[RUMOR] Playstation Asia rivela per sbaglio Crash Bandicoot Racing?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,890
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Poi io, fantasticando un po', pensavo che il modo migliore per accontentare proprio tutti sarebbe quello di fare un nuovo gioco di Crash rilasciato assieme a un remake di CTR, ma realisticamente ciò richiederebbe uno sforzo enorme da parte degli sviluppatori o un secondo team a cui affidare uno dei due progetti
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Member
    Posts
    7,458

    Status
    Anonymous
    Titolo originale, eh :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,890
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kenji @ 11/9/2018, 23:14) 
    Titolo originale, eh :asd:

    "Dobbiamo pensare a un titolo per un nuovo gioco... Presto! Buttiamoci la prima cosa che ci viene in mente!"
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,930

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 11/9/2018, 23:12) 
    Poi io, fantasticando un po', pensavo che il modo migliore per accontentare proprio tutti sarebbe quello di fare un nuovo gioco di Crash rilasciato assieme a un remake di CTR, ma realisticamente ciò richiederebbe uno sforzo enorme da parte degli sviluppatori o un secondo team a cui affidare uno dei due progetti

    Se vuoi far perdere tempo a 2 team che si scontreranno a vicenda come ai tempi di Vivendi Universal realizzando giochi mediocri, sì.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,569

    Status
    Anonymous
    Il mio sogno nel cassetto (e credo anche di qualcun'altro)... è fare un po' come Mario Kart, che ad ogni titolo ripropone, oltre a 16 piste totalmente nuove, anche 16 piste vecchie.

    Insomma, piste, storia, personaggi ecc... come in nuovo gioco e in aggiunta alcune vecchie piste di CTR, e, perché no, anche di Nitro Kart.

    Edited by Loge - 11/9/2018, 23:21
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,890
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cortex300 @ 11/9/2018, 23:18) 
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 11/9/2018, 23:12) 
    Poi io, fantasticando un po', pensavo che il modo migliore per accontentare proprio tutti sarebbe quello di fare un nuovo gioco di Crash rilasciato assieme a un remake di CTR, ma realisticamente ciò richiederebbe uno sforzo enorme da parte degli sviluppatori o un secondo team a cui affidare uno dei due progetti

    Se vuoi far perdere tempo a 2 team che si scontreranno a vicenda come ai tempi di Vivendi Universal realizzando giochi mediocri, sì.

    Già... Essere ubriachi pretendendo di tenere la botte piena può portare anche a questo
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,049

    Status
    Offline
    Però boh la maggior parte sono giochi usciti da tempo e il resto anche se recenti sono usciti (da lì il "già giocato" della sezione) mi sembra strano ci mettano giochi ancora non usciti o meglio neanche annunciati :/
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,844

    Status
    Online
    Certo se fosse un remake 1:1 allora assolutamente no, se proprio vogliono intraprendere la strada da paraculi almeno che lo facciano bene con un titolo ispirato ma nuovo! Comunque spero in CTR 2 tanto quanto in un titolo completamente nuovo ovviamente platform.
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    volevo fare un video di reazione con il tizio di colore (perché se dico nero sono offensivo) che dice "mind if i praise the lord?" con sotto il tema di CTR ma non ho sony vegas sul pc nuovo

    quindi dovrete accontentarvi del Pescara Inc. Official Seal of Approval ®


    SE dovesse rivelarsi un qualcosa di veritiero, spero che non facciano un semplice remake di CTR ma che includano anche CNK.
    Nitro Kart è un ottimo titolo il cui maggior difetto è essere il sequel di CTR, ma se riuscissero a riprodurre bene il primo gioco e mantenere la fisica di questo anche nel secondo potremmo avere una sorta di Crash Bandicoot Kart definitivo.
    O magari potrebbe essere un gioco nuovo con i kart che non c'entra un belino con CTR o CNK o CTTR.
    O magari è CTR 2010.

    In ogni caso io sono contento perché non ho giochi di kart su PS4 e ne voglio urgentemente uno.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,139

    Status
    Anonymous
    Immaginavo che si potesse arrivare anche a un remake di CTR o a un gioco di macchine di Crash Bandicoot.

    Riproporre un gioco NUOVO con lo stile di crash non so quanto possa funzionare dato che ci sono altri generi che vanno per la maggiore , ho paura che questa serie diventi un filone di remake per guadagnarci col minimo rischio e basta.
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,890
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Magari VV sta pensando seriamente a un vero seguito di Crash Bandicoot per un ipotetico futuro, ma a quanto pare dev'essere una grande sfida anche per loro.
    Se Activision ha in programma un remake di CTR, evidentemente vuole continuare ad andare sul sicuro e sfruttare economicamente il glorioso passato di Crash che è una sicura fonte di guadagno.
    Una strategia che ci si può ben aspettare da Activision...

    Comunque, mi piace pensare che in seguito faranno questo nuovo gioco o che perlomeno ci stiano pensando sul serio
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,917
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.SgabbitGabbiar. @ 12/9/2018, 11:47) 
    Immaginavo che si potesse arrivare anche a un remake di CTR o a un gioco di macchine di Crash Bandicoot.

    Riproporre un gioco NUOVO con lo stile di crash non so quanto possa funzionare dato che ci sono altri generi che vanno per la maggiore , ho paura che questa serie diventi un filone di remake per guadagnarci col minimo rischio e basta.

    Probabile. Più che altro se con Crash continueranno così, con Spyro che faranno?
    Dopo la trilogia non c'è davvero nulla di memorabile per il Draghetto. Hero's Tail? La trilogia GBA (ti prego Activision ti prego falla ti prego ti prego)?


    O la trilogia Legend?
    ACTIVISION NO.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,890
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 12/9/2018, 11:57) 
    CITAZIONE (.SgabbitGabbiar. @ 12/9/2018, 11:47) 
    Immaginavo che si potesse arrivare anche a un remake di CTR o a un gioco di macchine di Crash Bandicoot.

    Riproporre un gioco NUOVO con lo stile di crash non so quanto possa funzionare dato che ci sono altri generi che vanno per la maggiore , ho paura che questa serie diventi un filone di remake per guadagnarci col minimo rischio e basta.

    Probabile. Più che altro se con Crash continueranno così, con Spyro che faranno?
    Dopo la trilogia non c'è davvero nulla di memorabile per il Draghetto. Hero's Tail? La trilogia GBA (ti prego Activision ti prego falla ti prego ti prego)?


    O la trilogia Legend?
    ACTIVISION NO.

    Enter the Dragonfly Super HD Edition? Spyro IN-FUSIO Mobile Collection?


    Skylanders series Remaster?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danyq94 @ 12/9/2018, 11:57) 
    CITAZIONE (.SgabbitGabbiar. @ 12/9/2018, 11:47) 
    Immaginavo che si potesse arrivare anche a un remake di CTR o a un gioco di macchine di Crash Bandicoot.

    Riproporre un gioco NUOVO con lo stile di crash non so quanto possa funzionare dato che ci sono altri generi che vanno per la maggiore , ho paura che questa serie diventi un filone di remake per guadagnarci col minimo rischio e basta.

    Probabile. Più che altro se con Crash continueranno così, con Spyro che faranno?
    Dopo la trilogia non c'è davvero nulla di memorabile per il Draghetto. Hero's Tail? La trilogia GBA (ti prego Activision ti prego falla ti prego ti prego)?


    O la trilogia Legend?
    ACTIVISION NO.

    Esatto , ho pensato la stessa cosa anche per Spyro. Se già con Crash, ex-mascotte di Sony che ha avuto un gran successo ai tempi, ci sono difficoltà nell'innovarlo , figuriamoci con Spyro.

    Poi oh , magari te li fanno di giochi nuovi e magari saranno anche carini , però risulterebbero un copia-incolla a lungo andare. Un qualcosa che si ispira continuamente a Crash 3 / Spyro 3 o a un generico gioco di corse di Crash aggiungendoci poco o nulla. Io li comprerei , sono sincero, ma gioverebbe fare così alle due serie?

    Edited by .SgabbitGabbiar. - 12/9/2018, 12:45
     
    Top
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    Pazienza ragazzi, CTR è stato richiesto dannatamente da tutta la massa, è chiaro che Activision e i VV prima di fare un nuovo gioco devono andarci piano dopo innumerevoli fallimenti, per noi fantasticare per come dovrebbe essere un nuovo gioco è facile, per loro no perché ora come ora non devono assolutamente fallire, devono capire cosa va e cosa non va, il rischio c'è e bisogna valutare bene le cose
     
    Top
    .
98 replies since 11/9/2018, 21:00   4,354 views
  Share  
.
Top