I vostri tempi migliori!

Condividi i tuoi tempi migliori in questo topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,926
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Ho appena platinato Warped




    Domani riprendo le prove a tempo nei primi due giochi.
    Nel frattempo ricordate che questo topic esiste, se vi va
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,926
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Ecco le mie 27 reliquie:



    Ho già platinato la prima warp room di Crash Bandicoot 2, ma Stormy Ascent mi ha distrutto fisicamente ed emotivamente, quindi per stasera mi fermo qui.

    Avete presente quando dicono che i livelli di Crash Bandicoot 4 It's About Time non sono adatti per le prove a tempo?
    Guardate Crash 1 e notate come siano ancora peggio.
    Tranne per i livelli di Cortex, forse.
    E le sezioni alternative dove usi un personaggio nuovo e poi ti rifai almeno metà di un livello con Crash, confondendoti.
    E le reliquie di platino obbligatorie per completare il gioco al 106%.

    Comunque, il primo Crash con le reliquie è stato un esperimento interessante, ma con risultati altalenanti; il personaggio ha opzioni di movimento ridotte, poche mosse e mezzi a disposizione per muoversi più velocemente e i livelli sono strutturati in maniera più chiusa, con tanti ostacoli che ti costringono ad aspettare prima di muoversi in un determinato modo.
    Il limite degli ostacoli che seguono determinati cicli e possono alterare la gara a sfavore del giocatore è in tutti i giochi di Crash con le reliquie, ma qui in particolare, se trovi i nemici e le piattaforme in una posizione diversa da quella convenzionale e ti trovi nel posto sbagliato o nel momento sbagliato, puoi scordarti la reliquia di platino.

    In certi livelli tengono conto di questa cosa e pertanto hanno record meno esigenti da battere, dandoti un generoso margine di errore e permettendoti di vincere anche se hai rallentato un po'.
    In altri livelli se ne fregano e devi sbatterci la testa finché non impari come ottimizzare i tuoi spostamenti o non trovi i cicli favorevoli.

    Livelli semplici come N. Sanity Beach hanno tempi più impegnativi da battere perché quel breve livello va fatto velocemente per compensare, mentre Stormy Ascent è quasi l'estremo opposto, essendo talmente difficile che ci si merita almeno la reliquia d'oro per il semplice fatto di essere arrivati al finale senza morire.
    The Lab è spietato poiché è di per sé complicato e pieno di ostacoli da attendere o aggirare abilmente, ma con un record comunque difficile da battere.

    Hog Wild e Whole Hog sono una barzelletta; devi solo prendere le casse del tempo e arrivare alla fine.

    Anche a causa di questo enorme divario dico che Crash 1 è il gioco della N. Sane Trilogy su cui le reliquie stanno meno bene tra i tre
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,926
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Sono morto giacché, la mia testa non c'è,
    Ma ti declamerà
    La N. Sane Trilogy a memoria

     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,926
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Aggiungo i miei record su Crash Bandicoot The Huge Adventure (da noi Crash Bandicoot XS) e N-Tranced



     
    Top
    .
63 replies since 30/10/2018, 16:35   2105 views
  Share  
.
Top