Idee scartate del vecchio e del nuovo GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,913
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Vedo poca attività qui, quindi provo a resuscitare il topic con un'idea che mi era venuta proprio ieri notte: un mini-evento a tema pasquale nel mondo di Spyro, dove le uova dei draghi vengono disperse come in Spyro 3 e il Professore (sì, quello del pisello magico...) riunisce alcuni eroi dell'arcipelago per cercarle.
    Ci sarebbe stata la consueta divisione dei personaggi in obiettivi distinti a seconda delle loro fazioni:
    - i buoni che vogliono recuperare le uova per aiutare i draghi;
    - i cattivi che collaborano con i responsabili della sparizione delle uova e vogliono impedire a buoni e neutrali di portarle via;
    - i neutrali che vogliono rubare le uova di drago per il proprio tornaconto.

    Avevo pensato anche ad alcuni NPC aiutanti per ciascuna fazione:

    - per i buoni: Serg. Byrd, Blinky e l'agente 9;
    - per i cattivi: Crush, Mecha-Gulp e i Rinoc;
    - per i neutrali: i Ladri di Uova e gli Gnorc.


    Non ho ancora aperto la role perché il periodo di Pasqua è relativamente breve per un mini-evento e, considerando che ci sono l'evento principale in corso e un nuovo mini-evento che sta per iniziare, ho pensato non ci sarebbe stato più tempo e pochi partecipanti in questo periodo, ma soprattutto i potenziali premi in monete wumpa avrebbero potuto superare la quota massima rappresentata da quelle finora in mio possesso; infatti, avevo in mente di fare un conteggio finale in cui il premio per il mini-evento sarebbe stato determinato dalla quantità totale di uova raccolte da ciascuno dei tre gruppi, quindi, anche se avessi messo qualche limite particolare (ad esempio: non si può trovare più di un uovo alla volta e bisogna aspettare un certo numero di messaggi di distanza dall'ultimo uovo raccolto per trovarne un altro), non sarei stato sicuro dell'assenza di complicazioni per un'ipotetica quota superiore alle 100 monete.


    Ad ogni modo, diciamo che l'idea non è stata scartata del tutto; penso che la archivierò affinché si possa prendere in considerazione la possibilità di riproporla in un secondo momento
     
    Top
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    Non è esattamente scartata, anzi appena tornerò ad avere tempo per scrivere con frequenza la riproporrò:

    Una quest alla ricerca di artefatti, creati molto tempo prima dei fatti di CotT e MoM, in cui ha avuto luogo la guerra tra titani menzionata in quest ultimo. Intendo proporre ambientazioni prese da questi due giochi (secondo me quelli con il maggiore potenziale per ricerche ed avventure) e introdurre personaggi nuovi che programmo da MOLTO tempo: dirò solo che sono legati ad uno scarafaggio che è comparso per molto poco.
     
    Top
    .
  3.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Solo ora mi salta all'occhio questo topic, ed aggiungo quel che riguarda me

    Lo scontro di Crunch e Khan sarebbe dovuto degenerare fino ad uno scontro fra Cryde e Dakhan. Quest'ultimo, riconoscendo per la prima volta il valore del proprio avversario, l'avrebbe simbolicamente risparmiato. Crunch però sarebbe rimasto abbattuto dalla sua incapacità di vincere, e cosa ben peggiore si sarebbe trovato indegno ed incapace di alzare la sua spada, perché troppo acciecato per tutto quel tempo dal desiderio di forza. Di lì avrebbe chiesto aiuto alla persona che conosceva dal più grande senso di giustizia per fargli tornare il desiderio di fare del bene: Stanford. Avrebbe imparato il Teke da lui per poi creare un misto fra il suo Big Crunch e l'Impact chiamato Muscle Engine, efficiente perché divisa in "Rank" da 1 a 4, in base alla potenza che avrebbe dovuto usare, e l'uso dei diversi Impact con un altro nome che non ricordo. Avrebbe poi col tempo domato Cryde.

    Crunch del Futuro doveva essere il guerriero più potente della Resistenza, ma privo di voglia di fare qualsiasi cosa e convinto che la CorCom avesse ormai vinto.

    La Saga di Nega Shuriker sarebbe continuata con altri due sgherri dell'Oscuro, ossia Dark Bandicoot darkthebandicoot , letteralmente un Bandicoot d'ombra ed il Barone Spigolone, un guerriero orientale. Sempre d'ombra. Entrambi avrebbero preso in giro le parti più edgy e i difetti del GDR.-
    I nostri eroi sarebbero giunti all'isola dove risiede la divinità, e dopo aver superato il guardiano, Final Hand (un'enorme mano blu), sarebbero stati allenati da Shuriker e messi a confronto con le proprie peggiori paure. Una volta superate ed accettato il lato oscuro di sé stessi, gli eroi sarebbero stati pronti ad affrontare Nega. Questi sarebbe stato sconfitto, Ma improvvisamente, prima che morisse, Warket sarebbe intervenuto ed avrebbe assorbito l'aura del Dio maligno. Si sarebbe provato troppo forte per il gruppo, ma il suo corpo sarebbe stato instabile e sarebbe collassato da solo.
    Ora la storia si divide in due parti.
    Inizialmente il piano era che sarebbe arrivato Vincent ed avrebbe preso l'aura da Warket, divenendo effettivamente il villain più pericoloso del GDR.
    In seguito al ritiro di Carlo dal GDR, io e Diego elaborammo insieme un'alternativa. (Ed ora scrivo tutta roba inventata da Diego)
    Il personaggio di Sabrina si sarebbe introdotto nel GDR come amica dei Foxy Laddies, mostrandosi come un'abile è famosa pirata esperta in tecniche anche abbastanza antiche, e nel mentre avrebbe cercato di mettere in cattiva luce Shuriker. Avrebbe spinto i Laddies a prendere il Kage-No-Kagami, lo specchio Delle ombre, dal potere di assorbire la parte malvagia di chi ne è specchiato e eventualmente liberarla come nuovo essere, Sabrina voleva rivelare che Shuriker aveva creato Nega apposta usandolo e rubando l’artefatto sperava di assorbirne i poteri — in quanto lui è tutto malvagio, ma i suoi piani non avevano funzionato ed aveva scatenato millenni prima quel terribile essere sul mondo. Sarebbe stata lei alla fine ad assorbire l'aura di Nega, rivelando di essere in verità Reis, lontana parente di Shuriker e terrore dei sette mari, e sarebbe stata l'ultimo boss.
    Insomma, era piena di citazioni ed occhiolini alle cose che creai fra il mio antico magnum opus ed il vecchio GDR, collegandole e dandoci un senso logico.

    Priscilla era più un clusterfuck. Molte Delle idee scartate posso ancora farle e le farò, quindi evito di rivelare tutto.
    Nel torneo di Live doveva diventare una sorta di Eroina che ricordando una volta tanto di essere una Negromante avrebbe affrontato Vulcan in nome di tutte le razze estintesi per colpa dei Bursted.



    Prima che prendessi Priscilla e prima che Lez diventasse buono volevo che il suo terzo grosso piano per la conquista dell'Arcipelago fosse di pubblicizzare un videogioco di realtà virtuale grazie alla Brio&Lez per poi rinchiudervi dentro gli eroi. Poi ho notato che c'erano alcune role simili e poteva anche risultare simile a MoM quindi ho evitato.

    Il Luogotenente Smusi smusi1 è un personaggio del futuro che non è mai comparso se non come voce, e doveva essere una specie di figlio illegittimo di Ermenegildo e Magnet che sarebbe dovuto essere un tragicomico ma fortissimo antagonista. Come avrebbero fatto due robot ad avere un figlio? Ah boh, chiedete alla figlia di Ermenegildo. Probabilmente lo si assembla.
    Poi non ho avuto il tempo di farlo, e sinceramente meglio così.

    Edited by Polimpiastro. - 18/9/2019, 19:42
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,913
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Qualcuno che partecipava nel vecchio GDR si ricorda per caso di un vecchio diario ricevuto da Flare?
    Anche quello era un dettaglio su cui stavo preparando qualche idea per delle storie un po' alla Uncharted/Tomb Raider reboot, che principalmente riguardavano degli appunti sul diario e i viaggi di Flare alla ricerca di strani simboli dal significato misterioso e collegati a chissà quale mistero della dimensione elementale (che forse sarebbe potuta essere addirittura ricreata) e/o a Lemuria.
    Qui, più che il reboot, credo c'entri fondamentalmente il fatto che non ero ancora sicuro di dove sarei andato a parare
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,913
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Altro update:

    Nel vecchio GDR avevo presentato un nemico chiamato Toilet Man (per gli amici: Omm' e Latrin'e), un uomo alto e muscoloso con un trono di porcellana al posto della testa, creato dal dottor Cortex per servirlo come scagnozzo e pensato come un eterno rivale di Flare; mi è venuto in mente dai robot-spia apparsi nei due giochi sui titani e più volte è apparso per attaccare Flare o ostacolare altre persone scambiandole per lei, come Gilgamesh fa con Bartz da Final Fantasy V.

    Ciò che io e Maestro Cortex non abbiamo potuto fare, però, è stato dare un gran finale alle (dis)avventure di quella latrina ambulante, che non ho alcuna intenzione di riportare nel GDR ma sarebbe dovuto apparire in uno dei capitoli finali della saga Crash Bandicoot Burning (ispirata all'omonima fan fiction dell'utente); stufo di fallire continuamente, il gabinetto sarebbe passato dalla parte del dottor Nefastus Demic, da cui avrebbe ottenuto dei poteri che l'avrebbero reso un cesso infuocato di colore nero chiamato Darth Water (per completare l'analogia ironica tra N. Demic e Palpatine). Comunque, a parte questo piccolo omaggio a Star Wars, lo scontro finale con l'Omm' e Latrin'e nella sua forma finale sarebbe dovuta essere innanzitutto una diretta parodia a quella contro Gilgamesh in Final Fantasy V, con tanto di discorso finale rivolto al gruppo (a Joe avrebbe detto di prendere marito, prima di essere sconfitto una volta per tutte).

    Una cosa che invece volevo tenere segreta a tutti fino allo scontro finale con il Dr. Demic è che Cortex/Mega-Mix aveva previsto e concesso di proposito l'occupazione del suo castello a Cortex Island, come se fosse tutto un suo piano...
    E infatti si sarebbe palesato tramite uno schermo per comunicare dalla sua stazione spaziale, da cui si stava già preparando per sparare un laser diretto verso il castello, direttamente dallo spazio, per sottoporre a un controllo mentale coloro che si trovano nella struttura (ovvero gli eroi giunti per la resa dei conti con N. Demic), in maniera simile al Cortex Vortex di Crash Bandicoot 2, ma con un raggio d'azione molto più ristretto.
    Una trappola che quindi avrebbe permesso finalmente al dottore di schiavizzare i suoi nemici e riprendersi il castello, ma che naturalmente fallisce per un'intromissione imprevista.
    Da qui, avrei aperto un tenta tra Cortex e l'intruso nella sua stazione spaziale, che poi sarebbe andata distrutta a causa dei danni provocati dai due combattenti (o a un'accidentale attivazione del sistema di autodistruzione, insomma)

    Edited by -Crashtefano - 3/5/2018, 20:19
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 3/5/2018, 19:53) 
    lo scontro finale con l'Omm' e Latrin'e nella sua forma finale sarebbe dovuta essere innanzitutto una diretta parodia a quella contro Gilgamesh in Final Fantasy V, con tanto di discorso finale rivolto al gruppo (a Joe avrebbe detto di prendere marito, prima di essere sconfitto una volta per tutte).


    >mfw

    Più seriamente, mi sono reso conto di non aver mai parlato della Cristallomachia nonostante intendessi farne il mio fiore all'occhiello nel vecchio GDR. Riassumendo a grandi linee, a seguito di un estenuante ricerca, si sarebbe scoperto che i venticinque cristalli e il cristallo maestro sono le anime cristallizzate della regina di Lemuria dei tempi d'oro e il suo esercito, mentre le gemme sono un esercito di ribelli, a cui a capo vi erano gli elementali e un traditore della corte lemuriana (le gemme colorate). In pratica Nuclea avrebbe assorbito i venticinque cristalli, diventando potentissima e adulta: ciò le avrebbe permesso di recuperare il cristallo maestro e diventare la nuova regina di Lemuria, titolo che avrebbe però utilizzato per seminare caos e distruzione per puro divertimento. Per fermarla, gli eroi avrebbero dovuto recuperare le gemme per contrastarla.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,913
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Alla facciaccia di Cortex che voleva prelevare l'energia dei cristalli direttamente dalla forma finale di Nuclea...
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 3/5/2018, 19:53) 
    Altro update:

    Nel vecchio GDR avevo presentato un nemico chiamato Toilet Man (per gli amici: Omm' e Latrin'e), un uomo alto e muscoloso con un trono di porcellana al posto della testa, creato dal dottor Cortex per servirlo come scagnozzo e pensato come un eterno rivale di Flare; mi è venuto in mente dai robot-spia apparsi nei due giochi sui titani e più volte è apparso per attaccare Flare o ostacolare altre persone scambiandole per lei, come Gilgamesh fa con Bartz da Final Fantasy V.

    Ciò che io e Maestro Cortex non abbiamo potuto fare, però, è stato dare un gran finale alle (dis)avventure di quella latrina ambulante, che non ho alcuna intenzione di riportare nel GDR ma sarebbe dovuto apparire in uno dei capitoli finali della saga Crash Bandicoot Burning (ispirata all'omonima fan fiction dell'utente); stufo di fallire continuamente, il gabinetto sarebbe passato dalla parte del dottor Nefastus Demic, da cui avrebbe ottenuto dei poteri che l'avrebbero reso un cesso infuocato di colore nero chiamato Darth Water (per completare l'analogia ironica tra N. Demic e Palpatine). Comunque, a parte questo piccolo omaggio a Star Wars, lo scontro finale con l'Omm' e Latrin'e nella sua forma finale sarebbe dovuta essere innanzitutto una diretta parodia a quella contro Gilgamesh in Final Fantasy V, con tanto di discorso finale rivolto al gruppo (a Joe avrebbe detto di prendere marito, prima di essere sconfitto una volta per tutte).

    Una cosa che invece volevo tenere segreta a tutti fino allo scontro finale con il Dr. Demic è che Cortex/Mega-Mix aveva previsto e concesso di proposito l'occupazione del suo castello a Cortex Island, come se fosse tutto un suo piano...
    E infatti si sarebbe palesato tramite uno schermo per comunicare dalla sua stazione spaziale, da cui si stava già preparando per sparare un laser diretto verso il castello, direttamente dallo spazio, per sottoporre a un controllo mentale coloro che si trovano nella struttura (ovvero gli eroi giunti per la resa dei conti con N. Demic), in maniera simile al Cortex Vortex di Crash Bandicoot 2, ma con un raggio d'azione molto più ristretto.
    Una trappola che quindi avrebbe permesso finalmente al dottore di schiavizzare i suoi nemici e riprendersi il castello, ma che naturalmente fallisce per un'intromissione imprevista.
    Da qui, avrei aperto un tenta tra Cortex e l'intruso nella sua stazione spaziale, che poi sarebbe andata distrutta a causa dei danni provocati dai due combattenti (o a un'accidentale attivazione del sistema di autodistruzione, insomma)

    In merito a questa storia avevo preparato proprio un mini-evento con tanto di topic d'inizio (già approvato da Poli se ricordo bene). Avevo in parte già anticipato la possibilità di scegliere "da che parte stare" nel conflitto tra Bene, Male e "Male Maggiore" (Demic e chiunque lo avesse aiutato). Erano previste alcune "guest star" di un certo rilievo. Tuttavia potrei sempre riadattare parte della storia e riproporla in futuro in questo GDR, quindi non rivelerò alcuni dettagli importanti...


    Dato che siamo in argomento:

    Nella role di Live ambientata nel pianeta con la super gravità dove Stanford e Vulcan si stavano presumibilmente affrontando avevo un'idea nel caso il nemico si fosse dimostrato estremamente potente ovvero far sì che il simbionte di Crash si unisse a Tyara nella forma di Tahiri. Ne sarebbe uscita fuori una guerriera alla "She-Venom" ma con l'aggiunta delle già potentissime abilità elementali della mutante. Il comportamento già di per sè lunatico di Tahiri fuso alla instabilità della creatura artificiale le avrebbe conferito un'aggressività pari a quella di Carnage...


    Ora che ci penso è meglio che non l'abbia mai messa in atto :asd:

    Edited by Maestro Cortex - 4/5/2018, 01:01
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,913
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Vi ricordate la saga delle Belve con i personaggi che si trasformavano in mostri con la parola magica: "Astovunto"?
    Come dimenticare...

    Dopo aver visto Stanford, Willy e Sarah diventare delle belve, avevo pensato a una trasformazione per Flare, solo che, invece di diventare un gigante mostruoso e terribile, sarebbe diventata una chibi.
    La sua forza e i poteri sarebbero rimasti immutati (cercavo già di contenermi un po' con i livelli di potenza, nonostante fossero già esagerati), ma sarebbe diventata piccola e pucciosa e il suo moveset sarebbe andato contro la tendenza "edgy" di cui tanto si parlava: ogni attacco di Chibi-Flare sarebbe stato rappresentato con stelline ed altri effetti da cartone animato, senza tracce di sangue, violenza esplicita e ferite realistiche.

    Però non l'ho fatto perché boh, non mi andava e avrei dovuto fare un nuovo disegno del personaggio per lo stile chibi
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,520

    Status
    Anonymous
    Beh visto che avevo parlato di una saga che avevo in mente...parliamone! In seguito ad una lotta tra buoni e cattivi si sarebbe deciso la sorte delle pagine e di conseguenza del libro. Una cosa non cambia, quello che sarebbe accaduto poco dopo: in pèratica si scopre che i distruttori, la controparte dei titani eroi, sono stati improgionati da un eroe senza macchia. L'unico modo per liberarli è quello di recuparare i pezzi dell'anello della prigionia e posizionarlo verso l'altare dove è stato effetuato allora il rito per improgionarli. I pezzi sono stati recuperati da, niente poco di meno, i QrCodes, una banda di mercenari assoldati da qualcuno per recuperarli. I pezzi sono stati recuperati già molto prima degli eventi della biblioteca del tutto, infatti si scopre che l'altare è posizionato sotto le fondamenta dell'edificio. Uomo rosa ha approfittato della distrazione degli eroi e del bibliotecario per permettere la loro liberazione. i cattivi una volta che rincontrano il loro complice, si scopre (con il vecchio trucchetto del travestimento alla Looney Tunes) che in realtà è Carl, il segretario ant di Anthur The Leader. I nostri eroi in quel esatto momento assistono a tre fasci di luce nell'orizzonte, che va a significare la liberazione dei pericolosi distruttori. In men che non si dica sarebbero partiti alla ricerca di questi per fermare ogni loro tentativo di distruzione. Una volta sconfitto il primo (il tecnoriccio[THEME DISTRUTTORI:# ] ) si scopre che erano come posseduti dall'aura oscura e che dopo uno speciale antidoto viene liberato e torna normale. Il tecnoriccio non ha memoria di come sia finito per essere contaminato, ricorda solo un grande albero. Dopo aver liberato anche gli altri due anche loro forniscono delle descrizioni simili, tutto va a combaciare su un unico posto: l'albero di Uka Uka. In seguito ripartono per l'albero e nel percorso vengono fermati dai generali di Anthur (ebbene si, avrei mostrato TUTTI i generali, ma visto che non è andata in porto preferisco aspettare prima di farvi vedere gli altri ;) ). Giunti all'albero lì si attende lo scontro finale: ecco qui avevo un'idea iniziale che poi ho cambiato di volta in volta...
    1) si sarebbe trovato la chimera pietrificata e addentrandosi nell'albero avrebbero trovato un dingo antropomorfo tutto muscoli che li avrebbe attacati senza preavviso (THEME: #). Una volta sconfitto e averlo disintossicato dall'aura malvagia avrebbe pian piano cominciato ad assumere il suo vero aspetto: un bambino con dei vestiti che sembrano ricondurre a Lemuria, infatti una volta che si sveglia parla adirittura il lemuriano; da qui in poi lo avrei preso come OC per raccontare altre svariate avventure su questo personaggio;
    2) Si sarebbe trovata la chimera pietrificata e dentro l'albero Anthur vestito come una donna delle pulizie e con tanto di aspirapolvere alla ricerca di qualcosa da aspirare. Non ci vuole molto che viene fuori ciò che cercava, una sorta di blob composto da aura oscura che ingloba Fake Crash. Questo prende il controllo del suo corpo e comincia a mutarlo in un distruttore: un aspetto simile, zolo con il pelo nero e con qualche tatuaggio come quello dei scorporilla controllati (vi chiederete da dove salta fuori l'immagine eh? Praticamente questo è l'impact 4 del Crash Impact, forma mai fatta vedere; il buon Live mi diede il permesso per usare la sua idea per creare il fake distruttore). Poi vabbe lo si sarebbe affrontato per farlo tornare normale (THEME: # );
    3) Semplicemente trovare la chimera e sconfiggerla (THEME: # )
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,913
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Hai scartato tutta questa roba? :o:

    Oh, beh, l'Impact IV... :asd:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,520

    Status
    Anonymous
    Sai com'è :asd: prima mi viene una piccola idea da attuare, poi ci metto qualcosa in più per fare una piccola trama, poi aggiungo poco alla volta idee su idee e si ottiene quella montagna di idee che avete visto. A me dispiace un po' per l'oc baby dingo lemuriano che poteva offrire delle belle storie, ma alla fine non voglio rinunciare ad Anthur, mi dispiace. Poi vabbè Fake con le sembianze dell'Impact IV sarebbe stato il massimo :asd: , ma poi sono tornato con Tiny e ho dovuto cambiare nuovamente le carte in tavola. Con questo via vai di cambi mi ha fatto costringere a cestinare tutto, anche perché la voglia di attuarla aspettando la fine del mini-evento dimunuiva sempre più, fino a cancellarsi. Per questo cercherò di non scartare le altre appena venute in mente e potrete già capire che tra queste c'è la crescita caratteriale di un certo personaggio :shifty:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,913
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 19/6/2018, 23:20) 
    La figura sente i suggerimenti dei due e si volta verso di loro, rivelando il suo vero aspetto: un volto grigio scuro su cui ci sono due grandi occhi gialli con le pupille verticali e 3 più piccoli per ciascun lato, ma chiusi in modo che si notino solo i due più grandi.
    Un cappello alla Indiana Jones sulla testa e un sorriso benevolo, ma dall'apparenza minacciosa a causa dei denti aguzzi, tra i quali spiccano due lunghe zanne ai lati della bocca.
    Una camicia dalle maniche ripiegate all'altezza dei gomiti, da cui si vedono quattro braccia esili con mani costituite da tre dita tetminanti in altrettanti artigli neri.
    Un foulard rosso al collo e un paio di jeans blu tenuti da una cintura, da cui si intravedono quattro gambe e delle scarpe in cuoio ai piedi.


    "Quindi voi sareste gli attori?"



    L'individuo, un aracnide australiano dalle fattezze antropomorfe, si introduce a Vortex e alla figura con il costume da astronauta.



    "Buon giorno! Piacere, io sono Ramirez Aranha, interprete di cinema dell'orrore e controfigura di professione."

    Questo personaggio è stato il risultato di una serie di revisioni.
    Inizialmente, avevo pensato a un OC scienziato malvagio femminile di razza umana che usa un esoscheletro robotico per muoversi tra le pareti come un ragno e calarsi dall'alto per cogliere di sorpresa i nemici.
    Poi ho pensato che una creatura antropomorfa potesse essere più interessante di un semplice umano, pertanto avevo pensato a un ragno antropomorfo, dotato delle abilità di diversi tipi di aracnide; sulla carta, si sarebbe trattato di un personaggio simile a Priscilla Von Damion, ma più disgustoso e spinto da istinti terribili tra cui un'ingordigia che ricorda C-21 di Dragon Ball FighterZ.
    Comunque odio i ragni e ho preferito scegliere personaggi completamente diversi per il GDR, ma nonostante tutto non butto via tutto e ho re-immaginato la mia vedova nera come un png (più propriamente NPC) maschile di fazione neutrale: Ramirez Aranha; aracnide modificato geneticamente da Cortex e Brio come tanti altri animali, si sarebbe dato a una vita più avventurosa, diventando un cacciatore di tesori / predatore di tombe / archeologo alla Indiana Jones (avrebbe usato le sue ragnatele come una frusta) ma privo di scrupoli.
    L'idea originale era quella di introdurre questo PNG come boss da affrontare nel topic del tempio del granchio; se avessi avuto il tempo per prendere parte alla ruolata, Ramirez avrebbe tentato di rubare la pietra ai nostri eroi e/o prenderla con la forza.


    Ho pensato a un sacco di personaggi per la mia nuova iscrizione dopo la fine del ciclo precedente del GDR, altri OC scartati diventeranno sicuramente degli NPC per nuove storie...
     
    Top
    .
  14.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Ah, giusto. Questa è una cosa di poco conto che mi è venuta in mente senza alcun valido motivo. Ricordate la role al Moulin Cortex, Girls' Night Out? Quel minievento mai finito?

    Ricordate Joe travestito da ragazza? OQkOyrD

    Il plot twist è che in realtà per una volta non era Joe travestito da ragazza (lui si sarebbe vestito da geisha in caso), bensì effettivamente una lontana cugina del suddetto, inconspicuamente simile a lui, che era stata invitata alla festa, per poi essere cacciata dopo essere stata scambiata per Joe.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,913
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Per quella role in tribunale, avevo intenzione di ispirarmi pesantemente a Phoenix Wright Ace Attorney prendendo alla lettera il messaggio introduttivo.
    In sintesi, RooDohlf era inequivocabilmente la Maya Fey della storia, mentre Flare doveva avere il ruolo di Mia Fey e, come nel videogioco, a un certo punto della ruolata, quando le cose si sarebbero fatte particolarmente complicate, lei sarebbe dovuta apparire al posto di RooDohlf come in una visione, per dare a Joe il suggerimento definitivo per vincere il processo...

    Per la dimensione elementale, ero tentato di proporre l'apparizione di un alleato da un altro tempo:

    - una giovane Flare dal passato;
    - Tamotsu;
    - qualche NPC del futuro.


    Tutte e 3 le opzioni sono state scartate per mancanza di tempo o per scelta personale
     
    Top
    .
92 replies since 31/1/2018, 14:16   3307 views
  Share  
.
Top