimanendo dov'era. Non lo ammette, ma sotto sotto si rincuora che non ha perso un alleato potente contro un pericoloso nemico come Vulcan.

    kimono_0 "... Mi chiedo se sarà abbastanza per tenerlo impegnato."

    Intanto, Jotaro vedendo la grande ripresa di Crunch contro il re dei Bursted, viene caricato da un forte senso di combattere per il gruppo con cui si è presentato, di dover agire, a discapito dei rischi.

    mqrYmrD "Non penserai di fare tutto da solo!"

    A quel punto scaglia il suo Wumpa Platinium contro Vulcan, già colpito dal bandicoot, tentando di devastarlo nuovamente con una scarica di pugni.

    A5CGAKT___Copia___Copia__95____Copia___Copia___Copia___Copia___Copia___Copia___Copia "HORA HORA HORA HORA HORA HORA HORA HORA HORA HORA HORA HORA HORA HORA HORA HORA HORA HORA HORA HORA HORA HORA HORA HORA HORA HORA HORA HORA HORA HORA HORA HORA!"

    Il rettile guarda seccato il bandicoot cosplayer.

    kimono_0 (pensa) "... Quel tipo si farà ammazzare."
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Helden con la bandana rinchiuso nella grande sfera d'aura evitata da Vulcan finisce chissà dove.

    solidhedlen < NON ERA PREVISTOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooo >

    Nel frattempo, il Kangas piú anziano assiste allo scambio di cazzotti tra Crunch ed il temibile avversario. Passando rapidamente da un'espressione triste e quasi rassegnata (durante la caduta di Adventure!Crunch) ad una decisamente piú vivace e felice (dopo il suo ritorno)

    png < (pensa) Appena tutto questo finisce... devo decisamente ritornare ad allenarmi. Sentirmi cosí impotente è terribile... >

    Poi fa scomparire l'enorme martello e in un batter d'occhio viene travolto dalla sua controparte che nell'arco di pochi secondi aveva fatto il giro del pianeta.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,730

    Status
    Anonymous
    Vulcan_20 ORA... BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
    Esplode e trema tutto

    dilannewi_70 RUUUAH!!!

    Dylan usa tutta la Potenza per sparare ai vari detriti che volavano in giro prima che colpissero il gruppo.

    Il corpo di Vulcan si rigenera, dalle ossa ricreando fasci muscolari e infine ricreare la pelle, si sentiva la sua Potenza invadere l'intero Pianeta.

    ade_44 Quanta Potenza, anche se è un 160% la sprigiona come se fosse un 200% per la miseria!

    bsarbanericon_97 Non è solo opera della sua Forma sfruttata al massimo, ma ha usato la sua essenza da Bursted oltre, solo così ha potuto curarsi così tanto dall'attacco di Crunch e da quello dei nostri amici!

    reginnasf_62 GUARDATE!

    La Regina indica in cielo, Vulcan volava sopra le teste dei nostri amici con le braccia alzate al cielo

    Vulcan_21 NON ME NE FREGA NULLA DI QUESTO PIANETA, NE DI VOI, NE DI QUELLO CHE SUCCEDERA' IN QUESTO SETTORE DELL'UNIVERSO!

    Vulcan_21 TROVERO' DA SOLO LA MACCHINA DEL TEMPO SULLA TERRA, E DISTRUGGERO' ANCHE ESSA, E DISTRUGGERO' VOI SIA DI QUESTA DIMENSIONE SIA DELLA MIA IN UN COLPO SOLO, E DOPO TORNATO NELLA MIA DIMENSIONE DISTRUGGERO' ANCHE LA TERRA CHE SI TROVA LI', E UCCIDERO IO CHESICHELLI, IL VERO CHESICHELLI!!!

    Dalle mani di Vulcan si crea una gigantesca sfera di energia di Potenza.

    Vulcan_21 Scaglierò questa sfera di Potenza sul Pianeta, anche se sopravvivrete vi attende lo Spazio, morirete comunque, VI UCCIDO VERMIIII!!!

    arnold_56 PORCO CHESICHELLI HA SBROCCATO QUESTO!
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,505

    Status
    Anonymous
    Jotaro viene scagliato via a causa della potente esplosione del Bursted. Si rialza a fatica, notando il prossimo e pericoloso attacco del nemico, che potrebbe mettere in gravissima difficoltà tutti i presenti. Fa quindi per evocare il suo Stand(o)... ma non ci riesce. Controlla nelle sue tasche e il dispositivo, tramite cui si permetteva l'uso del potere, sia totalmente distrutto.

    mqrYmrD "まさか..."

    A quel punto cade sulle ginocchia a guardare il terreno, sapendo ormai che non poteva fare più nulla per poter aiutare i presenti a combattere. O forse è solo convinto che non ci possano essere alternative per lui.

    Persino Joe è preoccupato per gli esiti del prossimo attacco, non tenendoci a finire con l'esplodere assieme al pianeta.


    kimono_0 (pensa) "Di male in peggio... Quell'attacco carico di Potenza non è sicuro che potremmo riuscire a bloccare, figuriamoci a rispedirlo al mittente. Ma... se lo si indebolisce, forse.."

    A quel punto il varano, tenta di scagliare contro Vulcan numerosi fendenti di aura negativa, allo scopo di indebolirlo e impedirgli di esercitare la Potenza come vorrebbe.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,730

    Status
    Anonymous
    Vulcan viene colpito, trattiene il dolore perchè ormai il corpo è troppo esausto, quindi lo sente però resiste ma non molla.

    Vulcan_22 E' inutile, guarirò le ferite con il mio essere Bursted!

    Vulcan_21 Ormai solo se perdo il controllo con il palmo delle mie mani tutta questa Potenza può dissolversi, ma omai, è il momento... DI LANCIARLA!

    Ma Vulcan viene colpito da un potente Impact Punch sul fianco destro che lo spezza in due la schiena e lo spedisce lontano, facendo dispendere la Potenza nel cielo come polvere annullando l'attacco.

    Vulcan_21 NOOOOO!!!

    Vulcan si rialza aggiustandosi la schiena con la Forma.

    ade_47 Ottimo lavoro Crash, ben fatto.

    0pjokX0_33 Ma non ho fatto niente.





























    crash_icona_27_0 Sono stato io.

    Vulcan_21 WILLY?!

    crash_icona_27_0 No!















    crash_icona_27_0 Io, Sono...






    crash_icona_27_0 Crash Bandicoot!
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Adventure!Crunch dapprima fa il pollice in su a Motz, prendendo fiato.

    png: Non... È ancora giunta la mia ora, Capitano!

    Mentre scatta il panico generale per la sfera di Potenza di Vulcan TNT!CRUNCH si era già posto in difesa degli altri, pronto a sacrificare il suo corpo da belva per coprirli dall'attacco.
    Improvvisamente però arriva Willy a salvare la giornata, causando la reazione sorpresa di tutti....


    png: CRASH!

    Il sorriso di Crunch si allarga fin dove non dovrebbe essere possibile, tanta è la gioia di vedere che suo fratello si è ripreso.
    Qualcun altro non è altrettanto sorpreso, cioè la Von Bursted che aveva capito che sarebbe successo quando Stanford era morto: l'anima di Crash era tornata al suo corpo, riportandolo alla normalità.
    Quello che non si aspettava era che riuscisse a raggiungerli lì.



    png: Crash Bandicoot! Ma come cavolo hai fatto!?
     
    Top
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,848
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    flareocchiolino_6 "Forte, vero?"


    Alle spalle del punto da cui Crash/Willy ha fatto il suo ingresso trionfale, finalmente si palesa Flare, che aveva seguito l'avventura del torneo galattico dagli spalti sin dall'inizio, insieme al resto del gruppo.
    La bandicoot sorride dolcemente, come se sapesse del Crash tigrato più degli altri che invece appaiono sorpresi.



    flareocchiolino_6 "Scusate per il ritardo, amici. Mi ci è voluto più tempo del dovuto per ritrovarlo. Spero di non essermi persa nulla di particolare... Eccetto che mi sembra di capire che l'ho proprio fatto. Oh, cielo!"
     
    Top
    .
256 replies since 17/12/2017, 20:14   4619 views
  Share  
.
Top