[RUMOR]Crash Bandicoot Tetralogy Adventures: mostrate le presunte immagini | Fake o realtà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,516

    Status
    Anonymous
    È la stessa cosa a cui ho pensato. Comunque sembrano troppo dettagliati per essere Photoshoppati per me...fosse il modello della N.Sane ps4 avrei pensato a Gmod... però quel Crash sembra differente, un po' come quello switch...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,908

    Status
    Offline
    A me piacerebbe, è probabile che soprattutto in Mom e Titans ci sia la possibilità di mettere la Skin della N.Sane Trilogy. Per me ha senso poiche si tratterebbe comunque di un'operazione che richiede pochi soldi(e appunto la fanno fare a Beenox che è un team di ciabattini).
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,101

    Status
    Online
    Più che altro pensavo a Twinsanity, dove ci sono i filmati FMV che non possono essere modificati.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,516

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gianchio @ 3/6/2018, 13:16) 
    Più che altro pensavo a Twinsanity, dove ci sono i filmati FMV che non possono essere modificati.

    Eh...forse verranno rifatti come filmati in game?... sinceramente non lo so...
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sii tu il primo gatto volante"

    Group
    Veterani
    Posts
    7,865

    Status
    Offline
    Allo stato attuale, per me sembra tutta una montatura da parte di qualcuno che evidentemente non ha un cazzo da fare. In primis le immagini puzzano di fake al primo sguardo, e in secondo luogo il tweet poteva avere miliardi di modi molto più efficaci della sfumatura per oscurare l'autore.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,101

    Status
    Online
    Tra parentesi, quel BruceLeeRoy su 4chan non potrebbe essere un fake che ha usato il suo nome per far sembrare tutto più credibile?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,907
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (Gianchio @ 3/6/2018, 13:30) 
    Tra parentesi, quel BruceLeeRoy su 4chan non potrebbe essere un fake che ha usato il suo nome per far sembrare tutto più credibile?

    Mi sembra ragionevole
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,067
    Location
    Pescara

    Status
    Online
    Mah, a me sembra tutto un grosso fake. Pensateci: metti il modello della N Sane Trilogy in un gioco come l'Ira di Cortex. Cioè del tipo che c'è un Crash tutto dettagliato bene in un mondo tutto pixelloso che sprizza anni 2000 da tutti i pori? Capisco che Activision é affamata di soldi, ma arrivare a questo punto é esagerata come cosa. Dovrebbero mettere anche i nuovi modelli di altri personaggi, ma tutti quelli non apparsi nella trilogy rimangono tale e quali? Immaginate solo un Aku Aku che discute con una maschera elementare per esempio. È inquietante.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ɴᴏɴ ꜱᴏɴᴏ ᴄʜɪ ꜰᴀ ᴀʟ ᴄᴀꜱᴏ ᴛᴜᴏ.

    Group
    Grafici
    Posts
    7,006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danyq94 @ 3/6/2018, 13:02) 
    CITAZIONE (Mikey @ 3/6/2018, 00:40) 
    Guardate bene il modello photoshoppato in mom.
    Guardate quanto è piccolo piccolo. Sarà per questo che quel ponte sospeso non si inclina al passaggio di Crash. Forse è troppo leggero.

    Per non parlare dell'ingrandimento dello screen su twinsanity, così fatto bene che a Crash manca una rotula.

    In Mom Crash è minuscolo in quella sezione di platform

    Non ricordo lo fosse così tanto. Io credo invece siano screen ben ritagliati e con un crash appiccicato. Non sarebbe così complicato ed è solo un modo per alimentare la storia della cover confermata fake da parte di qualche buontempone. La tetralogia post ND non ha motivo di esistere.
    Soprattutto quando Activision sa perfettamente che non è quello che i fan cercano e che anzi potrebbe rovinare il lavoro fatto fin'ora.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,847

    Status
    Offline
    Che poi il no sense di avere il modello di Crash N.sane in game mentre nella cover abbiamo gli originali? In futuro una collezione del genere potrebbe anche giungere ma dubito veramente possano inserire il modello N.Sane, un modello può stravolgere il funzionamento di un gioco, non bisogna sottovalutare le dimensioni e le animazioni, specie se la programmazione è diversa da gioco a gioco.
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,101

    Status
    Online
    CITAZIONE (Mikey @ 3/6/2018, 14:58) 
    CITAZIONE (danyq94 @ 3/6/2018, 13:02) 
    In Mom Crash è minuscolo in quella sezione di platform

    Non ricordo lo fosse così tanto. Io credo invece siano screen ben ritagliati e con un crash appiccicato. Non sarebbe così complicato ed è solo un modo per alimentare la storia della cover confermata fake da parte di qualche buontempone. La tetralogia post ND non ha motivo di esistere.
    Soprattutto quando Activision sa perfettamente che non è quello che i fan cercano e che anzi potrebbe rovinare il lavoro fatto fin'ora.

    In pratica secondo te un eventuale nuovo gioco sarebbe il tanto agognato Crash 4?
    In effetti, dal punto di vista del marketing, non sarebbe molto vantaggioso cercare di riprendere elementi e personaggi dei giochi PS2. In particolare questa "Tetralogy" sarebbe alquanto deludente dal punto di vista delle vendite.
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,924
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    CITAZIONE (Mikey @ 3/6/2018, 14:58) 
    CITAZIONE (danyq94 @ 3/6/2018, 13:02) 
    In Mom Crash è minuscolo in quella sezione di platform

    Non ricordo lo fosse così tanto.

    Guarda


    Anzi l'immagine di BruceLeeRoy ha uno zoom maggiore, noto che l'albero è visto solo per un pezzetto, non quasi tutto

    Per il resto del rumor mi astengo dal commentare, ho già detto la mia nel primo post. Non ci credo, le immagini però (sopratutto Titans) "paiono" legittime per quanto siano fotografate male e il leaker è attendibile.

    Resto neutro, tanto prima o poi la verità viene a galla
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,940

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TomRus47 @ 3/6/2018, 15:05) 
    Che poi il no sense di avere il modello di Crash N.sane in game mentre nella cover abbiamo gli originali?

    Secondo Laura Kate Dale, la cover vista nella tetralogy è solo un placeholder. In questo caso avresti o i remake delle stesse cover oppure una cover completamente inedita alla Crash N.Sane Trilogy.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,847

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Secondo Laura Kate Dale, la cover vista nella tetralogy è solo un placeholder.

    Vero, tra l'altro era scritto nell'articolo, mi son scordato xD In ogni caso ho dubbi sul modello, andrebbe rivalutato un po' l'intero sistema di movimento o il rischio è di incorrere in glitch stratosferici!
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ɴᴏɴ ꜱᴏɴᴏ ᴄʜɪ ꜰᴀ ᴀʟ ᴄᴀꜱᴏ ᴛᴜᴏ.

    Group
    Grafici
    Posts
    7,006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danyq94 @ 3/6/2018, 15:53) 
    CITAZIONE (Mikey @ 3/6/2018, 14:58) 
    Non ricordo lo fosse così tanto.

    Guarda


    Anzi l'immagine di BruceLeeRoy ha uno zoom maggiore, noto che l'albero è visto solo per un pezzetto, non quasi tutto

    Per il resto del rumor mi astengo dal commentare, ho già detto la mia nel primo post. Non ci credo, le immagini però (sopratutto Titans) "paiono" legittime per quanto siano fotografate male e il leaker è attendibile.

    Resto neutro, tanto prima o poi la verità viene a galla

    Come ricordavo infatti. È piccolo come dici tu ma non così piccolo come nella foto fake. Magari è solo una mia impressione ma se le sovrapponi mi sembra sia più piccolo, soprattutto perché lo screen è ingrandito rispetto a quello che hai postato tu. Insomma, più grande l'immagine e Crash più piccolo, non ha senso. Sarà un'altra impressione ma a differenza delle altre immagini lì non vedo nemmeno l'ombra.
     
    Top
    .
54 replies since 2/6/2018, 20:26   2,732 views
  Share  
.
Top