[TOPIC UFFICIALE] Spyro Reignited Trilogy | 13 Novembre 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,946

    Status
    Anonymous
    Non so perchè da PC non vedo le anteprima dei post di Instagram.

    Comunque uno dei disegni fatti per l'anniversario è realizzato da Dev Madan, il concept artist di Sly che recentemente è diventato l'Art Director di Toys For Bob.

     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Orso Polare

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    Online
    A me è piaciuto il video con le varie persone che salutano Spyro. Anche se dei vari youtuber ho riconosciuto solo CrystalBlazer e CGE, mi ha fatto impressione vedere tutti assieme anche a qualche membro di Toys for Bob e pure Insomniac!

    Per una volta non voglio vedere il marcio capitalista marketing in tutto e semplicemente godermi la cosa per quello che è :asd:

    Certo, dopo l'annuncio dell'arrivo di contenuti di Spyro nella S2 di Rumble oramai ho perso le speranze che arrivi qualche news sostanziosa per questo anniversario che riguarda solo ed unicamente spiro, e non è esattamente bellissimo. Nulla da dire in merito ;_;
     
    Top
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,692

    Status
    Offline
    Io sinceramente mi faccio meno pippe mentali, ho trovato il video molto bellino e simpatico e, secondo me, davanti a 10 milioni di copie vendute, Spyro 4 arriverà, state sereni, è solo questione di tempo
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pianta Carnivora

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    La Trilogia Riaccesa senza i vari doppiaggi in dialetto come l'esploratore toscano in Acquitrino o il mitico pirata romano in Flotta Perduta, non é la stessa. Per non parlare delle voci stesse, l'assenza di mostri sacri come Luigi Chiappini (o Chiapinni), Massimo Marinoni e Alessandro Ricci é grave.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RattoghiaccioEroe @ 10/9/2023, 12:25) 
    l'assenza di mostri sacri

    Adesso il doppiaggio di bassa lega che c'era negli anni '90 li definiamo roba preziosa?
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,929
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Beh, per lo meno possiamo dire che non era colpa loro se il doppiaggio non è venuto così bene
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pianta Carnivora

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    É talmente ignorante il doppiaggio PS1 che mi sono troppo affezionato. Il Walkthrough di Giancarlo lo guardo più volte soprattutto per risentire quei splendidi dialoghi.

    "A draghé sto pè trová er tesoro" (Ed il Pazzo)
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,929
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,929
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (danyq94 @ 1/9/2023, 21:58) 
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 1/9/2023, 20:10) 
    Se in sto mese non annunciano nulla, io termino le speranze...

    Certo che annunciano, c'è Spyro in Team Rumble ti ricordo

    Spyro, ragazzo mio! Buon compleanno magico!
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,937
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Incredibile come abbiano fatto di tutto pur di non darmi ragione manco sulla cosa meno attizzante
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,176

    Status
    Online
    Ma onestamente, chi non ti dava ragione? Ahhahahah.

    Piu che altro eravamo incavolati dal fatto che il 25esimo é stato festeggiato con una stagione su rumble e non con un gioco nuovo.


    Ma poi capisco Spyro, ma Ripto da solo che c'azzecca!? Capire Acti e TFB ultimamente è assai difficile
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,929
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (danyq94 @ 13/9/2023, 11:13) 
    Incredibile come abbiano fatto di tutto pur di non darmi ragione manco sulla cosa meno attizzante

    È un complotto, Daniè! Hanno deciso di sabotarti come l'algoritmo scolastico sta cercando di fare con la mia carriera da insegnante

    :cortex3:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,946

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,929
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
     
    Top
    .
2293 replies since 5/4/2018, 07:45   70249 views
  Share  
.
Top