Cinerea/Cynder con lo stile della Reignited? L'artista ufficiale della trilogia remake ce la mostra!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danyq94
        +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,921
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    XSNLYk0

    Nicholas Kole ama Spyro, e si è visto non solo dall'amore che ha messo per fare i design dei personaggi in Spyro Reignited Trilogy, ma anche per i continui disegni (vere opere d'arte digitali) che pubblica su Twitter per i fan del mitico draghetto viola!

    Questa volta tocca alla cara Cinerea, personaggio importante nella trilogia The Legend Of Spyro e una Skylander nella serie spin-off di Spyro Skylanders.

    Ma prima di vedere Cinerea (e un altro inedito personaggio) nello stile della trilogia classica, facciamo un breve riepilogo della draghetta:

    CITAZIONE
    Ma come è nata Cinerea?
    La sua prima apparizione avviene nel reboot (o prequel, se sapete di cosa parlo) The Legend Of Spyro a New Beginning. Dapprima nemico, venne poi sconfitta da Spyro e convertita al bene, diventando poi l'interesse amoroso dello Spyro della trilogia Legend. I fan esplosero letteralmente d'amore per lei. Successivamente troviamo una sua nuova incarnazione in Skylanders, dove condivideva alcune caratteristiche con la versione Legend.
    wiy7g4T

    Eccoci quindi arrivati al momento tanto atteso, ecco a voi Cinerea nello stile Reignited, dell'universo dello Spyro Classico!

    EZWZJgNndeZO6rOGEpKPU



    Questa Cinerea si rifà ai colori viola della Cinerea adulta vista in The Legend Of Spyro L'alba del drago e Skylanders, dandole un aspetto molto carino e femminile.
    La libellula, amica immancabile dei draghi nell'universo classico, si chiama Sting ed è la migliore amica della draghetta, ed essendo una libellula femmina potrebbe essere un'amica/sorella/interesse amoroso di Sparx, chissà!






    Vi piace questa Cinerea?
     
    Top
    .
16 replies since 21/11/2018, 00:50   704 views
  Share  
.