Vicarious Visions al lavoro su un "Nuovo entusiasmante progetto" che ha anche il multiplayer online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Member
    Posts
    7,448

    Status
    Anonymous
    Penso sia abbastanza evidente che si tratta di CTR, o comunque di un gioco di corse nuovo. Aspettiamo e vediamo.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,063
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Sicuramente CTR Remake ci sarà, ma bisogna vedere come lo faranno:

    Se lo fanno uguale spiccicato a CTR con la grafica di NSane nascerà già vecchio.

    Se lo fanno nuovo, fresco, con un gameplay che si affaccia al vecchio ma che comunque guarda ai giochi di Kart attuali, i fans di vecchia data si lamenteranno (un po' come quelli che hanno criticato i peli di Crash nella NSane).
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,506

    Status
    Anonymous
    Scusatemi per l'up ma mi sono accorto di una cosa...

    CITAZIONE (cortex300 @ 28/3/2018, 11:15) 
    Per roba del genere Activision dovrebbe rifare il trademark su quei 3 giochi e aggiornarli costantemente per far rimandere negli E-Shop o roba del genere.

    Quelli attivi sono i primi 3 (per ovvie ragioni) e Crash Tag Team Racing per qualche motivo.

    Non dirò nulla perché non vorrei fare ipotesi fantasiose... Però...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,857
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Vabbè, ma con tutta la richiesta di CTR che c'è, un CTTR online in questo momento sarebbe da burloni :lol:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,506

    Status
    Anonymous
    Ma ovviamente non credo indichi un remake di tag team :asd: però le sue piste potrebbero essere inserite oppure la meccanica platform potrebbe essere inserita... Boh per questo non vorrei fantasticare troppo :asd:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,916

    Status
    Anonymous
    Vabbè ragazzi, quel trademark serve solo per tenere CTTR nel PSN per PSP :asd:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,506

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cortex300 @ 10/10/2018, 11:47) 
    Vabbè ragazzi, quel trademark serve solo per tenere CTTR nel PSN per PSP :asd:

    Ah vabbè allora :palm:
    Maledetti pensieri fantasiosi :asd:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,750
    Location
    Per wumper sono di Lecce mabididibodidibu la verità la sai anche tu

    Status
    Offline
    Ora che ctr si sa che se ne sta occupando un altro team mi chiedo cosa possa essere questo progetto. Il pensiero va subito su un nuovo crash, ma sta componente multiplayer online potrebbe far parte di qualcosa di nuovo.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,506

    Status
    Anonymous
    Chi lo sa. Volendo potrebbe essere una sorta di componente multiplayer online nel futuro titolo. Tipo dei minigiochi o delle prove a tempo con ghost, che credo sia una mancanza di N.Sane
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,916

    Status
    Anonymous
    Ora come ora Vicarious Visions non ha più alle spalle la produzione di roba per Destiny 2 (Come già sappiamo, Bungie e Activision non lavorano più insieme col franchise e Bungie ha i diritti della serie), lasciando libero lo studio.

    Non è da escludere comunque che Vicarious Visions sta aiutando Beenox con CTR Nitro Fueled, è normale così come Spyro ha avuto l'aiuto di Beenox, Sledgehammer Games e la stessa Vicarious Visions.

    Insieme al progetto Nitro Fueled possiamo anche pensare che facciano un altro progetto sempre dedicato a Crash (quindi 2 progetti su Crash in contemporanea), ma bisogna vedere se sarà vera.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,750
    Location
    Per wumper sono di Lecce mabididibodidibu la verità la sai anche tu

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DcGamma @ 20/1/2019, 12:52) 
    Chi lo sa. Volendo potrebbe essere una sorta di componente multiplayer online nel futuro titolo. Tipo dei minigiochi o delle prove a tempo con ghost, che credo sia una mancanza di N.Sane

    Sì può essere qualcosa che fa parte del nuovo titolo di crash, vedremo dai. Comunque io punto ad un 2020, uno spyro 2020 dopo la trilogy uscita un paio di mesi fa come tempi non ci stiamo. È più probabile un nuovo crash 2020 e un nuovo spyro 2021
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,916

    Status
    Anonymous
    Spyro quest'anno può avere una re-release per altre piattaforme come è successo alla N.Sane (d'altronde Toys For Bob sta sistemando alcune cose, che ci porterà ad una patch del gioco). Il prossimo Spyro dovrà essere 2020 seguendo la scia, con un nuovo Crash nel 2021.

    Però possono anche cambiare strategia, dipende tutto da come gestirà Activision questi due franchise.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,902
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Per quanto ne possiamo sapere il prossimo Crash potrebbe avere il multiplayer per due ragioni:
    componente cooperativa online
    crash bash
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,750
    Location
    Per wumper sono di Lecce mabididibodidibu la verità la sai anche tu

    Status
    Offline
    Quando ho letto crash bash mi è scoppiata una vena del collo
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,506

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danyq94 @ 20/1/2019, 13:43) 
    Per quanto ne possiamo sapere il prossimo Crash potrebbe avere il multiplayer per due una ragionie:
    componente cooperativa online
    crash bash

    Ora va meglio :asd:

    A parte gli scherzi, per il momento dubito altamente per Crash Bash, o al massimo penso che il nuovo gioco possa avere una componente cooperativa online ispirata ai minigiochi di Bash...
     
    Top
    .
30 replies since 22/9/2018, 16:55   880 views
  Share  
.
Top