Airumu all'opera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,510

    Status
    Anonymous
    Vi ricordate del giapponese che aveva moddato magnificamente Crash 2? Adesso è all'opera con Twoc.



    Sono davvero curioso di cosa combinerà stavolta :ahsisi:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,884
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Quella scritta: "Invincible", è sfiziosa da vedere.
    Per un momento l'ha tolta e poi l'ha rimessa annullando l'animazione di morte :asd:
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,510

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,884
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Questa mod pare un livello completamente nuovo, è bellissimo!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,510

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,884
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Non ho capito perché N. Gin è lì, ma va bene, è stato tutto molto bello
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,510

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,266
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    Quel che mi infastidisce di queste mod è che non ti spiegano come fanno, in particolare in questo caso. A quanto ho capito, dentro Twoc in versione Ps2 gli sviluppatori hanno lasciato un editor ben nascosto, accessibile tramite un codice. Il problema è che questo codice, dopo essere stato scoperto, non è mai uscito fuori pubblicamente ed è custodito da una ristretta cerchia di fan.
    Il ritmo con cui l'autore fa uscire livelli modificati fa capire che non dovrebbe nemmeno essere troppo difficile utilizzare l'editor, non capisco perché non diffonderlo tra la community. Potrebbe avere del potenziale.
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,884
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Già, come mai è così poco diffuso, questo editor? Non è che i fan disprezzino così tanto TWOC, specie al punto da non fare uso del suo editor. Al contrario...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,266
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 10/11/2018, 15:13) 
    Già, come mai è così poco diffuso, questo editor? Non è che i fan disprezzino così tanto TWOC, specie al punto da non fare uso del suo editor. Al contrario...

    Credo che se si chiedesse privatamente a LxShadow o ad Airumu stesso lo darebbero pure, è proprio la volontà di custodirlo come un tesoro che non mi spiego. La sua diffusione è stata limitata per scelta di chi l'ha scoperto.
    Pensa che un altro di questo gruppetto di fortunati ha fatto dei tutorial online su come utilizzarlo, ma per chi se nessuno possiede il codice?

    Edited by Dingo Tiny - 10/11/2018, 20:38
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,838

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Penso che se si chiedesse privatamente a LxShadow o ad Airumu stesso lo darebbero pure, è proprio la volontà di custodirlo come un tesoro che non mi spiego. La sua diffusione è stata limitata per scelta di chi l'ha scoperto.
    Pensa che un altro di questo gruppetto di fortunati ha fatto dei tutorial online su come utilizzarlo, ma per chi se nessuno possiede il codice?

    Quello che capita spesso con questo genere di robe è che il creatore, dopo essersi applicato per mesi, sviluppi una sorta di legame. Provate a chiederglielo, sono certo che saranno ben felici di aiutare!
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,884
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Speriamo.
    Che poi non credo che la diffusione di un codice per l'editor del gioco e delle mod dedicate ad esso possano dare fastidio agli sviluppatori del gioco (TT ci ha guadagnato un sacco con questo gioco, se è uno dei più venduti della serie, però non credo sia stato neppure uno dei punti più alti della carriera di queste persone) o ai possessori dei diritti di Crash (Activision può sfruttare il successo dei capitoli dell'era PS1, cosa vorrà mai farci con TWOC? Non ci sono voci ufficiali su un remake di questo gioco...), e poi questo editor dovrebbe essere stato inserito intenzionalmente nei file di gioco, se non ricordo male
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,838

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Speriamo.
    Che poi non credo che la diffusione di un codice per l'editor del gioco e delle mod dedicate ad esso possano dare fastidio agli sviluppatori del gioco (TT ci ha guadagnato un sacco con questo gioco, se è uno dei più venduti della serie, però non credo sia stato neppure uno dei punti più alti della carriera di queste persone) o ai possessori dei diritti di Crash (Activision può sfruttare il successo dei capitoli dell'era PS1, cosa vorrà mai farci con TWOC? Non ci sono voci ufficiali su un remake di questo gioco...), e poi questo editor dovrebbe essere stato inserito intenzionalmente nei file di gioco, se non ricordo male

    Per come sembra funzionare sembrano esserci 2 editor, uno è il menu' di debug per testare il gioco ed un altro sembra essere esterno, esattamente l'editor delle casse. Purtroppo la questione "legale" dipende da sh ad sh, esistono sh addirittura fiere dei propri fan per robe come questa, altre invece potrebbero tirar su rogne.
     
    Top
    .
  14.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,510

    Status
    Anonymous
    Ho chiesto ad Aiurumu nel video e ha mandato la lista dei codici per moddare il gioco!
    ECCO A VOI!
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,266
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    Finalmente vedo questi codici. È da anni che esiste il modding di Twoc ma non erano mai usciti fuori pubblicamente, mi auguro che qualcuno di quelli che stanno leggendo voglia impiegarli. Grazie Gamma per aver chiesto.
     
    Top
    .
17 replies since 17/9/2018, 14:11   367 views
  Share  
.
Top