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_Nero_.
Mai dare un ordine che non può essere obbedito. [Generale Douglas MacArthur)
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Fondamentalmente è vero, però il bello di Twinsanity è proprio questo secondo me. Non c'era più il classico, vado nel livello, prendo il cristallo e proseguo con il prossimo livello, che tutto sommato dopo quattro giochi simili è una meccanica trita e ritrita allora (soprattutto per via di twoc). Pensate invece ai giorni nostri un gameplay simile, insomma lo stile di Twinsanity è perfetto perché non ti annoia mai e le caratterizzazioni sono perfette perché si avvicinano di più a ciò che si ispirarono i creatori ND, i Looney Tunes.
di base hai ragione in pratica i primi 3 giochi hanno un gameplay che o lo ami o lo odi ma se Mario (eccetto galaxy e 64 e gli spin off come kart e party) è riuscito a essere famoso con "salva la principessa" non capisco perchè la non potrebbe la "formula di crash" dovrebbe annoiare se concepita nel modo giusto ovviamente non li sto paragonando anche perchè (Mario è nato col 2d).