[Rumor FAKE] Spunta in rete un misterioso "Crash Bandicoot Tetralogy Adventures"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,511

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CrashLive12 @ 30/5/2018, 01:08) 
    Visto Gamma?

    Beh, io dico sempre "mai dire mai".
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,916
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    La news sta facendo il giro del web e ha colpito anche resetera e vari siti italiani
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,885
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (danyq94 @ 30/5/2018, 13:20) 
    La news sta facendo il giro del web e ha colpito anche resetera e vari siti italiani

    Questo può farci pensare che, pur essendo palesemente fake sin dall'inizio, se questa remaster venisse realmente pubblicata in un ipotetico futuro, non sarebbe una cattiva mossa; Crash potrebbe continuare ad avere un buon mercato grazie a remake e remaster, anche se sarebbe meglio un nuovo gioco...

    Ma comunque sarebbe più conveniente avere tutti i capitoli tra i PS2 Classics, secondo me
     
    Top
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,916
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    Credo che una collection di questo genere se accompagnata dall'uscita di giochi nuovi, magari non vicini d'uscita, non farebbe male.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,511

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danyq94 @ 30/5/2018, 13:27) 
    Credo che una collection di questo genere se accompagnata dall'uscita di giochi nuovi, magari non vicini d'uscita, non farebbe male.

    Concordo. Ma vabbè molto probabilmente troveranno altri modi per poter riproporre i personaggi post ND senza remastered...sempre che li vogliano mettere in futuri giochi...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Topo di Laboratorio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    219
    Location
    Villa banale (TN)

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace che questa Remastered sia stata confermata come Fake, avrei potuto giocare quei Crash (L'ira di Cortex iniziato ma mai finito perché era di mio zio),ma sarebbe comunque inutile perché possono inserli nella collana "PS2 Classics" (Twinsanity però rifatto con il materiale tagliato sarebbe fantastico),E Danyq94 hai ragione sul fatto che era una buona idea gestita l'uscita abbastanza decentemente sarebbe stata bellissima (a prezzo budget), magari con qualche gioco per cellulari durante gli anni di "pausa" insieme a Spyro e Skylanders.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,840

    Status
    Offline
    Non è ciò di cui Crash ha bisogno secondo me, anzi.. Tra l'altro se proprio volessero fare una mossa del genere direi che CNK e CTTR sarebbero d'obbligo.. Però ragazzi, immaginatevi che tristezza vedere L'ira di Cortex in HD, con quell'aborto di comparto grafico meglio ricordarselo così com'è.. Poi si sicuramente sta collection l'avrei comprata anche io, sarebbe un ottimo modo per concedere un' altra chance ai Titans che ho giocato solo su psp.
     
    Top
    .
  8.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Online
    Non c'era bisogno neanche di ritenerlo possibile un rumor del genere.
    Era palesemente fake fin dall'inizio (e menomale aggiungo, come Maestro)
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,066
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Purtroppo era ovvio. La N Sane Trilogy è un po un pretesto per ricominciare da capo con il brand, con un quarto capitolo che dovrà in un certo senso sostituire l'Ira di Cortex. Non ha senso quindi riproporre in HD dei titoli che nella ''nuova'' Storyline (se così vogliamo definirla) nata con la Trilogy verranno spazzati via. Troppa confusione soprattutto per i nuovi fan della saga.
    Mi aspetto soltanto un remake di CTR, che però dovranno svecchiare e di molto, soprattutto perché c'è un certo Mario Kart 8 Deluxe a farla da padrona.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,266
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    Pura fantasia, oltre ad essere un'operazione a mio avviso abbastanza discutibile. Di sicuro, anche fosse, non la chiamerebbero in modo così orrendo.
     
    Top
    .
69 replies since 29/5/2018, 13:06   4,028 views
  Share  
.
Top