[RUMOR] Playstation Asia rivela per sbaglio Crash Bandicoot Racing?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gaetano939 @ 12/9/2018, 13:00) 
    Pazienza ragazzi, CTR è stato richiesto dannatamente da tutta la massa, è chiaro che Activision e i VV prima di fare un nuovo gioco devono andarci piano dopo innumerevoli fallimenti, per noi fantasticare per come dovrebbe essere un nuovo gioco è facile, per loro no perché ora come ora non devono assolutamente fallire, devono capire cosa va e cosa non va, il rischio c'è e bisogna valutare bene le cose

    No il bello è che nemmeno per me è facile fantasticare su come debba essere un gioco nuovo :asd:

    Ma CTR mi farebbe lo stesso piacere comunque.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,513

    Status
    Anonymous
    Credo sia sbagliato dire che con certezza CTR abbia quel successo. Perché se il rumor risulterà vero, la mia domanda è: cosa riusciranno fare in questo lasso di tempo?

    Perché Naughty Dog si prese un anno in più per fare CTR in quel periodo, immaginiamoci al giorno d'oggi invece quanto lavoro ci sia da fare. Mettere solo qualche personaggio in più dell'era Naughty Dog e qualche pista nuova... Sarebbe molto poco rispetto ad un Mario Kart 8 con molti personaggi e molte piste...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,931

    Status
    Anonymous
    Io sono strasicuro che dopo un remake di CTR non ci saranno altre richieste pesanti da parte dei fan.

    i giochi post-Naughty hanno pareri molto misti ed è difficilissimo avere lo stesso successo di N.Sane e un remake di CTR. E' da qui che dovrei vedere se Activision vuole osare oppure farà morire il franchise, stiamo anche tranquilli che non vorranno lasciar presto questa serie (vi siete scordati dei 5 anni pianificati per Crash, che in caso di successo può prolungare?)

    Tutto dipende anche dagli sviluppatori, se vogliono fare davvero un nuovo capitolo per Crash (e sicuramente lo vorranno fare, qualunque sviluppatore che ha lavorato a Crash vorrebbe continuare a lavorare con questo franchise, soprattutto Vicarious Visions che sono fan della serie).
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,919
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    CITAZIONE (cortex300 @ 12/9/2018, 14:47) 
    Io sono strasicuro che dopo un remake di CTR non ci saranno altre richieste pesanti da parte dei fan.

    i giochi post-Naughty hanno pareri molto misti ed è difficilissimo avere lo stesso successo di N.Sane e un remake di CTR. E' da qui che dovrei vedere se Activision vuole osare oppure farà morire il franchise, stiamo anche tranquilli che non vorranno lasciar presto questa serie (vi siete scordati dei 5 anni pianificati per Crash, che in caso di successo può prolungare?)

    Tutto dipende anche dagli sviluppatori, se vogliono fare davvero un nuovo capitolo per Crash (e sicuramente lo vorranno fare, qualunque sviluppatore che ha lavorato a Crash vorrebbe continuare a lavorare con questo franchise, soprattutto Vicarious Visions che sono fan della serie).

    crash_bash
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,892
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Per me, se il remake di Crash Bash lo rifanno assieme a CTR, ben venga, ma se deve essere uno stand-alone...
    Se lo tengano.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,931

    Status
    Anonymous
    Daniele, Bash non è così apprezzatissimo come pensi.

    E' un secondo spin-off di seguito, la gente vorrà dei capitoli platform dopo CTR. Il fantomatico Crash 4 che vogliono da tempo immemore.

    Lo sai anche tu che i giochi Naughty Dog sono quelli più richiesti, Bash è un contentino insoddisfatto al confronto.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,919
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    Ne sapremo di più quando il remake di CTR uscirà.
    I social parlano chiaro. Vogliono Bash, il sopravvalutato.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,931

    Status
    Anonymous
    Disapprovo, non trovo tutta questa grande richiesta. Sarà solo una nicchia, come Twinsanity ha la sua fanbase di nicchia che la difende.

    Ripeto, dopo i giochi Naughty Dog, i pareri dei giochi dopo quelli sono davvero misti. Non riusciresti ad accontentare nemmeno una maggioranza.
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,066
    Location
    Pescara

    Status
    Online
    CITAZIONE (il can-guro matto @ 12/9/2018, 00:18) 

    DIhm0Vs


    Da Pescarese approvo anche io :asd:
    Comunque, CTR Remake é il sogno di tutti, solo che queste scelte non mi fanno più sperare in un Crash Bandicoot 4.
    La "massa" che ha comprato la N Sane Trilogy l'ha fatto più per nostalgia piuttosto che per supportare un probabile seguito di Crash, anche perché ci sono persone che odiano tutto quello che é al di fuori dei titoli di ND (tranne Bash). Idem la serie di Spyro che per molti si ferma alla trilogia Insomniac.
    Un sequel per queste due serie oltre ad essere per forza dei more of the same delle due trilogie non venderà mai quanto i remake. Probabile che Activision quindi batta il ferro finché è caldo con il fattore nostalgia e poi abbandoni le serie quando non ci sarà più niente da fare.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,513

    Status
    Anonymous
    Personalmente credo che, come mi ha fatto notare in passato Cortex300(Activition non abbandonò la serie nemmeno dopo il periodo di morte apparente a causa della cancellazione di Landed) starei tranquillo che se lo terranno stretto e lo continueranno in un modo o nell'altro. Spero nel modo migliore.
     
    Top
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    Che sia un errore del sondaggio o meno, questo nuovo CTR arriverà di sicuro.

    Dal lato commerciale è un successo assicurato. Su questo neanche mi permetto di dubitarne.

    Forse per certi versi CTR ha avuto anche più successo della trilogia originale, anche perché era un gioco da giocare tra amici e quindi era quello per cui rimanevano più impressi dei bei ricordi (non solo per chi lo aveva comprato quindi).

    E poi, soprattutto, un altro fattore importante è che *inserisci qui il post di Gaetano che è esattamente ciò voglio dire*.





    Sinceramente per me non è per niente male un nuovo CTR, anche perché è uno dei giochi che preferisco e ovviamente mi piacerebbe rigiocarmelo completamente rifatto e con l'online. Insomma, avrò del divertimento assicurato (a meno che non riproducano male la fisica o il gameplay in generale, ma questo punto questo discorso si può fare anche con un nuovo gioco dicendo che non lo faranno bene, quindi non è questo il punto).
    Mentre come mossa commerciale per il futuro di crash, ripensandoci, devo dire che forse è proprio meglio così dato che magari se lavorassero su un nuovo titolo con solo i dati di vendita dell'n.sane non ci investirebbero troppo, mentre con un probabile successo di un nuovo ctr, le basi per un nuovo gioco si fanno più rosee.




    Poi tra l'altro, si stava discutendo se sarà un remake 1:1 come lo è stato per la trilogy. Beh, non sarà così non perché VV (o chiunque ci lavorerà) è gentile e ci offre altre piste, ma semplicemente perché riprodurre un remake stand-alone di CTR con quella quantità di contenuti è semplicemente improponibile :asd:
    A meno che non me lo dai a 15€, non mi puoi dare un ctr che ha 16 piste quando in giro c'è mario kart che ne ha 48 :v:
    Quindi, se deve uscire, sarà sarà un nuovo CTR con piste vecchie e nuove, ad esempio un 16 nuove + 16 vecchie non sarebbe affatto male (come dice bene Loge), stessa cosa per le arene. Magari poi per Dlc (o anche già incluse nel gioco) qualche pista di cnk.

    CITAZIONE (danyq94 @ 12/9/2018, 14:48) 
    bash

    Guarda, io sono un GRANDISSIMO fan di bash ed ecco cosa ho da dirti:

    Bash NON merita un remake

    :asd: Per quanto mi piaccia, non è invecchiato come gli altri titoli e non posso neanche pensare ad un nuovo modo di riproporlo come per ctr, soprattutto perché hanno un genere diverso.
    Già il fatto che è un party game parte male e poi dovresti riproporre quei minigiochi che al giorno d'oggi sono parecchio macchinosi (non proprio tutti, ma la maggior parte).

    Quei fan che lo rivogliono, assieme a CTR, sono molto pochi e se lo ricordano solo a memoria e non ci giocano da un bel pezzo, quindi molto probabilmente, se riprovassero il gioco, scopriranno come si mantiene veramente al giorno d'oggi.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,892
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Magari in un remake di Bash migliorerebbero i minigiochi e renderebbero la modalità avventura meno frustrante, ma non sarebbe ancora abbastanza, non abbiamo comunque bisogno di questo remake...

    ... E ora che l'ho detto, scommetto che sarò il primo ad avere hype per questi remake, nostalgia canaglia
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    No ragà davvero OK CTR che è importantissimo, ma Bash...proprio questo spero che non avvenga mai e poi mai
     
    Top
    .
  14. Young Piatek
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    -accontenterebbe tutti i fan (chi dice che non lo vuole mente)
    -non esiste un gioco di Kart per PS4 e di conseguenza Crash non avrebbe concorrenza
    -sarà online, quindi farà successo anche tra quelli che giocano solo a giochi online
    -una bella parte competitiva
    -kart, gadget, skin ecc. a pagamento per spillare i soldi che serviranno per continuare la serie (spero)
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,513

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Young Piatek @ 12/9/2018, 19:57) 
    -accontenterebbe tutti i fan (chi dice che non lo vuole mente)
    -non esiste un gioco di Kart per PS4 e di conseguenza Crash non avrebbe concorrenza
    -sarà online, quindi farà successo anche tra quelli che giocano solo a giochi online
    -una bella parte competitiva
    -kart, gadget, skin ecc. a pagamento per spillare i soldi che serviranno per continuare la serie (spero)

    -indubbiamente, CTR venderà e non ci sono dubbi, ma non è questo il reale problema. Fare un remake dopo un altro remake la considero una scelta poco saggia e che faccia capire che non abbiano molta inventiva oppure hanno molta paura di sbagliare (comprensibile, ma si rimanda solo l'inevitabile)
    -non si dovrebbe considerare solo ps4. Se sarà multipiattaforma (e lo sarà) bisogna considerare anche Switch dove lí domina Mario Kart 8 con 48 piste, molti personaggi e modalità ecc. Presentare un CTR 1:1, come detto anche da LuigiDx è da folli, quindi immagino metterebbero qualcosa, anche se non so quanto di possa fare in due anni e mezzo
    - è una cosa che dicono tutti ed vera fondamentalmente, ma immagino il lavoro dietro quanto tempo possa levare allo sviluppo... Non è una cosa da niente
    - i dlc sono assolutamente utili e piuttosto di gadget credo siano meglio proprio personaggi e piste nuove/vecchie rivisitate.
     
    Top
    .
98 replies since 11/9/2018, 21:00   4,354 views
  Share  
.
Top