[Tenta in corsa] Sfida libera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Cryo cerca di aumentare il passo


    1cryonow-Sono contenta di vedere che stai bene...Ma non ti farò passare avanti!




    Cryo scorge una rampa poco lontana...se l'avrebbe presa, avrebbe avuto un vantaggio non indifferente




    1cryonow-Ci vediamo...





    Ed aumenta ancora di più il passo, cercando sia di superare Pasadena, sia di raggiungere la rampa
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Member
    Posts
    7,463

    Status
    Anonymous
    :pasadena: : Eh no, carina!

    Pasadena cerca di aumentare anche lei la sua velocità per non perdere terreno nei confronti di Cryo, ma finisce con il farsi superare dal Tikimon. Quindi, Pasadena cerca per lo meno di non farsi distanziare troppo, cercando anche lei di prendere la rampa.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi Bandicoso

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,972
    Location
    Dove mi porta la corrente

    Status
    Offline
    Tikimon inizia a spingersi con le braccia con forza sempre maggiore, sia per distanziare Oasadena che per raggiungere Cryo.
    Poi, quando è abbastanza vicino alla bandicoot, tira un potente pugno al terreno: questo colpo genera un'onda d'urto che potrebbe farle perdere l'equilibrio, rischiando di farla cadere a terra.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Lo scossone rischia di far cadere Cryo, che cerca di mantenere l'equilibrio agitando comodamente le braccia e rallentando leggermente



    1cryonow-N-non posso perdere...





    Riuscendo a riprendere equilibrio, Cryo deve superare ora dei sassi messi in giro per il tracciato, eseguendo un vero e proprio slalom tra questi
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Member
    Posts
    7,463

    Status
    Anonymous
    Nel frattempo, Pasadena riesce a prendere senza problemi la rampa, poiché l'onda d'urto generata dal Tikimon, fortunatamente, non l'aveva raggiunta.

    Dopo essere atterrata a seguito del salto effettuato, Pasadena sì mantiene dietro a Cryo, standole dietro e cercando di non sbattere contro i numerosi sassi lì presenti.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi Bandicoso

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,972
    Location
    Dove mi porta la corrente

    Status
    Offline
    :tikimon: "Aspè... Sono ultimo?!"


    Il Tikimon, in preda al panico, tira un poderoso pugno al terreno, venendo sparato in aria ed atterrando davanti a Pasadena.


    :tikimon: "Ahah!"


    Poi schiva alcuni dei sassi presenti sulla pista, e infine raccoglie uno dei più grandi che trova per scagliarlo verso Cryo.


    :tikimon: "Beccati questo!"
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Cryo si volta, notando che un ombra si sta sempre più ingrandendo




    1cryonow-Ma se sono le 10 di matt-MA PORCA!!!!!!





    Cryo usando i pedali frena il monociclo, sperando che, fermandosi di colpo, il masso continuasse la propria traiettoria, evitandola


    1cryonow-speriamo che funzioni...



    La manovra fortunatamente riesce, Peccato che ora parta un testa a testa tra Pasadena e Cryo
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Member
    Posts
    7,463

    Status
    Anonymous
    :pasadena: : Uao, a quanto pare qui qualcuno fa sul serio! Bene, non chiedevo di meglio...

    Con un sorriso in volto, Pasadena cerca di superare Cryo, con le due ragazze che sono affiancate e che procedono quasi alla stessa velocità. Il Tikimon si trova poco dietro le due, poiché quando si era fermato a raccogliere il sasso Pasadena l'aveva sorpassato di nuovo: adesso, però, la O'Possum non riesce a passare davanti alla sua rivale.

    :pasadena: : ( Andando avanti così, mi sa che non la risolviamo... Se anche riuscissi a superarla con uno sprint, prima o poi mi passerà davanti comunque... Qua ci vuole un'idea... )

    E l'idea arriva: in un attimo, Pasadena aumenta sensibilmente la propria velocità, portandosi davanti a Cryo. Tuttavia, invece di andare avanti, cerca di mettersi inclinata sulla traiettoria di Cryo, tagliandole la strada: la sua speranza è che Cryo, vedendo Pasadena ferma sulla sua strada a pochi metri di distanza, perdesse il controllo del proprio mezzo e cadesse a terra. Ma le cose andranno come Pasadena vuole?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi Bandicoso

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,972
    Location
    Dove mi porta la corrente

    Status
    Offline
    Il Tikimon, con uno sprint, arriva di fianco a Pasadena, per poi dare un altro pugno al terreno con le sue enormi mani di roccia, tentando nuovamente di far sbilanciare le due con un'onda d'urto, questa volta a distanza molto più ravvicinata.


    :tikimon: "Non mi posso arrendere!"
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Cryo non può fare molto...in entrambi i casi, avrebbe rischiato di cadere, da un lato a causa della furba strategia di Pasadena, dall'altra il terremoto causato dal totem!
    Decide di fare, dunque, una mossa azzardata: inclinare la propria traiettoria verso il veicolo di Pasadena, nella speranza che entrambe cadano...



    Indipendentemente da ciò che avrebbe fatto Pasadena, Cryo cade, ma si rialza immediatamente e risale sul triciclo, per poi pedalare con tutta la forza che aveva


    Edited by brutto_cattivo_crash - 3/3/2018, 12:39
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,950
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Uhm... Questo mi sa di contromossa, del tipo "io faccio questo così se mi colpisci vieni colpito pure tu", e nelle lotte tenta questo è vietato. Se le gare tenta non stabiliscono diversamente, mi toccherà contarla come infrazione...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Le contromosse sono vietate come nei tenta normali, sì.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Member
    Posts
    7,463

    Status
    Anonymous
    BCC ha modificato il messaggio, quindi penso che abbia sistemato...


    Le azioni congiunte degli altri due partecipanti causano, per Pasadena, una caduta inevitabile: già il fatto che si fosse messa sulla traiettoria di Cryo era una cosa rischiosa, ma ancora prima che quest'ultima potesse fare qualcosa, la O'Possum quasi non cade per terra per via del pugno che il Tikimon aveva rifilato al terreno. Subito dopo, Cryo va a sbattere contro Pasadena, che cade così definitivamente al tappeto.

    :pasadena: : Ahia... Che botta...

    Toccandosi con dolore il corpo, Pasadena osserva Cryo ripartire, con il Tikimon che la segue a ruota: resasi conto di essere ultima, Pasadena si rialza subito, seppur con fatica, tornando in sella al monociclo e cercando di superare i due avversari. Nel giro di una dozzina di secondi, il gruppo abbandona l'area sassosa, finendo in quella successiva, caratterizzata da un tratto d'acqua poco profondo, che non pregiudica più di tanto l'andatura dei partecipanti alla gara.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,950
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Ho letto il messaggio modificato ma mi sembra che il problema sia lo stesso...
    Comunque, in quanto arbitro del tenta, propongo di continuare ugualmente;
    tanto alla fine parlerò di eventuali infrazioni (anche nel caso ce ne fossero altre che mi saranno sfuggite per distrazione e mancanza di tempo). E poi è il nostro primo tenta di questo genere, mi sorprenderebbe se non ci fossero errori da parte di qualcuno
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi Bandicoso

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,972
    Location
    Dove mi porta la corrente

    Status
    Offline
    :tikimon: "Acqua."


    Il Tikimon, appena entra nel tratto d'acqua, spalanca la bocca e la risucchia tutta.


    :tikimon: "SGROOOOOOH"


    Poi la risputa connun potente getto contro il monociclo di Cryo, nel tentativo di colpirlo e farla cadere.
     
    Top
    .
67 replies since 24/2/2018, 21:44   996 views
  Share  
.
Top