[RUMOR] Playstation Asia rivela per sbaglio Crash Bandicoot Racing?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,930

    Status
    Anonymous
    Penso bisogna considerare una cosa.

    CTR è l'unico gioco pubblicato da Sony e non da Universal Interactive Studios (il loro contributo per questo gioco è servito solo a lasciar fare alla Naughty Dog un ultimissimo gioco a favore di Sony). Il che vuol dire che potrebbe anche essere un esclusiva Sony che non sia temporale come N.Sane Trilogy.
     
    Top
    .
  2. Young Piatek
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DcGamma @ 12/9/2018, 20:07) 
    CITAZIONE (Young Piatek @ 12/9/2018, 19:57) 
    -accontenterebbe tutti i fan (chi dice che non lo vuole mente)
    -non esiste un gioco di Kart per PS4 e di conseguenza Crash non avrebbe concorrenza
    -sarà online, quindi farà successo anche tra quelli che giocano solo a giochi online
    -una bella parte competitiva
    -kart, gadget, skin ecc. a pagamento per spillare i soldi che serviranno per continuare la serie (spero)

    -indubbiamente, CTR venderà e non ci sono dubbi, ma non è questo il reale problema. Fare un remake dopo un altro remake la considero una scelta poco saggia e che faccia capire che non abbiano molta inventiva oppure hanno molta paura di sbagliare (comprensibile, ma si rimanda solo l'inevitabile)
    -non si dovrebbe considerare solo ps4. Se sarà multipiattaforma (e lo sarà) bisogna considerare anche Switch dove lí domina Mario Kart 8 con 48 piste, molti personaggi e modalità ecc. Presentare un CTR 1:1, come detto anche da LuigiDx è da folli, quindi immagino metterebbero qualcosa, anche se non so quanto di possa fare in due anni e mezzo
    - è una cosa che dicono tutti ed vera fondamentalmente, ma immagino il lavoro dietro quanto tempo possa levare allo sviluppo... Non è una cosa da niente
    - i dlc sono assolutamente utili e piuttosto di gadget credo siano meglio proprio personaggi e piste nuove/vecchie rivisitate.

    Per loro la priorità è di certo vendere, non il proseguo della serie...ma non credo che finisca tutto dopo Crash Racing, credo che la serie avrà un seguito; se così non fosse non sarà certo perchè questo gioco avrà avuto poco successo, ma perché evidentemente avevano già programmato così e ce dovremmo fare un ragione XD
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,569

    Status
    Anonymous
    Hanno fatto la Trilogy registrando ottime vendite... Lo hanno inserito in Skylanders... Gli hanno aperto anche i profili ufficiali sui social...

    Non capisco come possiate pensare che Activision dopo aver riportato in vita un personaggio storico e amato da tutti (e che frutta molti soldi) lo lasci marcire... Ormai Crash è rinato e dopo questo eventuale nuovo gioco/remake di CTR sono sicuro usciranno nuovi titoli.
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Spero profondamente che sia un nuovo racing game e non l'ennesima "remasrered plus" perché potrei seriamente inalberarmi!
    Al giorno d'oggi i soli contenuti di CTR sono pari ad un minigioco! Voglio roba fresca, nuova, da aggiungere al materiale originale: tante piste, tanti personaggi, online, kart customizzabili, un track maker tipo GTA, una storia lunga ed avvincente (per quanto senso possa avere in un gioco di corse), e missioni secondarie a palate.
    E dico questo da fan sfegatato del CTR originale!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,049

    Status
    Offline
    Considerando che hanno venduto la trilogia a 40 euro con 3 giochi dentro non credo faranno un CTR spiccicato all'originale visto che è un gioco solo, per attirare lo riempiranno di roba :asd:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,917
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hacksponge @ 13/9/2018, 11:04) 
    Considerando che hanno venduto la trilogia a 40 euro con 3 giochi dentro non credo faranno un CTR spiccicato all'originale visto che è un gioco solo, per attirare lo riempiranno di roba :asd:

    Non voglio cadere nell'utopia, ma le piste di CNK e CTTR (rifatte per i kart come per CNK2) me le aspetterei quasi sicuramente.
    Tu lo sai meglio di me com'è Mario Kart, io credo che se faranno CTR remake si baseranno sul modus operandi di Nintendo di far rivivere le vecchie piste dei vecchi titoli.

    E, sinceramente, la cosa mi alletta non poco
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,890
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Sicuramente meglio di una semplice opera di simil-rimasterizzazione senza aggiunte significative.

    Comunque, a tal proposito, ricordo che in CNK e CTTR c'erano due piste chiamate "Deep Sea Driving".
    Se non c'è un altro modo per risolvere questi casi di omonimia, preferisco decisamente la pista di Nitro Kart, tra le due
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,569

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 13/9/2018, 12:32) 
    Sicuramente meglio di una semplice opera di simil-rimasterizzazione senza aggiunte significative.

    Comunque, a tal proposito, ricordo che in CNK e CTTR c'erano due piste chiamate "Deep Sea Driving".
    Se non c'è un altro modo per risolvere questi casi di omonimia, preferisco decisamente la pista di Nitro Kart, tra le due

    Su Mario Kart ci saranno una ventina di Castelli di Bowser o Circuiti di Luigi... Non credo sia un problema.

    Se si rivelasse un nuovo gioco comunque, sono sicuro vedremo piste di CTR e CNK... Però CTTR mi sembra troppo diverso, dubito lo metteranno, anche perché molti fan del Crash Naughty Dog storcerebbero il naso.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,049

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 13/9/2018, 12:26) 
    CITAZIONE (Hacksponge @ 13/9/2018, 11:04) 
    Considerando che hanno venduto la trilogia a 40 euro con 3 giochi dentro non credo faranno un CTR spiccicato all'originale visto che è un gioco solo, per attirare lo riempiranno di roba :asd:

    Non voglio cadere nell'utopia, ma le piste di CNK e CTTR (rifatte per i kart come per CNK2) me le aspetterei quasi sicuramente.
    Tu lo sai meglio di me com'è Mario Kart, io credo che se faranno CTR remake si baseranno sul modus operandi di Nintendo di far rivivere le vecchie piste dei vecchi titoli.

    E, sinceramente, la cosa mi alletta non poco

    Sarebbe fighissimo! Sia le nuove piste che le "retro", anche perché nei giochi di kart di crash non hanno mai riproposto le vecchie piste
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,890
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Loge @ 13/9/2018, 12:35) 
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 13/9/2018, 12:32) 
    Sicuramente meglio di una semplice opera di simil-rimasterizzazione senza aggiunte significative.

    Comunque, a tal proposito, ricordo che in CNK e CTTR c'erano due piste chiamate "Deep Sea Driving".
    Se non c'è un altro modo per risolvere questi casi di omonimia, preferisco decisamente la pista di Nitro Kart, tra le due

    Su Mario Kart ci saranno una ventina di Castelli di Bowser o Circuiti di Luigi... Non credo sia un problema.

    Se si rivelasse un nuovo gioco comunque, sono sicuro vedremo piste di CTR e CNK... Però CTTR mi sembra troppo diverso, dubito lo metteranno, anche perché molti fan del Crash Naughty Dog storcerebbero il naso.

    True dat.

    Le piste di CTTR sono adattate a uno stile di gioco un po' diverso (e meno emozionante), però su CNK 2 ricordo che ne avevano ripescate e modificate alcune. In teoria, si potrebbe fare, prendendo delle piste da CTTR e cambiandole per essere più in linea con CTR e CNK
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi Bandicoso

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,972
    Location
    Dove mi porta la corrente

    Status
    Offline
    Pensate che figata un mega giocone con TUTTE le piste dei vecchi giochi, più altre esclusive
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,049

    Status
    Offline
    Vabbè ma sia le piste che le ambientazioni di ttr non è che mi fossero piaciute troppo eh, generiche e fittizie
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,843

    Status
    Offline
    Preferirei piste nuove, specie considerato che la metà di quelle di CNK si ispirano a CTR ed anche a me quelle di TTR non mi hanno lasciato nulla.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,930

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hacksponge @ 13/9/2018, 13:39) 
    Vabbè ma sia le piste che le ambientazioni di ttr non è che mi fossero piaciute troppo eh, generiche e fittizie

    Fittizie.

    Si trovano in un parco a tema con ogni sezione dedicata a qualcosa, con ogni oggetto legato a un macchinario per farli funzionare.

    Con animali e persone animatroniche, nuvole di cartapesta e un vulcano "finto".

    Cosa c'è di fittizio in un posto del genere?

    Hanno anche gli addetti ai lavori sottopagati per interpretare delle fate o Raperonzolo.

    Edited by cortex300 - 13/9/2018, 13:54
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,890
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Anche delle piste nuove.
    Comunque Carlo su questo ha ragione, tecnicamente ha senso che le piste di CTTR abbiano l'aria di essere fittizie, sono tutte parte di un parco a tema :asd:

    Però questo non è una giustificazione per il fatto che sono generiche, infatti quelle piste non sono nulla di che in confronto a ciò che abbiamo visto nei giochi con i kart
     
    Top
    .
98 replies since 11/9/2018, 21:00   4,354 views
  Share  
.
Top