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Mai dare un ordine che non può essere obbedito. [Generale Douglas MacArthur)
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Dal momento che N. Sane tra poco arriverà su steam e xbox permettendo a tutti coloro che ancora non l'hanno giocata (incluso il sottoscritto ) di giocarla tutti i fan si saranno (re) immersi in quelli che erano i ricordi, ma appunto togliendo l'effetto nostalgia, è possibile creare un nuovo crash sulla base della trilogia? (qundi partendo da warped) e soprattutto lo vorreste o non lo vorreste? o che tipo di crash vorreste come nuovo gioco dopo N. Sane?
personalmente: l'antagonista deve essere cortex, il gioco deve essere a macrosezioni ma come cb1 non per forza un castello, ma insomma qualcosa che ci dica qualcosa in più sui personaggi, le warp due-3 rimangono abbastanza anonime, spoglie rispetto alla prima se ci pensate
brio dalla parte del bene dopo che in cb2 ha quasi tentato di ammazzarlo sarebbe insensato vederlo di nuovo come cattivo inoltre mi piacerebbe vedere alcuni suoi mutanti (rilla e Tiny ad esempio) dalla parte del bene e vedere cortex con alcuni cattivi che non si sono mai visti nei platform ps o serie canoniche zam zem n tranced
poteri mi piacerebbe che alcuni scagnozzi (tipo il mago o il lab assistant di stormy ascent ) ti diano power up (anche temporanei) invece di ammazzarti e rivedere alcuni nemici come la scimmia che non si sono visti nei capitoli successivi
Edited by l'uomonero - 20/5/2018, 15:51. -
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AE
Questo sarà il miliardesimo topic aperto sulla questione ahahah...penso lo faremo finché non esce uno. -
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9 anni di pausa per poi fare N.Sane Trilogy Remastered su PS5. . -
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Un gioco simile a Twinsanity in tutto e per tutto
Stesso humor
Stesso fanservice (ovvero la presenza di quasi tutti i personaggi)
Più o meno stessa formula di gioco: aree aperte collegate da tunnel. -
.Un gioco simile a Twinsanity in tutto e per tutto
Stesso humor
Stesso fanservice (ovvero la presenza di quasi tutti i personaggi)
Più o meno stessa formula di gioco: aree aperte collegate da tunnel
Si, predessero spunto un po' da Twinsanity gioverebbe un botto!
Però vorrei anche la presenza di almeno un mutante di Cott e MoM..... -
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Mi raccomando il platino su Stormy Ascent o non puoi dire di essere un vero fan xD Cosa vi aspetta ragazzi... In ogni caso io sarei contento sia di un remake o reboot di CTR(non sarebbe male avere un brand automobilistico di Crash da far andare avanti con il tempo come successe in passato) sia un gioco nuovo, sento la necessità di novità in ogni caso, un CTR paro paro l'originale non avrebbe senso di esistere. . -
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ecco ho modificato, avevo inviato per sbaglio Mi raccomando il platino su Stormy Ascent o non puoi dire di essere un vero fan xD Cosa vi aspetta ragazzi... In ogni caso io sarei contento sia di un remake o reboot di CTR(non sarebbe male avere un brand automobilistico di Crash da far andare avanti con il tempo come successe in passato) sia un gioco nuovo, sento la necessità di novità in ogni caso, un CTR paro paro l'originale non avrebbe senso di esistere.
lascia stare che sono ancora incazzato con VV per avermi depotenziato Coco (e aku) in Cnk, comunque se facessero come su mario ctr +cnk (e gioco nuovo ogni tot a ripetere con le migliori piste) sarei il primo a comprarlo. -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Non ho un'idea ben precisa di come vorrei un nuovo gioco, al momento. Qualcosa di buono da Crash Twinsanity si può prendere, ma anche elementi di altri giochi della serie hanno il loro potenziale come ispirazione per un titolo valido . -
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Esatto riproporlo a parte insieme ai giochi "a piedi" ma sopratutto trattato come viene trattato Mario Kart. Quanto vorrei utilizzare online la famosa puzzola di Crash 1 che appare anche in Twinsanity xD . -
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Un topic con argomento inedito finalmente...
Comunque ribadisco che la mia idea di gioco nuovo è praticamente identica a quella di Dany!. -
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credo di essere l'unico ad odiare twinsanity. al di là del gameplay puramente soggettivo (anche se cavolate come la cassa detonatore quella rossa insomma potevano evitarla visto che era già presente quella verde !) è stato il primo gioco a cambiare (o meglio stravolgere) il carattere dei personaggi che conoscevamo creando per la prima volta una divisione tra i fan infatti dopo twinsanity non hanno più capito che strada prendere facendo solo cavolate (e sgretolando così la community) ma la cosa che mi da più fastidio è che tutti i personaggi diventano idioti, sembra di giocare con tanti crash ad esempio coco che dovrebbe essere la più intelligente dei buoni si fa rapire in 2 secondi senza sospettare nulla (umorismo ripreso poi in tag team racing) . -
.credo di essere l'unico ad odiare twinsanity. al di là del gameplay puramente soggettivo (anche se cavolate come la cassa detonatore quella rossa insomma potevano evitarla visto che era già presente quella verde !) è stato il primo gioco a cambiare (o meglio stravolgere) il carattere dei personaggi che conoscevamo creando per la prima volta una divisione tra i fan infatti dopo twinsanity non hanno più capito che strada prendere facendo solo cavolate (e sgretolando così la community) ma la cosa che mi da più fastidio è che tutti i personaggi diventano idioti, sembra di giocare con tanti crash ad esempio coco che dovrebbe essere la più intelligente dei buoni si fa rapire in 2 secondi senza sospettare nulla (umorismo ripreso poi in tag team racing)
Secondo me è stata una scelta dovuta alle esigenze di giochi con una trama più "presente"
Lasciare i caratteri delineati ma stereotipati che i personaggi avevano prima di Twinsanity (e CNK, aggiungerei) non avrebbe reso appetibile appieno un gioco con una trama più articolata, gioco come Twinsanity (nonostante i tagli), Titans, MOM e CTTR ad esempio. -
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CITAZIONESecondo me è stata una scelta dovuta alle esigenze di giochi con una trama più "presente"
Lasciare i caratteri delineati ma stereotipati che i personaggi avevano prima di Twinsanity (e CNK, aggiungerei) non avrebbe reso appetibile appieno un gioco con una trama più articolata, gioco come Twinsanity (nonostante i tagli), Titans, MOM e CTTR ad esempio
il problema è proprio questo, crash non ha bisogno di una trama articolata, capisco che molti personaggi prima di twinsanity siano molto stereotipati basta pensare a Kong/Tiny/Crunch che sono uno la copia dell'altro ( tizio pompato tutto muscoli e niente cervello) ma si poteva risolvere aggiungendo nuovi personaggi dal carattere diverso dei precedenti (Immaginati Nina in warped o in twoc ad esempio sarebbe un personaggio fuori dagli schemi). -
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Fondamentalmente è vero, però il bello di Twinsanity è proprio questo secondo me. Non c'era più il classico, vado nel livello, prendo il cristallo e proseguo con il prossimo livello, che tutto sommato dopo quattro giochi simili è una meccanica trita e ritrita allora (soprattutto per via di twoc). Pensate invece ai giorni nostri un gameplay simile, insomma lo stile di Twinsanity è perfetto perché non ti annoia mai e le caratterizzazioni sono perfette perché si avvicinano di più a ciò che si ispirarono i creatori ND, i Looney Tunes. . -
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Fondamentalmente è vero, però il bello di Twinsanity è proprio questo secondo me. Non c'era più il classico, vado nel livello, prendo il cristallo e proseguo con il prossimo livello, che tutto sommato dopo quattro giochi simili è una meccanica trita e ritrita allora (soprattutto per via di twoc). Pensate invece ai giorni nostri un gameplay simile, insomma lo stile di Twinsanity è perfetto perché non ti annoia mai e le caratterizzazioni sono perfette perché si avvicinano di più a ciò che si ispirarono i creatori ND, i Looney Tunes.
di base hai ragione in pratica i primi 3 giochi hanno un gameplay che o lo ami o lo odi ma se Mario (eccetto galaxy e 64 e gli spin off come kart e party) è riuscito a essere famoso con "salva la principessa" non capisco perchè la non potrebbe la "formula di crash" dovrebbe annoiare se concepita nel modo giusto ovviamente non li sto paragonando anche perchè (Mario è nato col 2d).