Kenji gioca a Tekken 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,910

    Status
    Offline
    "Io non faccio video per spopolare come Gianchio" :asd:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Member
    Posts
    7,463

    Status
    Anonymous
    Che ti ridi, è la verità :asd:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,276
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    Sei molto bravo, però quando perdi saresti capace di dare la colpa pure a Berlusconi.
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Member
    Posts
    7,463

    Status
    Anonymous
    A Berlusconi mai, non scherziamo. È dal 2011 che mi vuole sposare.

    Comunque seriamente, no France, qualche input delle parate non ha funzionato a dovere (L'ultimo round Eddy vs Claudio è un esempio lampante), ma purtroppo capita sovente, l'online è quello che è. Altre volte invece l'ho proprio detto, ho giocato male io, soprattutto l'ultimo round di Eddy vs Eddy, e se vogliamo anche la camminata sul muro di Geese può essere una mia colpa, per non avere mai studiato il personaggio.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ルイジとルドヴィカ

    Group
    Crash Fan
    Posts
    880
    Location
    Italy, Naples

    Status
    Offline
    L'ultimo match (contro il Genbu in sostanza) è stato un qualcosa di.. spettacolare. Anche se lo hai perso, hai dimostrato di saper giocare anche contro persone apparentemente più forti di te. Complimenti davvero!
     
    Top
    .
  6.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Member
    Posts
    7,463

    Status
    Anonymous
    In questo breve video un po' improvvisato è presente un solo incontro (Senza commento, dato che non sapevo come sarebbe andato il Match) nel quale ottengo la promozione a Vindicator con un personaggio che non ho mai usato negli scorsi video: Kazumi. Un buon risultato senza dubbio, tra l'altro ottenuto in pochissimo tempo e con pochissime vittorie (Circa 40), anche se so che ho molto da migliorare con lei.



    Ho preso Kazumi qualche giorno fa, prima dei quali non la avevo mai toccata, perché volevo provare un personaggio nuovo e ho scelto lei poiché è davvero molto gnocca mi sono ricordato che, tempo fa, BCC mi aveva detto che l'aveva provata da un amico e gli era piaciuto, usarla. Così ho scelto lei e, partendo da Fighter (Poiché se raggiungi il grado di Vanquisher con un altro personaggio, tutti gli altri personaggi vanno automaticamente a Fighter), mi sono buttato in Classificata con lei, imparando a usarla mentre combattevo, e senza troppi problemi sono passato al grado successivo, Vanguard. Non ho avuto problemi perché la gente che sta nei gradi verdi è abbastanza mediocre, come ho detto nell'ultimo Post qui.

    Poi ho letto qualche guida Online capendo quali sono i suoi colpi più forti e, non senza qualche piccolo problema, sono stato promosso a Warrior; quindi oggi, in una sessione tutto sommato buona (Vedi lo Spoiler in basso), l'ho portata a Vindicator. Come obiettivo, adesso ovviamente voglio portarla al grado successivo, ossia Juggernaut, ma prima c'è una cosa molto più importante da fare: imparare le sue Juggle. In teoria le so, ma sono molto difficili da eseguire ed è necessario un tempismo perfetto, dato che non so farle fino ad ora ne ho usate altre più semplici ma che fanno meno danno, ma so che se voglio rankare oltre devo impararle. Nel frattempo, comunque, mi godo il mio Vindicator.

    Prima dell'incontro, quando ci sono i primi piani di Kazumi e del suo avversario (Hwoarang), sotto di loro si trovano dieci pallini, se così possiamo chiamarli. Questi pallini rappresentano gli ultimi dieci incontri fatti in Classificata dall'utente in questione (A discapito del personaggio, ma io oggi avevo giocato solo con Kazumi, quindi quei dieci incontri sono tutti suoi): se sono gialli, significa che l'incontro è stato vinto, se sono grigi, al contrario significa che l'incontro è stato perso. Come potete vedere, a me è andata abbastanza bene oggi :asd:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ルイジとルドヴィカ

    Group
    Crash Fan
    Posts
    880
    Location
    Italy, Naples

    Status
    Offline
    Sto visionando. Non manco neanche un tuo update, lo sai bene :D


    EDIT: (Ammazza che bona). Comunque, match che potevi finire con un 3-0 netto ma come al solito, ti sei lasciato andare all'ultimo round e ti sei recuperare. Questo tuo lato potresti correggerlo semplicemente rimanendo concentrato sul match round per round, non lasciarti mai andare. Per il resto, è stato bello vedere il video. Aspettiamo tutti con ansia un video dove ci venga dato una bella notizia: Sono salito Genbu! asd

    Edited by ~Chunji - 11/7/2018, 14:48
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Member
    Posts
    7,463

    Status
    Anonymous
    Tra un bel po' di tempo, mi sa, intanto mi godo i miei due Vanquisher :asd: Grazie!
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Member
    Posts
    7,463

    Status
    Anonymous
    Ed ecco qua, promosso a Juggernaut. E' stata una sessione a dire poco snervante: in Partita del Giocatore, dove non si ranka, batto senza problemi gente di gradi molto superiore a Vindicator, vado in Classificata, e faccio abbastanza schifo contro dei Warrior a caso... A un certo punto, ho subito una serie di tipo 8 sconfitte di fila rischiando anche la retrocessione a Warrior, ma per fortuna sono riuscito a evitarla e a ricominciare a vincere con frequenza, e così, dopo una serie di risultati positivi, mi è capitata la promozione, ho vinto, ed ecco qua Kazumi a Juggernaut.



    Alura, c'è da dire una cosa: in un Round (Quello che ho vinto col Great) ho avuto una fortuna incredibile, perché il mio avversario ha sbagliato per tipo tre volte a fare una Juggle, lisciandole completamente e facendomi molti meno danni di quanto avrebbe potuto. Diciamo però che io gli ho restituito il favore nel Round successivo, facendo una Rage Art a vuoto e regalandogli la vittoria, e dato che nell'ultimo Round l'ho battuto senza problemi facendogli Perfect, mi verrebbe da dire che questa è stata una vittoria meritata. Ribadisco, però, che è stata una sessione disastrosa, pensavo di metterci poco a passare da Vindicator a Juggernaut, invece mi ci sono volute circa trenta vittorie (E, di conseguenza, 15/20 sconfitte, anche se di poco, quasi tutte 3-2, fattore che ha contribuito a innervsosirmi parecchio).

    Non so se tornerò in Classificata con Kazumi, adoro usarla ma se voglio portarla a Usurper o farla entrare nel Club dei Vanquisher con Eddy e Claudio devo migliorare ancora parecchio.
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ルイジとルドヴィカ

    Group
    Crash Fan
    Posts
    880
    Location
    Italy, Naples

    Status
    Offline
    Ho appena visto il video..
    ..devo comprarmi una PS4.. non ce la faccio più asd

    Secondo me invece, Kazumi la potresti ancora usare in Classificata visto che nelle 'Partite del Giocatore' trovi avversari che provano magari qualche personaggio o stanno imparando ad usare. In Classificata invece puoi sforzarti di più per ottenere il meglio.. le sconfitte sono solo un traguardo che ti miglioreranno e incitare ad andare sempre avanti. Tekken 7 può sembrare un gioco semplice, ma non è così: per conoscere tutti i segreti del proprio personaggio preferito sono necessarie molte "ore di lavoro" e soprattutto tante sconfitte.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Member
    Posts
    7,463

    Status
    Anonymous
    Esatto, Tekken sembra un gioco semplicissimo finché giochi contro la CPU o Online con gente inesperta e molto alla buona, per migliorare dal lato tecnico invece c'è dietro un grande impegno.
     
    Top
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Member
    Posts
    7,463

    Status
    Anonymous
    UATTAAAAAAAAA



    Qualche giorno fa mi è venuta voglia di usare Law: è un bel personaggio, lo trovo molto facile e intuitivo da usare. L'anno scorso lo usavo molto, ma ero decisamente più scarso di oggi e avevo difficoltà persino nei gradi azzurri e verdi, retrocedendo diverse volte, quindi figuratevi... Sono ripartito da Brawler con 51 vittorie e, con altre 40 vittorie circa, mi sono rifatto senza problemi tutti i gradi verdi (Brawler, Marauder, Fighter e Vanguard) e l'ho portato a Vindicator (Passando quindi anche per Warrior). Piccolo traguardo importante per me, che testimonia quanto sono migliorato in questo anno.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Member
    Posts
    7,463

    Status
    Anonymous
    Dato che settimana prossima vado in vacanza, prima di partire avevo intenzione di fare un ultimo video, col commento. C'è qualche personaggio che volete che io usi?

    Pin e Bandi mi avevano suggerito King, Asuka, Leo e Bob.
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,910

    Status
    Offline
    Asuka Asuka Asuka
     
    Top
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Member
    Posts
    7,463

    Status
    Anonymous
    NEL FRATTEMPO, IO VS SYNAPSE, PAUL VS PAUL, UAAAAAAAAGH

     
    Top
    .
75 replies since 29/5/2018, 13:27   1462 views
  Share  
.
Top